Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    09/08/2008    3 recensioni
"Alle volte mi piace pensare che tu, in qualche modo, possa essere legato a me da qualcosa che non sia necessariamente l’odio, il risentimento o magari la ripicca. Immagino i fili delle nostre vite intrecciati l’uno con l’altro nell’immenso telaio dell’esistenza che una delle tre dee silenziosamente intreccia, le mani guidate da un destino contro il quale, dicono, non si possa andare."
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle volte...

 

Alle volte mi piace pensare che tu, in qualche modo, possa essere legato a me da qualcosa che non sia necessariamente l’odio, il risentimento o magari la ripicca. Immagino i fili delle nostre vite intrecciati l’uno con l’altro nell’immenso telaio dell’esistenza che una delle tre dee silenziosamente intreccia, le mani guidate da un destino contro il quale, dicono, non si possa andare.

Alle volte mi piace pensare alla delicatezza dei baci che potremmo scambiarci per i corridoi, sotto quel tuo mantello dell’invisibilità; mi perdo nei meandri della mia immaginazione e finalmente posso vederti sorridermi, mentre con mano tremante sfiori il mio corpo nudo sotto di te, posso sentire il tuo respiro caldo ed affannato che s’infrange contro la mia pelle facendomi fremere di voglia, di desiderio, e ancora il dolore, la gioia, l’estasi delle nostre esistenze nel diventare una cosa sola, unica e perfetta.

Alle volte mi piace pensare alle tue braccia che mi stringono forti e protettive dopo aver fatto l’amore: posso quasi sentirle confondersi al mal di stomaco, all’ansia, agli spasmi di dolore che, nella realtà, la tua indifferenza genera e nutre come una serpe nella mia anima.

Alle volte mi piace pensare che, con te al mio fianco, forse, potrei imparare ad amare, potrei diventare una persona migliore, potrei togliermi questa dannata maschera, potrei sottrarmi al destino di mangiamorte che mi aspetta, potrei...

Potrei... solo un fottutissimo condizionale che richiederebbe una condizione troppo assurda per farsi realtà.

La condizione saresti tu. Tu ed il tuo amore.

Alle volte mi piace pensare a tutto ciò, ma solo alle volte, perché ad un servo di Voldemort non è dato amare, né, tantomeno, pensare.

 

Un mangiamorte non ama, né pensa: un mangiamorte ubbidisce.

Ubbidisce ed uccide.

 

 

Fine.

 

 

Piccolo sclero mattutino, scritto tra le sette e le otto di oggi, prima di partire per una piacevole gita con un mio gruppo di amiche.

Spero che vogliate commentare...

Grazie della vostra attenzione.

Isi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ISI