Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _sweetyme_    10/06/2014    2 recensioni
Una dichiarazione per confessare segretamente che lo amo. Metto tutta mia stessa on questa One shot e la dedico al mio amore impossibile, sperando che un giorno potrà amarmi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo del giorno in cui ti ho visto.
Sei passato come il vento davanti ai miei occhi, senza degnarmi di uno sguardo.
Io che ti fissavo senza sosta, cercando un qualunque messaggio anche oscuro alla mia mente in quei tuoi occhi marroni, profondi ed intensi che mi attraevano e mi attraggono tutt'ora.
Ti ho parlato: nel mio cuore troppi battiti mi facevano sudare, nella mia bocca troppe parole si accumulavano e nella mia mente il vuoto prendeva il sopravvento, tanto ero completamente concentrata su di te.
Mi sentivo bene: il tempo si fermava quando ridevamo insieme. 
Lasciavo scorresse senza problemi intorno a noi, sotto gli sguardi degli altri che per me non erano nulla in confronto al tuo.
Ma adesso cos'è successo?
Non ci parliamo più, non mi cerchi ed io faccio di tutto per poter attirare la tua attenzione.
Ma perché non capisci?
Non puoi entrare nella mia mente e sentire tutti quei pensieri legati a te che mi ronzano senza tregua ogni ora del giorno e della notte.
Non puoi sentire il mio cuore quando rispondi ad un messaggio o quando ti vedo di sfuggita.
Questo lo capisco.
Lanciami un salvagente per il tuo cuore, perché sto annegando in quest'oceano di lacrime che ho creato e che alimento tutt'ora pensando a te. 
Vorrei spedirti quella canzone che cantavo sempre, quella che quando mi sentivi ti scappava una risata o un commento che mi imbarazzava.
Vorrei accendere una luce nel cielo ogni volta che penso a te. 
Credo che illuminerei il giorno anche senza il sole.
Voglio dirti che ti amo come non ho mai amato nessuno.
Siccome sono troppo vigliacca per dirti ciò che provo di persona, scrivo questa One Shot. 
Come farò quando non ti troverò a scuola?
Tu che eri la mia unica ragione che mi faceva alzare la mattina con il sorriso sulle labbra, tu che solo con la tua presenza anche nel giorno più cupo illuminavi la mia vita.
Tu che quando ti vedevo volevo correrti in contro ed abbracciarti stretto, come solo io so fare.
Non andartene, te ne prego.
Sono un'egoista a dirti di non andare via, di fallire ... Ma il mio orgoglio ed il mio amore sono più forti della mia volontà d'animo che vorrebbe dirti di marciare avanti in modo trionfale e di riuscire a superare quel grande ostacolo che adesso ti trovi davanti.
Ma non ce la faccio. 
Le parole sono l'arma più letale con cui io ti possa dire ti amo: una sillaba, una lettera sbagliata e potrei non rivederti mai più.
Anche se adesso non cambierà poi tanto, suppongo.
Quanto ho pianto per te? Quanto piangerò ancora?
Adesso sorrido pensando a tutto ciò.
Spero di riuscire a sorridere anche quando non ti vedrò più amore mio, che mio non sei mai stato veramente.
Ci vediamo sta notte però. Nello stesso posto, come sempre. Alla stessa ora, perché ti voglio lì con me.
Ti aspetto nel mio sogno.
Non mancare, ti prego.
                                                 
                                                     Tua per sempre


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_