Film > Hairspray
Segui la storia  |       
Autore: MichaelDiPuorto    10/06/2014    2 recensioni
Questa storia è ambientata 4 anni dopo la storia del film. È la mia prima Fanfiction quindi non sarà molto bello! Beh... Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nel 1966 e Tracy sta sistemando la soffitta.
"Oh, un vecchio scatolone con scritto 1962" disse Tracy, scese le scale e disse: "Link! Ho trovato uno scatolone di quando eravamo al Corny Collins Show!" "Fammi vedere!" disse Link, "Link! Tutto bene?" chiese Tracy, Link teneva una vecchia fotografia e disse: "Amber!" Tracy, pensierosa, rispose: "Me la ricordo... Amber era la figlia della direttrice della stazione tv, Velma Von Tussle. Lei mi odiava perché aveva paura che battessi Amber a Miss Lacca Teenager! Me lo ricordo come se fosse ieri. Io ero ricercata, quindi non potevo farmi vedere in giro e per entrare in studio mi nascosi dentro una lacca gigante! Mamma sorprese Velma mentre scambiava i cartellini per far vincere Amber! Alla fine non vinse! Lo ricordi? Vinse Ineze! Che bel ricordo!" Link sorrise e disse: "Invece, il mo ricordo più bello di quel giorno è stato il nostro primo bacio!" Tracy incominciò a piangere di gioia e si buttò tra le braccia di Link e disse: "Ti ho amato da quando sei entrato nel programma, Link Larkin!".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hairspray / Vai alla pagina dell'autore: MichaelDiPuorto