Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Due Malate Mentali    10/08/2008    0 recensioni
Siamo angel jenny e la sua amichetta Winry!YEI!Prima,il titolo della storia era: 'Una vita'. La storia era precedentemente stata pubblicata sull'acocunt di WinryRockbelltheQueen,ma ora verrà cancellata. Questa è una nuova versione,rivista e modificata.Grazie (n.d.Win)
Yuko e Michiru,di 14 e 15 anni,vivono in una villetta schiera in una tipica città assolata e dimenticata da Dio (e da Jashin). Riescono a vivere grazie ai soldi guadagnati con il sangue ed il sudore (?) del lavoro...ed un giorno si trovano alle prese con dei tipi che credevano esistenti solo nei manga. Come si vive con Al, Envy, Ed, Kisame, Itachi, Sasukkia,Suigetsu,Tobi,Byakuya e Renji nella sessa casa? Tra liti con il Frigo,Tutti,lo Spazzolino ed il Signor Microonde-sama,le spupazzate con Divano-kun,di nuovo il Signor Microonde-sama,il Tostapane,LO SHINIGAMI-CAMPER E LA KISAME-MOBILE in: They're for REAL!*-* )Non escludiamo le...coppie! Si spera yaoi!ndWin)(O__O t'ammazzo ndjenny)(Ci ho ripensato ndwin che intanto mette nelle note 'romantico')
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They're for REAL!*-* (di angel jenny e WinryRockbelltheQueen *-*)

01: La verità su Neji,la marca preferita di Elle!Prossimamente nei negozi: il profumo preferito di KIRA! Il segreto di Envy,ITACHI REGNA! RENJI VIVE!!Byakuya scappa in Siberia! Yachiru si ubriaca! E Toushiro si fa le meches...VIOLA! I LIBRI NON DICONO MAI IL VERO!

5 agosto.
Cittadina X.
Una LOSCA cittadina italiana.
Due intrepide eroine di guerra stavano dormendo nel loro scomodo lettino,sistemato in un principesco campo di battaglia.
No. Non è vero. Due malate mentali stavano dormendo nei loro lettini,sistemati in delle sfarzose stanze di una belisshima villetta a schiera. Una di queste si svegliò. Scese dal piano superiore del letto a castello (anche se nella sua stanza,non c'era nessuno...l'altra era nel PROPRIO letto.), cadendo penosamente. Andò nel salone,annesso all'ingresso. Si guardò in giro e si chiese: 'Perché a volte questa casa mi sembra una trincea?'
Si diresse in cucina,guardò il frigo con diprezzo e disse:
- MMUAHAHAHAHAH,tanto io non faccio colazione!!!-
- Scusa,perchè parli con il frigo?- chiesel'altra,svegliatasi da poco.
- OoOOOooooOOOoOOOHHhH,buongiorno.-
- Sì,come ti pare,ma perchè parli con il frigo?-
La ragazza amica del frigo sgranò gli occhi,poi guardò seria l'amica.
- Segreto militare. Anzi,di Stato. Ci sono di mezzo gli alieni.-
- Ah. Basta che non mi rapiscono.-
- Scusa ma che ore sono?-
- Le nove e mezza.-
- Hm.- fece una careza al frigo e se ne andò in bagno. L'altra si avvicinò al frigo e gli disse:
- Come va? Ah,certo. Ora nemmeno risponde,il signorino frigo-scadente-nella-casa-di-due-pazze-nemmeno-lontantamente-maggiorenni!!Sai una cosa?? TI VENDO E COMPRO UN FRIGO COME SI DEVE! Ah,fai il freddo? Sono io quella si cura di te!Ingrado maledetto! Chi ti credi di essere? S-uke Uchiha?!? Forse allora sei Itachi.-
Intano,l'altra,nel bagno:
- Senti,spazzolino...,ma secondo te,il frigo si è offeso? Sai una cosa? Credo che mi laverò più tardi. Ora ti saluto,grazie del conforto.-
Poi beccò l'amica che parlava conil frigo:
-HA-HA!Ti ho beccata!!!-
- ...- risposerola ragazza ed il frigo. Poi un insolito rumore interruppe quella seria situazione.
DIN DON! SONO IL CITOFONO!
Vi starete cheidendo perchè il rumore sia stato definito 'insolito'. Beh,secondo voi qualcuno andrebbe a suonare alla porta di due che parlano con il frigo e lo spazzolino? MA NEMMENO IL POSTINO!!
L'amica dello spazzolino andò a rispondere.
- Sì?-
- Buongiorno...ehm...ci chiedevamo se...potevate darci una mano...EHM...- la ragazza mise una mano sul citofono.
- Senti,amica-offesa-del-frigo,la vocina è pucciosa e loro non sono LOSCHI. Li faccaimo entrare?-
L'altra,abbracciata al frigo:
- Sì...-
-Tu...tu...tu sei innamorata dle frigo,vero?-
- No,è che ho scoperto che il frigo è Itachi.-
- *___* DAVVERO?!- riprese il citofono - prego,entrate!- e si lanciò sul frigo.
- No,Michiru,staccati! L'ho capito prima io che il frigo era Itachi!-
- Zitta,Yuko!-
Intanto una timida figura entrava in casa. Si spaventò alla vista di Michiru (la prima che si era svegliata) e Yuko (la seconda) che si azzannavano davanti al frigo.
- O____O...se...disturbo...posso andarmene!-
Le due si staccarono e rivolsero lo sguardo alla figura.
- Che cosplayer pucciosoooooooooooooooooooooooooo!!!Sembra Alphooooooooooooooonse!!- urlarono.
- Mi chiamo Virgola,sono un gattino,sono la stEeEella del telefonino!Chiusa parentesi,chissà chi è! Se non rispondi questo non lo saprai mai!- cantò Michiru,mentre Yuko iniziava a dare sonore capocciate al muro.
Un'altra scazzata figura entrò nella casa:
- Ma quanto ci metti per prendere un pezzo di pane?- a quelle paroole,tutto si fermò.
- Oddio.- disse Michiru
- Jashin.- disse Yuko.
- KAAAAMIIII!- urlarono tutte e due insieme,imitando Mikami Teru di Death Note.
- Oddio! Ma shei uguale a Envy!- disse Yuko con parlata EMO.
- Cos'è,c'è un ritrovo di cosplayer e nessuno ci ha detto niente?- disse Michiru guardando i due. Il tipo simile ad Envy sospirò. Quello uguale ad Al s'impaurì. Poi,insieme storsero leggermente la testa verso destra,e chiesero:
- Che vuol dire cosplayer?-
Ma,la frase venne soffocata da un urlo:
- U' MIOOOOOOOOOooOOOoOOoooOOOooNEEEEEEEEEEEEeEeeeEEee!-
- Ma questo è...- disse Yuko.
- Kisame!- disse Michiru con le stelline negli occhi.
Un tipo ALTO e BLU fece ingresso nella casa.
- Beh? Il tempo corre! Allora? Quanto ci mettete?-
- Yuki,andiamo a prendere il set da cosplay.- disse Michiru,rassegnata.
- Uhn.- disse Yuko. Le due se ne andarono.
- Beh,dove sono andate?- chiese Envy sconvolto.
- Erano in piagiama ^__^"...si saranno andate a cambiare....- disse Al,sapiente.
- Ah.- sentenziò Kisame.
Dopo poco,le due tornarono,ancora in piagiama.
- No,ci abbiamo ripensato.- disse Michiru.
Poi,la quintessenza EMO entrò nella stanza.
- Mio Dio!- disse Yuko.
- ITACHI!!- urlò Michiru. Le due si spupazzarono il cosplayer.
