Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    10/06/2014    2 recensioni
-Marco, io non ti posso dirti nulla di quello che mi sta accadendo, voglio solo che tu mi aiuti!
-Francesca so solo che tu stai male e io ti aiuterò!-
-Ti amo
-Anche io ti amo
Francesca perde il controllo di se stessa dopo una tragica perdita, riuscirà Marco con il suo amore a salvarla?
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa e trovo tutte le luci spente, sono andati tutti a dormire, essendo molto tardi.Salgo in camera mia cercando di fare meno rumore possibile, arrivo in camera e mi butto sul letto, mi tolgo le scarpe, mi sdraio e senza accorgemene mi addormento in un sonno profondo. Mi sveglio lentamente, mi tiro su dal letto e prendo i vestiti: un top nero aderente, dei jeans neri strappati e borchiati ed infine smplici anfibi neri. Arrivo allo Studio e trovo Marco a parlare con Broadway, Maxi e Leon, che sembrava essersi leggermente ripreso, ma era ancora molto scosso, mi avvicino a loro e Marco mi attira a se' con un braccio, e mi bacia :-Ehy a noi non saluti!-: esclama Maxi, mi volto e li abbraccio uno ad uno :-Wow! Marco tienitela stretta o sarei tentato dal portartela via-: dice Broadway, Marco ride, :-Intanto pensa a sistemare le cose con la tua ragazza-: dico facendo un cenno con la testa verso Camilla, che era seduta su una panchina a leggere un libro. Entriamo tutti allo Studio ed attendiamo che i professori entrino per dirci cosa fare, sentiamo la voce di Pablo :-Buongiorno ragazzi, come state so che ieri c'e' stato il funerale di Violet-..-: Pablo si volta e il suo sguardo cade fisso su di me :-Francesca, devi sapere che il tuo abbigliamento non e' adatto in questo contepsto-: , io sbuffo nervosamente :-Scusi, ma non siamo venuti qui per essere liberi di esprimerci? Questa e' la mia forma di espressione!-: dico :-Si, ma non siamo cosi, come dire...aperti-: dice accenando un sorriso, improvvisamente qualcosa dentro di me scatta :-Sai quanto cazzo me ne frega-:, tutti mi guardano sbalorditi :-Francesca, non ti conviene usare questo tono con me, lo sai bene-: mi rimprovera Pablo camminando per la stanza :-Ma come dite tanto che dobbiamo esprimerci per quello che siamo, be' questa sono, e se non vi va bene vaffanculo!-:, Pablo si ferma e si volta verso di me :-Francesca, che ne dici se ci facciamo una bella passeggitina fino all'ufficio di Antonio?-: mi domando alzando un sopracciglio :-Per me va bene-: dico facendo spallucce, Pablo mi fa cenno di seguirlo e cosi faccio, mi volto e vedo Marco ridere sotto i baffi e il resto della classe che mi guarda confuso. Arriviamo nell'ufficio di Antonio e Pablo inizia a parlare :- La signorina qui presente ha usato parole poche carine nei miei confronti-:, Antonio mi guarda :-Francesca, so che la morte di Violetta, e' stata molto traumatica per te, ma cio' non ti permette di fare cosi, per questa volta non ti sospendero', ti grazio, ma la prossima volta lo faro', ora tornate in classe-:, Antonio ci congeda, io e Pablo torniamo in classe e la lezione continua come se non fosse mai successo nulla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever