Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    10/06/2014    4 recensioni
In questa storia vedremo la dolce e cara Gossip Girl all'attacco, rivelando i segreti più oscuri delle persone più conosciute ad Hogwarts. La storia è ambientata nella New Generation, ci saranno segreti rivelati, un misterioso ragazzo e amori non ricambiati.
Chi sarà maggiormente al centro dell'attenzione? Lucy o Victoire? Dominique o Rose? Lily Luna o Molly? Mentre le ragazze si contenderanno amore, amicizia e fama, i ragazzi staranno seduti sulle poltroncine delle proprie Sale Comuni a guardare senza fare nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lucy Weasley, Molly Weasley, Molly Weasley Jr, Rose Weasley, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

''Buon giorno Hogwarts, qui è la vostra Gossip Girl che vi parla, a quanto pare Megan Skeeter ha lasciato perdere la sua carriera giornalistica sugli scandali, perché battuta in tutti i sensi da me! Quindi ora partiamo con la notizia principale:
Ieri sera abbiamo visto la cara e dolce Lucy Weasley uscire dal portone di Hogwarts, in dolce compagnia, chi sarà mai stato quel ragazzo che ha rubato il cuore della rossa Grifondoro?
Aspetto altre notizie in proposito . . .  Baci Baci Gossip Girl''


La Sala Grande non era mai stata così in fremito come quel giorno. Come ogni mattina la famiglia Weasley era divisa in tre tavoli: Lucy, Lily Luna, Louis, Fred, Roxanne e Rose al tavolo dei coraggiosi Grifondoro, Dominique e Albus al tavolo dei furbi Serpeverde, Victoire, Molly, Hugo e James al tavolo degli intelligenti Corvonero. Tutti i ragazzi parlottavano tra di loro tranne Victoire che lanciava sguardi di fuoco a Lucy, che non se ne era neanche accorta. Quella mattina era iniziata nel peggio dei modi per la rossa, tutti avevano scoperto la sua scappatina notturna con un ragazzo da cui non lo si aspetterebbe. Tutti i ragazzi da quelli del primo anno a quelli dell'ultimo avevano in mano un libro stregato, dove Gossip Girl scriveva i vari aggiornamenti. Un ragazzo all'incirca del sesto anno si avvicinò al tavolo dei Grifondoro. Aveva dei capelli biondi tutti scompigliati, due occhioni azzurri da far cadere a terra ed era veramente molto bello.
<< Lucy possiamo parlare? >>
La rossa ebbe un piccolo tremolio alle gambe e si alzò di scatto trascinando il ragazzo fuori dalla Sala Grande cercando di non farsi notare dal resto degli studenti.
<< Hai visto cosa ha pubblicato Gossip Girl? Sa tutto ed ora lo sa anche l'intera scuola! >>
Disse Lucy imbarazzata. Il ragazzo le prese le mani e gliele accarezzò in modo amorevole, i suoi azzurri occhi luccicavano alla vista della ragazza come se fosse una dea.
<< Lucy a me non me ne frega niente di Gossip Girl! A me interessi solo te, io vorrei gridarlo al mondo intero che ti amo, oramai non ho più nulla da perdere. >>
Si avvicinò alla ragazza e le diede un casto bacio sulla guancia. La bocca di Lucy si allargò un lieve sorriso, forse uno dei più carichi di gioia che avesse mai fatto, anche se piccolo. Mentre i due ragazzi si tenevano stressi l'un l'altro in un tenero abbraccio, una figura dai capelli dorati e gli occhi azzurri come il mare uscì dalla Sala Comune e si ritrovò davanti quella scena. Era Victoire Weasley la primogenita di Bill e Fleur non che migliore studentessa del settimo anno. Tutti sapevano che la Corvonero era invidiata da tutta la scuola tranne che da Lucy, a cui la felicità non mancava. Dopo aver visto la dolce scenetta Victoire rientrò di corsa in Sala Comune e si diresse al tavolo dei Corvonero per parlare di quello che aveva appena visto ai suoi cugini.
<< Molly ma tu sai niente del ragazzo misterioso di tua sorella? >>
Victoire cercò di fare l'indifferente, ma quello che aveva appena visto era una cosa adir poco interessante per lei. Vide fare una faccia perplessa alla cugina che rispose.
<< Vic, ti risulta che io stia in buoni rapporti con Lucy? Ti conviene chiedere a Lily o a Roxanne, ma non penso ti diranno qualcosa in riguardo se è un segreto. >>
Un pensiero comparì nella mente di Victoire. Si ricordò quando il professor Lumacorno aveva messo in palio una boccetta di Veritaserum, in una verifica e lei lo aveva vinto. Avrebbe potuto usarlo contro di Lucy e farle dire tutto.
<< Posso usare il Veritaserum di Lumacorno! Una goccia e sia io che Gossip Girl sapremo tutto! >>
Fece un sorriso soddisfatto e tornò alla propria colazione, mentre la sua mente elaborava per bene il piano. 
____________________________________________________________________________________________________________
<< Rose . . . >>
Lily aveva osservato la scena che si era formata tra le sue cugine al tavolo dei Corvonero, era sempre stata una ragazzina attenta ai minimi particolari e la scenetta che si era svolta al tavolo di fronte di sicuro non era da ignorare.
<< Rose, hai visto Victoire? Quando fa così complotta qualcosa dobbiamo scoprire tutto! >>
Indicò alla cugina il tavolo dei Corvonero, ma Rose non la stava ne ascoltando ne guardando, era troppo occupata a leggere e rileggere la pagina di Difesa Contro Le Arti Oscure che c'era da studiare per quel giorno.
<< Rose, mi stai ascoltando? Mi sembra di parlare al muro" >>
Rose si risvegliò dalle nuvole proprio in quel momento come se fosse stata risucchiata dal libro tutto il tempo.
<< Scusa, ma stavo ripassando Difesa Contro Le Arti Oscure, oggi abbiamo un compito. >>
Lily fece un sorriso alla cugina. Avevano sempre detto che somigliava a zia Hermione ed era vero secondo Lily, avevano la stessa preoccupazione per dare il meglio di loro e diventare ottime streghe.
<< Se una semplice verifica ti mette così in ansia, quando il prossimo anno affronterai i G.U.F.O. che farai? >>
Mentre pronunciava quelle parole, notò che il libro si era leggermente illuminato, c'era un nuovo messaggio di Gossip Girl. Molti ragazzi come lei se ne accorsero e aprirono il libro mentre altri ancora immersi in pettegolezzi non se ne erano ancora accorti.

''Una fonte sconosciuta ci ha rivelato che oggi a colazione la cara e dolce Lucy Weasley si trovava abbracciata ad un ragazzo fuori dalla Sala Grande. Sarà lo stesso ragazzo con cui ieri notte ''L'' è uscita da Hogwarts? Speriamo solamente che il ragazzo in questione non abbia usato dell' Amortentia, per farsi accettare dalla fatina dai capelli rossi.''

Quel nuovo messaggio non prometteva nulla di buono e di questo Lily ne era certa.


Angolo Autrice:
Allora, comincio con il salutarvi a tutti, avevo in mente di scrivere una storia sulla New Generation di Harry Potter da un bel po' di tempo, così ho deciso di fare un crossover una serie tv che io amo da impazzire. Come avrete capito io ho un debole per Lucy e per Victoire, le amo con tutta me stessa ed anche se qui Victoire sembra una ragazza odiosa e perfida vi assicuro che imparerete a conoscerla nei prossimi capitoli. Spero che la storia vi sia piaciuta e che recensiate in tanti per sapere cosa ve ne pare e in cosa potrei migliorare.
Ciao Hogwarts000
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000