Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    10/06/2014    4 recensioni
Post RE6- Jake e Sherry si concedono una passeggiata in un bosco russo dopo aver salvato il mondo, entrembi non sanno come far capire al altro ciò che provano, quando un incontro tanto inaspettato quanto breve li incoraggia a dichiararsi.(480 parole)
Prompt-Nessun dialogo(fonte Tumblr)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jake Muller, Sherry Birkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                

                            Ghost and Love

Jake e Sherry passeggiavano tranquilli-ogni pericolo di guerra bio organica era scampato- in un sentiero a malapena visibile, tracciato nel mezzo di un bosco di pini ghiacciato, la candida neve incorniciava il sentiero ghiacciato così come gli alti pini che nel loro insieme davano un aspetto magico a quel bosco dimenticato in Russia. I due ragazzi passeggiavano mano nella mano come due perfetti innamorati, la bionda voltò leggermente la testa osservando- e credendo di non esser vista- il rosso alla sua destra, il suo sguardo si soffermò sulle labbra del ragazzo adesso piegate in sincero sorriso e per un attimo sperò che Jake si voltasse e la baciasse, ma ciò non avvenne e la bionda arrossì al suo stesso strano e romantico pensiero. I due ragazzi sentirono d’improvviso una strana sensazione mentre una qualche presenza sembrò che li attraversasse, si voltarono d’improvviso e videro due coppie passeggiare anch’esse sul sentiero nel senso opposto al loro. Le quattro figure parevano scolpite nel ghiaccio più puro e poi animate di vita propria, l’uomo e la donna della prima coppia sembravano non averli notati mentre continuavano a parlare fra loro, anche se i due ragazzi non udirono alcuna parola, la donna della seconda coppia invece voltò il viso verso di loro e guardando la ragazza bionda, che attentamente la guardava con gli occhi lucidi, sorrise e tempo un battito di ciglia le figure cristalline scomparvero. Jake e Sherry rimasero confusi per qualche attimo, poco prima che la ragazza decidesse finalmente di mostrare al rosso il sentimento che provava per lui, incoraggiata anche da quel sorriso che le aveva rivolto quella donna dal viso così identico a quello della madre. Jake si voltò verso la bionda fermamente deciso a dichiarare, anche se non sapeva con quali parole, l’amore che provava per lei, Sherry si alzò sulle punte, raggiungendo la stessa altezza di Jake, chiuse gli occhi e poggiò le labbra su quelle del ragazzo, arrossendo ancor di più. Jake rimase stupito per quasi meno di un attimo, prima di rispondere a quel tenero bacio. In lontananza le quattro figure cristalline guardavano la scena, sorridendo dolcemente, mentre Albert Wesker e Anita Muller si scambiavano uno sguardo di piena intesa, pensando che alla fine quello era il destino più giusto per loro caro figlio.
 
Note del Autore
Premetto che questa è la mia prima storia con coppia Het e di genere Fluff io di solito prediligo il drammatico e il malinconico oltre al fatto che preferisco le storie Slash. Ma che dire Jake e Sherry sono così dolci e perfetti insieme che non riesco a pensare a nessun’altra possibile coppia per loro. Spero che questo mio primo tentativo vi piaccia e che vi piaccia anche il disegno (P.S. era stato disegnato per un Natale in cui mi era stato chiesto ma non so come togliere la scritta. ////.)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark