Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Arwelin    10/06/2014    7 recensioni
- Perché cazzo lo hai fatto?! -
Stava sbottando quel ragazzo in Cinese al telefono…
- Me lo devi spiegare Wu Yifan! Lo sai come cazzo ci hai lasciati? Nella merda! –
Piangeva ed urlava al telefono. Nessuno dei ragazzi presenti poteva capire se non Lu Han e Zhang Yixin.
La disperazione faceva parte di quel gruppo al momento, erano in undici ed erano disperati per la situazione che si era venuta a creare.
Un gruppo di amici sfasciato per colpa di cosa?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, non dico nulla
Buona lettura, solo questo.


 

Quel ragazzo alto non riusciva a capire chi fosse colui che lo stava chiamando, sapeva di aver avuto un'operazione alla testa a causa di un tumore.
Sapeva perfettamente come si doveva comportate in quel caso.
-Ciao!- salutava con un sorriso -scusami ma non so chi tu sia...-
ZiTao si era bloccato.
-Ho avuto un problema ed i miei ricordi sono scomparsi.-
Gli occhi del più piccolo si erano riempiti di lacrime. Cosa stava succedendo?  Perché Yifan non lo riconosceva? Che cos' era quel problema che aveva avuto.
Si era immobilizzato, le lacrime che gli rigavano il volto erano le uniche cose che si muovevano in lui.
Lu Han andò a soccorrere il suo amico, fiondandosi verso di lui a prendendogli la mano.
-Tao...- diceva anch'egli con le lacrime agli occhi -Tao andiamo dai…- cercava di farlo muovere, ma il ragazzo più piccolo era fisso lì, con i piedi, il borsone in spalla e le mani tremanti.
- Come è possibile…- Sussurrava - Perché non ti ricordi di me? - chiedeva  a voce bassa, non aveva il coraggio di farlo in modo che anche Yifan potesse sentire.

-Ecco- era imbarazzato Yifan alle lacrime di quel ragazzo
-Scusami, davvero- non sembrava nemmeno più lui in quel momento. “L’unica cosa che posso fare è quella di conoscerci anco…” non riuscì a finire di dire quella frase che ZiTao si era fiondato su di lui, andando ad abbracciarlo.
-Ti amo Yifan, ti amo anche se non lo ricordi, anche se non ricordi quanto tu amassi me…- Diceva tra i singhiozzi - Ti farò innamorare id me ancora ed ancora. Ti farò ricordare di me, se necessario…-

Il gigante perse il respiro per un attimo e la vista gli si oscurò… Qualcosa non andava in quell’abbraccio e la testa iniziò a pulsargli così forte che prese per le spalle il più piccolo e lo allontanò da se guardandolo spaventato prima di allontanarsi.
-Cosa volete da me?- Alternava lo sguardo tra lui e Lu Han -Cosa state dicendo?-
In quel momento l’unico pensieri di Yifan era di scappare.
-Wu Yifan- si era avvicinato infine il mezzano - Io sono Lu Han, lui è ZiTao, stavamo frequentando l’università a Seoul tutti insieme prima che tu partissi per il Canada senza darci alcuna spiegazione- spiegava mentre si avvicinava al più piccolo in lacrime, disperato. -Ho portato qui ZiTao perché era in un o stato pietoso, talmente pietoso che forse era meglio se non ci venivamo.- Prendeva ZiTao tra le braccia ed iniziò a tirarlo come per andare via. -Ce ne andremo tra qualche giorno, sappi solo che sono arrabbiato con te perché te ne sei andato senza spiegarci il motivo ed adesso non potrai comunque farlo!-.
Non aveva mai parlato così tanto quel ragazzo, tiro il più piccolo e gli prese la valigia per potarlo in Hotel.
 
Non ci poteva credere ZiTao, colui che amava si era dimenticato di lui, completamente. Stava male, ormai erano due giorni che non toccava cibo e Lu Han lo aveva spedito fuori dalla camera perché non poteva vederlo più a letto.
Si teneva la testa con le mani, non aveva più lacrime. Le occhiaie erano così accentuate che sembrava un Panda in tutto e per tutto.
Continuava a pensare a Yifan, accanto a se aveva tutte le loro foto e la lettera di lui.
Le tre foto che il suo compagno gli aveva donato come regalo di addio erano le prime.
 
Sentì qualcuno sedersi accanto a lui.
“Questi occidentali” pensò  “nemmeno il rispetto per le distanze”.
Stava per prendere i suoi ricordi accanto a lui quando, una mano, glieli aveva appena sottratti. Lo sguardo si alzò ed i lineamenti bellissimi di Yifan erano proprio lì, accanto a lui.
Stava per rimettersi a piangere quando vide il più grande incrociare le gambe ed iniziare a guardare le foto. –ZiTao- diceva mentre un colpo al cuore del più piccolo gli toglieva il fiato - Dovevamo amarci proprio tanto…- Diceva mentre arrivò alla lettera.
-Posso leggerla?- domandava a ZiTao in quale annuì - …Alla fine l’hai scritta tu- rispose al gigante.
 
Gli ci vollero alcuni minuti per finirla di leggere.
Non sapeva cosa dire a quel ragazzo magrino. Lo aveva catturato subito, immediatamente. Lo sguardo di ZiTao si era insinuato nella sua testa.
- Chi sei ZiTao?- domandava fissandolo - Mi sei entrato in testa, non riesco a capire… Non è nel mio stile essere così!- Diceva lasciando la lettera le foto dove erano in precedenza.
 
-Non so chi tu sia ma… Voglio conoscerti…-
 
Furono quelle le sue parole prima di allontanarsi dando le spalle al ragazzo il quale, preso dalla foga, lo seguì.
-Yifan- si teneva a debita distanza per paura di infastidirlo -Posso chiederti cosa ti è successo?-
-Avevo un tumore al cervello…- spiegava a lui mentre passeggiavano - Era una piccola macchia, ma era in un posto critico. Non sapevo se sarei sopravvissuto all’operazione, o almeno è questo ciò che mi è stato raccontato. Mi hanno detto che dopo l’intervento ho dimenticato buona parte della mia vita. Tutte le esperienze, tutti gli affetti e gli amici… Mi hanno raccontato che non mi son voluto operare in Corea, ma nessuno sapeva il perché - si fermò e guardò il ragazzo -Penso di capire il perché, adesso-.
La mano si era allungata verso ZiTao e lo aveva preso per le spalle in modo da tirarlo a se.
-C’è qualcosa che mi lega a te, la mia testa non ricorda, ma il mio cuore prova una sensazione conosciuta quando ti guardo-.
Il ragazzo più piccolo tremava tra le braccia di quel ragazzo così grande, così alto.
 
 
 
Caro Yifan,
il giorno in cui ti sei operato eri agitato, stavi male, non volevi morire, non volevi dimenticare.
Il giorno che ti sei operato piangevi e non dicevi a nessuno, avevi paura.
Il giorno che ti sei operato non è stato nulla a confronto al giorno che te ne sei andato via da ZiTao.
Yifan, sono io che ti scrivo, il Yifan prima dell’operazione e spero, con tutto me stesso, che riuscirai a leggere queste mie parole perché vorrà dire che sei vivo.
Yifan, anche se dovessi dimenticarti di ZiTao non sarò triste per te, lo hai amato per due anni ogni giorno di più ed io sono qui a dirti di cercarlo.
Se lo dovessi incontrare trattalo con dolcezza e gentilezza.
Se dovessi incontrarlo, Yifan, sono sicuro che ti innamorerai nuovamente di lui perché è lui la tua anima gemella, colui al quale sei legato dal destino.
 
Sopravvivi Yifan, sopravvivi e cerca l’unico uomo che mai amerai in questa vita e nell’altra.
 
Adesso vado, la sala operatoria è pronta.
 
Yifan
 
 
Quella lettera arrivò esattamente il giorno dopo che ZiTao e Lu Han se ne furono andati insieme a Yifan.
Non venne mai letta quella lettera, restò in quella casa vuota a Montréal.
 

 

 
[HAPPY ENDING <3]

Ero indecisa se dargli o meno un Happy Ending.

Alla fine ho optato per una fine dolce.
Spero davvero vi sia piaciutà (non criticatemi troppo, vi prego).
Concludo dicendo che sono da poco fan degli EXO, quindi i caratteri di tutti non li conosco e spero che questa mia pecca non ne abbia fatto risentire alla FanFiction.

Bene, sto piangendo >.< Quindi torno alle mie cose.
Ricordate solo che è scritta di getto senza nessuna revisione (sono una pessima persona lo so).

Grazie a coloro che hanno Recensito o soltanto letto, senza le vostre recensioni e millemila visioni non so se sarei riuscita a scrivere il secondo capitolo.

Non so come concluedere, quidi CIAO XD

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Arwelin