Fanfic su artisti musicali > ABBA
Ricorda la storia  |      
Autore: MichaelDiPuorto    10/06/2014    4 recensioni
Siamo nel 2008 alla prima di Mamma Mia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nel 2008 alla prima di Mamma Mia! e molti fan di Meryl Streep e degli ABBA sono li per poterli incontrare.
Benny Andersson, all'improvviso, sente un gruppo di fan che dice: "sarebbe bello se gli ABBA si riunissero", "Già, sarebbe bello se si riunissero" pensava. All'arrivo di Benny tutti hanno fatto un grosso applauso ed lui era felice, ma appena arrivarono Bjorn, Angetha e Anni-Frid, Benny si diresse verso di loro e Frida si fermò "Cosa succede Frida?" gli chiese Agnetha "Benny, sta venendo verso di noi!" disse Frida, "Ragazzi! Da quanto tempo!" disse Benny "Sapete... stavo pensando... che ne dite di riformare gli ABBA?" aggiunse, "Benny lo sai che ci siamo sciolti, per sempre!" disse Frida "Se ci riuniamo non verrebbero fuori dei capolavori come quelli passati! Lavoreremo male!" aggiunse. Benny si mise a piangere, silenziosamente, Bjorn si avvicinò a lui e gli disse: "Ha ragione Frida! Non possiamo tornare insieme! Lavoreremo male!". Benny, quella sera, si mise sulla poltrona ad ascoltare le canzoni del loro gruppo e si mise a piangere, pensando a quei ricordi felici svaniti nel nulla.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > ABBA / Vai alla pagina dell'autore: MichaelDiPuorto