Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackMoonRising    10/08/2008    3 recensioni
Sono passati cinque anni dalla morte di Kid Bu. I Saiyan hanno recuperato la loro esistenza tranquilla e vivono pacificamente. Ma una pericolosa minaccia agisce nell’ombra e ormai manca poco perché esca allo scoperto per rovinare irrimediabilmente la loro serenità… Il conto alla rovescia è già iniziato.
Genere: Malinconico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RINGRAZIAMENTI

Beh, che dire? Dico che questa scritta mi mette tanta tristezza.

Ho cominciato che avevo solo due persone che mi commentavano (anche se le loro recensioni facevano per tre XD) e che mi sostenevano. Poi sono arrivati anche tutti gli altri e sono stata la persona più felice di questa terra.

Grazie a tutti voi.

Soprattutto grazie a (in ordine alfabetico):

bellissima90

dEiD the ArTiSt

eli995

kutai

Me91

Miettajessica

Monicar92

Silvergirl90

SweetGirl91

Vegeta4ever

Vivvina

_Nodoka_

che hanno messo la mia storia tra i Preferiti.

Ora rispondo alle ultime recensioni:

Vegeta4ever: Infatti il titolo è una cosa che devo spiegare e lo farò sotto. Ti avevo detto che finiva bene no? ^^ Peccato che è finita ç.ç

Vivvina: Grazie per i complimenti! La fine piaceva un sacco anche a me: sarò stata felice almeno quanto Trunks ^^.

Nighwish4ever: Annoiarmi a morte? Ma cosa dirai! Ti ho fatto piangere?! O.o Questa non me l’aspettavo, sul serio! Ah, e anche la faccenda di Tomi/Pan era una delle tante cose che mi sono dimenticata di spiegare.

Monicar92: Grazie mille! XD

SweetGirl91: Oh, grazie per i complimenti *O* Non sai quanto mi rendono felice! Beh, Vegeta non era visibilmente preoccupato per il figlio… per fortuna sua, ho evitato di umiliarlo facendolo saltare al collo del figlio guarito XD! Guarda, a ‘sto punto te lo dico qui, tanto non mi faccio problemi: io sono di Macerata. Praticamente siamo vicine di casa senza saperlo XD! (copiata precisa precisa dalla mail che ti ho spedito, non ho molta fantasia XD)

Ora le spiegazioni.

Per il titolo: sì, il titolo è “The End Of Saiyans”… però visto come possibile fine dei Saiyan, perché il tutto si svolge in una dimensione e quindi non è reale… anche se i Saiyan non ricordano nulla è come se ne serbassero ancora la sensazione di terrore… insomma, anche se tutto si è sistemato, la loro fina l’hanno vissuta in un’altra dimensione. Non so se sono stata chiara ^^’.

Riguardo a Tomi/Pan, era una mia macchinazione progettata fin dall’inizio: Razor, venendo nella loro dimensione, aveva cambiato il corso della storia… per questo Pan è nata maschio. Poi, quando si è sistemato tutto, la storia ha continuato il suo normale decorso. Tutto questo complotto stile Death Note era atto ad un unico obbiettivo: no, non la conquista del mondo, ma a far fare una figuraccia a Goku XD. E questa spreca tutta la sua intelligenza così, penserete voi… beh, pensate bene. Non c’è niente di meglio per me di una cavolata del genere XD!

Ok, è tutto. Non so se tornerò con un’altra storia. Una mezza idea ce l’ho, ma per la gioia di Vegeta4ever tratterà anche di Pan e Bra! Non so se ti verrà voglia di leggerla, Ele. Io però ci conto ;). Anche perché naturalmente tornerà Trunks.

 

È tutto. Grazie ancora a tutti voi. Vi voglio bene.

Per l’ultima volta

Bacioni

DarkMartyx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackMoonRising