Videogiochi > Queen Mary's Script
Ricorda la storia  |      
Autore: _Carol_    10/06/2014    1 recensioni
[Queen Mary\\\\\\\'s Script]
[Clause/Mary]
"«Clause?»
Sentì quella voce dietro di sé richiamarlo e si girò lentamente, squadrandola dall’alto verso il basso come farebbe un aristocratico nei confronti di un poveraccio. Peccato non sia miserabile quanto credi, e tu non sia migliore di lei, ma i tuoi modi arroganti ti portano ad agire di conseguenza.
«Cosa c’è, Mary?» non lasciasti trasparire alcun cenno di emozione, mentre la squadravi con quegli gelidi occhi verdi. «Se cerchi delle caramelle, ho proibito che ti siano date, quindi non infastidirmi oltremodo.»
La ragazza con i codini scosse la testa in segno di negazione. Per qualche strana ragione, una volta arrivata nel “rifugio” della bambola sapientona, i suoi abiti si tramutarono in qualcosa di completamente diverso, facendola apparire come una caramella bianca e rossa: lo stesso tipo di caramelle che non poteva ottenere, le stesse che piacevano a Clause."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Clause?»
Sentì quella voce dietro di sé richiamarlo e si girò lentamente, squadrandola dall’alto verso il basso come farebbe un aristocratico nei confronti di un poveraccio. Peccato non sia miserabile quanto credi, e tu non sia migliore di lei, ma i tuoi modi arroganti ti portano ad agire di conseguenza.
«Cosa c’è, Mary?» non lasciasti trasparire alcun cenno di emozione, mentre la squadravi con quegli gelidi occhi verdi. «Se cerchi delle caramelle, ho proibito che ti siano date, quindi non infastidirmi oltremodo.»
La ragazza con i codini scosse la testa in segno di negazione. Per qualche strana ragione, una volta arrivata nel “rifugio” della bambola sapientona, i suoi abiti si tramutarono in qualcosa di completamente diverso, facendola apparire come una caramella bianca e rossa: lo stesso tipo di caramelle che non poteva ottenere, le stesse che piacevano a Clause.
«Vuoi tornare a casa?»
Perché tornare se questo luogo era mille volte meglio di quel posto angosciante? Il circo, le caramelle, tutte cose che lì poteva soltanto sognare. Il rifugio di Clause era una sorta di vero e proprio paradiso, il suo paradiso, e non avrebbe mai voluto andare via.
«Solo… un altro po’.»
«D’accordo.»
E ti resi conto che persino lui era capace di sorridere. Per quale motivo, poi… forse non voleva lasciarti andare? D’altronde, in quel crudele mondo reale, le sue dimensioni erano quelle di un ordinario giocattolino, mentre nel suo regno è anche più alto di te. Era forse un’occasione per mostrare la sua autorità, il suo vero valore?
Hah, assurdo.
Ridesti al solo pensiero, lasciandoti guardare storto dal “ragazzo” davanti a te.
«Per tua informazione, non penso ci sia qualcosa di divertente per cui ridere.»
Ecco che iniziò a blaterare su quanto la razza umana sia stupida e su quanto lui possa essere migliore di tutti: ah, stupidi pensieri di una stupida bambolina. Ma per quanto fosse stupido, arrogante e scortese, lei non avrebbe mai potuto disprezzarlo; perché Clause, Clause era…
«E giudicando dal tuo lasso di intelligenza e dall’ evidente segno di stupidità, mi verrebbe da dire--»
Ma non disse più nulla, perché quella caramella gli tolse il respiro: e lui, basito, non poté far altro che chiudere gli occhi e, semplicemente, stringerla accettando tutto ciò.




Come stai oggi, Mary?
Oggi, ho un altro appuntamento con Papà. Ma prometto di tornare presto.
[…]
Capisco. Mary, parliamo un po’ di più.
Oh Mary…
Com’ero ridicolo quando ero una bambola, e come sono felice di essere diventato un umano.
Posso finalmente parlare con Papà, ora.
E’ tutto grazie a te.
Buonanotte, Mary.
Sogni d’oro.









Probabilmente nessuno conoscerà Queen Mary’s Script, ma sentivo davvero il bisogno fisico e psicologico(?) di scrivere su Clause e Mary. Perché li amo, li amo davvero troppo, e il finale mi ha lasciato un vuoto assurdo. Ma uno di quei vuoti belli, uno di quelli dei quali ti resta il segno a vita.
E’ stato davvero bellissimo, e invito tutti a giocarlo, dal profondo del cuore. Davvero.
E SHIPPATELI TUTTI. #?
L’ultima parte non è mia (eccetto le ultime due righe), ma è direttamente presa dall’end del gioco, e tradotta da me in italiano! Non osate dire che non è giusta, che ho nove in inglese. #?
Ovviamente scherzo. :’’’
Un ringraziamento speciale alla mia waifu, per avermi betato la fic! Nella speranza che anche lei possa iniziarlo e diventare la Mary per il mio Clause. #?
Se vi è piaciuta, lasciate pure una recensione, che non guasta mai! ewe
Alla prossima!
_Carol_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Queen Mary's Script / Vai alla pagina dell'autore: _Carol_