-...Uff, Quanto ci mettete?- chiese il moro.
- Questo parla pure!- disse Michiru.
Poi,la VERA quintessenza EMO (?) entrò nella stanza.
- Beh? Allora? Da dove viene questo pane,da Ame?-
- Ma...- disse Michiru.
- S-UKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!- urlò Yuko,mentre la scritta 'yaoi' compariva fluorescente sulla sua testa. S-uke rivolse uno sguardo gelido alle due.
- Sì,la stessa faccia da CENSURAAAA!- disse Michiru.
- Sbaglio o tu eri...cioè,sei fan di questo tipo?- chiese Yuko.
- Sbagli.-
- Sì,come no.-
- SENPAIIIIIIIII!- urlò un tipo con la faccai da lecca-lecca all'arancia entrando nella casa. Mentre a Michiru prendevano gli istinti omicidi,Yuko iniziò ad urlare 'senpai' insieme al cosplayer di Tobi.
- Ma...avete lasciato...il nii-san...da solo? Quello lì inizierà a rompere qualcosa!- disse il finto-Al.
Yuki venne colta da un'alone viola. Poi,fino agli occhi,la faccai divenne nera. Ma nera nera,eh? In breve,la tipica faccina LOSCA da manga! Poi,due stelline abbaglianti illuminarono la faccina LOSCA..
- Eccola là.- disse Kana.
Un tipo più scazzato dell'Envy che era entrato prima,fece ingresso.
- SEI BASSO UGUALE!- urlò Michiru.
- Ha parlato quella alta due metri.- dissero Yuko e Sas'ke all'unisono. Lei si rivolse al moro e gli fece la linguaccia.
- Quanto sei brutta.- disse lui.
- MAi quanto te.- disse lei.
- Finito di litigare?- chiese Envy.
- Ha cominciato codesta persona.- dissero i due.
- E i due non la finirono più...- disse Yuko sedendosi sul divanetto rosso della stanza. - Prego,accomodatevi.- disse.
- Grazie signorina sconosciuta,Tobi è commosso. Ma Tobi non deve piangere,perchè Tobi è un uomo! Ma alloracome posso farle capire chele sono grato? Le parole non bastano! Allora ripeterò allo sfinimento 'grazie'! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie...eh ora non ho più fiato! Allora mi limiterò a dire Grazie signorina sconosciuta,Tobi è commosso. Ma Tobi non deve piangere,perchè Tobi è un uomo! Ma alloracome posso farle capire chele sono grato? Le parole non bastano! Allora ripeterò allo sfinimento 'grazie'! Grazie grazie grazie  grazie grazie grazie...eh ora non ho più fiato! Allora mi limiterò a dire Grazie signorina sconosciuta,Tobi è commosso. Ma Tobi non deve piangere,perchè Tobi è un uomo! Ma alloracome posso farle capire chele sono grato? Le parole non bastano! Allora ripeterò allo sfinimento 'grazie'! Grazie grazie  grazie grazie grazie grazie...eh ora non ho più fiato! Allora mi limiterò a dire...- poi Edo-cosplayer tappò la bocca,chissà come,al tipo arancione.
- Itachi,ricordami,perchè ce lo simao dovuti portare dietro?-
- Il capo.-
-Ah,è vero...-
- Inizialmente - disse Michiru,in piedi tra la gente seduta,chi sul divano,chi a terra - voi eravate venuti qui perchè volevate una mano. Ora,se ci dite cosa diamine volete,fate un favore al mondo.- poi guardò il cosplayer di Ed - o gli strapperò l'antenna!-
- Sai,assomigli molto ad Olivier Milla Armstrong.-disse Al.
- Grasshie. Ora,parlate.- disse Michiru.
- Tobi e gli altri volevano qualcosa per fare colazione.- disse Tobi,mettendo tenerezza a Yuko che rispose con un 'Awwwwwu'.
- Michiru...- disse Yuko.
- Sì?-
- Possiamo tenerli? Sono così bravi a cosplayare! E poi shono coshì thenerih!-
- Yuki.,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!-
- YOYOYOYOYOYOOO!- disse un tipo UGUALE  a Suigetsu entrando nella stanza.
- C'è anche lui.- disse Yuko.
- Ma che fine avevate fatto? M'ero perso!- disse Suisui.
- Possono entrare *-*- disse Michiru.
- Michiru.,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!-
- C'è Suigetsu-Suisui!-
- .Michiru,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!-
- Sui-ge-tsu,Sui-ge-tsu!- disse ballando la para para dance.
- .Michiru,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!-
- SUIGETSU!-
- Tobi,attacca.- dise Yuko.
- .Michiru,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!.Michiru,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!.Michiru,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!Michiru.,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi sono tutti ragazzi!Michiru.,sono dei perfetti estranei.Tu ti fidi? E poi...-
- Suigetsuuuu! Mi fa paura!- disse Michiru saltando addosso a Suigetsu (?).
- Tu che vuoi? IO non sono Suigetsu!- disse Sas'ke - Itachiiiiiiii...aiuuuutoooOOoooOOoooOOooo!!- disse poi abbracciando Itachi (?).
- Ma io non sono Itachi!- disse Ed.
- Yaoi *-*.-disse Yuko. I due si staccarono immediatamente
- Michiru,allora? Li teniamOOooOOoooOOo?-
- Mettetevi in riga.- Eseguirono l'ordine.
- Ora io passerò davanti a voi,e IO vi guarderò negli occhi.Poi vi chiederò chi siete,da dove venite,e vi darmeo la colazione.-
-PAPPA!- urlò Tobi.Michiru guardò tutti negli occhi,ma all'ultimo...
- Tu,perchè sei con la testa bassa?-
- Pichè shi.- disse Sas'ke.
- Guardami negli occhi!-
- Non ci penso  minimamente!-
- .Michiru..senti...- s'intromise Yuko.
- Hmm...che c'è?-
- Tanto dovrà rispondere dopo,perciò...-
Al chè l'EMO castrato attivò i suoi occhiettibelli (?).
- O___O- risposero le due ragazze.Poi iniziò l'inerrogatorio. In ordine alfabetico,perchè è una maniaca dell'ordine.
- Tu. Saresti?-
- Envy,signora.-
- Sì,e io sono Sakura.-
- Ma è vero.-
- Dimostramelo.-
- Devo spaccare un muro?-
- No. Envy può trasformarsi,trasformati in qualcosa.- Envy si strasformò in una versione effemminata di Suigetsu.
- Ok,sei tu. Il prossimo...Tu,Al.-
- Io...io sono Alphonse Elric!-
- Ah sì? E chi me lo conferma?-
- Eh non lo sho...devo trasmutare?- infilò i suoi guanti,e Yuko (la valletta) gli portò un vaso rotto. Venne trasmutato.
- O___O.Ok,vai nell'angolo della gente accettata.-
- YOYOYOYOYOYOYOYOYOYOOOOO!- urlò Envy battendo il cinque ad Al. Poi si sedette l'Elric maggiore.
- Levati lo spolverino e la giacca. Tanto la maglia che porti sotto è smanicata...Edward Elric.-
Il tipo si gasò,fece il fiQuo,e,con la velocità di Hidan quando si mette il gel,eseguì l'ordine.
- Ora Yuko,la nostra valletta,controllerà l'autenticità degli automail.- disse Michiru,mentre una musichetta idiota iniziava a fare eco.
- Yuko,leva la musica.-
- No,sono Kisame. Che fiQuata,'sto coso. Come si chiama?-
- Stereo Hi-Fi,ultima generazione della So*y,con lettero HD,collegabile al televisore per la lettura dei DVD e dei DiVX!!- disse Yuko. Poi cercò di accettarsi dell'autenticità degli automail.
- *-* ..Michiru. MICHIRU SONO VERI! MADRE CHE FIQUATA! QUASI QUASI TE LO ROMPO,COSì LO RIASSESTO!Posso smontarlo?Posso smontarlo?Posso smontarlo?Eh?Eh?Eh?Eh?-
- Valletto-Envy,porta via il nano. Suigetsu,dà un sedativo a questa tipa.- Detto fatto. Ed venne rinchiuso nel 'recinto della gente accettata',e Yuko venne chiusa nel cesso di casa. (Come siamo fini).
- TOCCA A TOBI!TOCCA A TOBI!-
-No...a Kisame...-
- Ma Tobi poi è triste! E Tobi non può piangere! Tobi l'ha detto prima perchè non può piangere! Ma Tobi è comunque triste...E Tobi non può piangere! Tobi l'ha detto prima perchè non può piangere! Ma Tobi è comunque triste...E Tobi non può piangere! Tobi l'ha detto prima perchè non può piangere! Ma Tobi è comunque triste...-
- Tobi,è il tuo turno...- disse Michiru,esasperata.
"He-he,ma quanto sono bravo!" pensò il malefico Tobi mentre una luce malefica filtrava dall'unico buco della maschera. E precisiamo,diciamo buco perchè una delle due autrici sospetta che sia...una sorta di 'buco nero in miniatura'. Un po' come lo stomaco di Zetsu-san.
Michiru guardò Tobi. Tobi guardò .Michiru Suigetsu guardò il Comandino. Il Comandino guardò Itachi. Itachi guardò Kisame. Kisame guardò Envy. Envy guardò il frigo. Il frigo guardò Envy. Envy decise quindi di guardare Al. Al guardò il nii-san. Il nii-san guardò Al,che guardò Envy,che guardò Kisame,che guardò Itachi,che guardò il Comandino,che guardò Suigetsu,che guardò Tobi che guardò Michiru.
- Non mi sento calcolata.- disse Yuko seria.
- Sì,sei tu.- disse .Michiru
- Come fa a saperlo?-
- Guarda la reazione di tutti!-
- E chi è Tutti?-
- Yuko,spiegagli chi è Tutti.-
- E' il cognome di un mio amico.- la situazione peggiorò. Ed si alzò ed iniziò a dare le capocciate al muro. Di seguito gli altri.
- No così,che si sporca il muro di sangueeeeee...-disse Tobi sembrando Baz.
- Allora...Kisame è Kisame,cioè,si vede che è lui. Itachi è Itachi *__*...Suigetsu è Suigetsu...e Sasukkia è Sasukkia. *____* Wow.- confermò Michiru
- Ah,quindi noi eravamo gli unici sospetti...- disse Envy.
- Sì!- disse Yuko,entusiasta e piena di energie. Voleva solo esser calcolata.
- Me ha fame...- disse Itachi.
- Ha parlato in terza personaaaaAaAAAaaaAaAaaaAAAaaaAaA!- urlarono le uniche (?) due ragazze (?).Yuko si diresse in cucina ed iniziò a fare un carico industrale di...quello che si mangia a colazione. E trattò bene il frigo. E Michiru ci rosicò.Poi,la colazione venne servita. I famelici cavernicoli (Al ed Itachi inclusi)(La fame è fame ndItachi ed Al) si avventarono sul cibo con fare disordinato e totalmente incivile.
- O___O...- commentò Yuko.
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH! Smettetela! Uno,non ci si deve azzuffare così,due,ABBIAMO FAME ANCHE NOI!- disse Michiru stordendo tutti. No,non Tutti,ma tutti...nel sensole persone! Yuko prese un foglio,disegnò stilzzato il tavolo e disse:
- Ehm...FACCIAMO I POSTI!-
I ragazzi si fecero piccini picciò (Ed incluso)(Ma quindi Ed non si vede...ndjenny)(Nu ndwin) ed iniziarono ad ascoltare le due.
- Allora...a capotavola,Michiru! Alla destra di Michiru,me! E alla sua sinitra,Suigetsu! Poi...vicino a Suisui S-UKE,altrimenti si lamenta e poi...di fianco a me? TOBI! Dopo Tobi,Al!E dopo Al,Ed! Vicino a Sas'ke,Envy,poi Kisame,e all'altro capotavola Itachi!! Chiaro?!?!-
- O___O Zizi.- dissero i poveri disgraziati.
- Pichè avanzano due posti vicino a Kisa e al nii-san?- chiese Al pucciosamente.
- Perchè il mondo gira così! Uhn! Quanto si lamenta 'sto tipo...- disse Michiru. Le due ragazze,Al ed Itachi si sedettero ordinatamente a tavola,mentre gli altri si buttarono sul cibo come cannibali che non mangiano da anni. Itachi,vedendoil fratellino in tali condizioni,provò desiderio di dare una capocciata all'ormai famoso muro. Al guardò il fratellone,quasi in lacrime:
- Nii-san,tu ci fai fare sempre brutte figure...-
- Ma cosa dici?!- rispose lui,con la bocca piena.
- Tu,tappo!- dissero le due ragazze.
- Eh?- chiese mentre azzannava un biscotto.
- Non si parla a bocca piena!-
- Che palle 'ste due!- disse noncurante del rischio che correva.
Intanto Sas'ke ,il nostro 'eroe',stava mangiando,con non poche difficoltà,un Pan di Stelle.
- Comandino,non riesci a mangiare?- chiese Suigetsu,al massimo della preoccupazione.(Ma lui non è così! Suigetsu!! ç_ç ndjenny)(Zitta,baaaka. ndWin stordendola)
- Suigetsu,ascoltami. Allora,io butto codesto biscottino nella tazza di latte,giusto? Ma quando lo riprendo,è tutto molliccio e si sgretola! Cioè,è buono lo stesso,anzi,è squisuto,ma...come faccio? Ho provato in seguito a recuperarlo con un cucchiaio,ma non ce la faccio! Aiuuuuto!-
Michiru e Yuko sbottarono a ridere. Ed bevve per sbaaglio del latte,Kisame fece gli occhi dolci ad Itachi,Envy diede un calcio a Tobi,che per lo spavento urlò 'senpaiiiiiii ci attaccano senpaiiii!',Al diede una testata al tavolo,Itachi cercò di tagliarsi le vene,Suigetsu sbiancò e un uccellino che svolazzava per di lì cadde morto (fucilato) a terra. E Tutti andò alla Conad. E Nessuno all'eurospin. E noi continuammo a scrivere il capitolo.
- Io ritengo che,in questa casa,gli unici normali,siamo: io,il frigo,Itachi,Suigetsu e Al.- disse Michiru. Yuko,non sentendosi di nuovo calcolata,iniziò a cercare vendetta,e si rivolse alla DC COMICS. Ma lì le dissero che 'V for Vendetta' era andato in ferie alle Bahamas. Si girò i pollici. Poi realizzò qualcosa (?) e disse:
- No,gli unici normali siamo io e...io.-
Silenzio di Tomba. (Speriamo che Tomba non si arrabbi per averle rubato un po' di silenzio,ma ci serviva ndWin)
- Scusi signorina Yuko,ma chi è Io?-
- Yuki,me,me medesima,ego!-
- Ah...- disse Tobi fingendo di capire.
Nuovamente silenzio di Tomba. (Idem ndWin)
Poi,su Yuko si accese una lampadina,ed urlò:
- KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!-
-O.o...- dissero gli altri.
- Michiru!-
- Sì?-
- Sono veriveriveriveirveriveriveriveriveriveriveriveriveirveriveriveriveriveriveriveriveriiiiiiii!-
- Ah...sì,questo l'avevo capito anche io.-
- E quindi...non esulti?-
- No,perchè dov...un momento...KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!-
- Ma qui sclerate così spesso?- chiese Ed,spaventato e perplesso.
- Taci tu,nano!- dissero le due spupazzandoselo.
- Tre tigri contro tre tigri.- disse Kisame. Le due sis pupazzarono anche lui.
- Spezzatino.- disse Envy. Stessa cosa.
- Meoooow!- disse Al. Quello spupazzamento fu un po' più spupazzato.
- Zetsu-san.- stessa cosa.
- Non riecco a maggiale pan di telle.- disse con una certa pucciosità. Idem. Michiru lo imboccò anche.
- YOYOYOYOYOYYOOOOOO!- idem. Ed Itachi? Itachi sospirò. Le due guardarono Itachi intensamente e soooooooospirarono.
Poi se lo spupazzarono.I ragazzi poi,si sedettero,chi sulla poltrona,chi sul divano,chi a terra. Le due ragazze erano sedute sul divanetto davanti al divano (Divano-kun ndjenny) xD. E mentre Yuko stava per aprire bocca,le autrici smisero di scrivere il capitolo.

-----------------------------------------------------------------

Winry:*-* Mio Dio,riecco la storia che avevo scritto l'estate scorsa...rivista e modificataaaaa!
Jenny: Anche se il primo capitolo è lungo U_U
Winry:  Zitta dobe U_U
Sas'ke: Mi sento chiamato *__*
Jenny: Ma tu sei 'teme'...
Sas'ke: E' comuqnue un termine che mi si addice!
Winry: Il papavero.-party è di lì,S-uke!
Sas (O.o): Eh?
Jenny:  Voglio dire una cosa su una delle ragazze della storia!
Winry *pensa*: Wow,ora parla bene di Yuko!
Jenny: MICHIRUUUUUUUU! Lei sì che è una ragazza,insomma!
Sas & Win: Seeeee....
Jenny: Lei sa farsi rispettare! E poi è fiQua,sembra Olivier Milla! LEI E' IL MIO MODELLO! Parlo di Olivier!
Tutti: O_O
Win: C'è anche Tutti!
Jenny: Ancora lui,maledetto! SASU,ATTACCA!*Sasu attacca e va ad uccidere Tutti*
Win: ^___^" speriamo che la storia vi piaccia! Recensite numerosi!
Jenny: Sasu,smettila! Doveviuccidere il signor Tutti,non tutti quelli che vedevi!
Win: Le scene dietro di me sono state censurate per questioni....vabbè,quelle robe là.
Jenny *con i vestiti rosa confetto dal coloroito stranamente rosso sangue*: Ci vediamo al prossimo capitolo!!! DATTEBAYOOOOOU!
Win: Bayou...bayou....yaou....'ayou...you...ou....
A Tokyo:
Tite Kubo: Kishimoto,ha sentito?
Masashi Kishimoto: Era un 'datteboyaou'?
Hiromu Arakawa: A me sembra di sì...Qui c'è gente che deve lavorare! *si mette a sonnecchiare*
Hiroyuki Takei:  Ehi,ma il latte non andrebbe bevuto in litri anche da noi adulti? Fa bene!
Hiromu Arakawa: Tu vuoi uccidere il protagonista del mio manga!
Rumiko Takahashi: Ciao,Tsugumi!
Tsugumi Ohba: Come va?
Takeshi Obata: Mi hanno chiesto di disegnare un nuovo manga...
CLAMP: Evvai!
Mia Ikumi: Wah,basta con gli Shoujo...
Shouji Gatou: Ah,Ai.-chan...
Ai Yazawa: Devo uccidere Takumi! Si èportato via Hachi!
Seishi Kishimoto: Chi vuole un caffè?
Tutti gli autori: POWER MUSHROOM!YEIIIIII!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Due Malate Mentali