Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SanjitaSwan    10/06/2014    3 recensioni
Always remember:
you will live,
you will love,
you will dance again.
Song-fic ZoRobin tratta dalla canzone Dance Again di Jennifer Lopez.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Z, Zoro\Robin
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always remember:
you will live,
you will love,
you will dance again
 
Nessuno può sapere quello che provo dentro, Roronoa.
Nessuno.
Per questo trovo così stupido, così infantile nascondere il semplice fatto che amo fare l’amore con te.
E stanotte ti voglio sentire dentro me, voglio toccarti in tutti i modi possibili, e amarti come se non ci fosse un domani.
Stanotte voglio ballare, voglio amarti, e poi ballare di nuovo.
 
If this would be a perfect world
We’d be together, then.
Only got just one life, this I’ve learnt
Who cares what they’re gonna say?
 
Non vedi come il tuo fuoco mi sta bruciando?
Non riesco a resisterti, ti voglio da impazzire, perché amo il modo in cui ti sento muovere dentro di me, amo le tue labbra al sapor di paradiso, amo fare l’amore con te.
Fammi sognare, fammi gridare, perché non voglio dimenticare questa notte.
Stanotte voglio ballare, voglio amarti, e poi ballare di nuovo.
 
Dance, yes.
Love, next.
 
Se questo dovesse essere il mondo perfetto, Roronoa, mi basterebbe che io e te stessimo insieme.
Ho imparato che questa è l’unica vita che abbiamo, quindi non mi interessa di ciò che verranno a dirci.
Ti amo, ti amo in ogni modo, e amo fare l’amore con te.
Stanotte voglio ballare, voglio amarti, e poi ballare di nuovo.
 
I wanna dance,
and love,
and dance again.
 
 
 
 
 
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Allora, questa è la mia primissima Zorobin, quindi vi prego siate clementi.
È ispirata alla canzone ‘Dance Again’ di Jennifer Lopez, e la dedico alla mitica Ary_aliasNicoRobin99.
So che non è per niente all’altezza dei tuoi capolavori, ma spero che ti piaccia comunque.
Ok, con questa vi saluto e spero che abbiate apprezzato, e ricordate che una recensione mette sempre allegria allo scrittore XD.
Un bacio e alla prossima!!! :D
SS
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SanjitaSwan