Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Katnip_GirlOnFire    11/06/2014    1 recensioni
Raccolta di OS con i personaggi della seconda serie.
Attenzione! Spoiler, soprattutto per chi non abbia letto "Mark of Athena"
-Assistenza ai malati e piani per la partenza (Percabeth)
-Tu sei lì (Reyna/Jason)
La mia prima creazione in assoluto, quindi fatemi sapere cosa ne pensate, in modo che possa correggermi e migliorarmi.
Enjoy :)
E.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: contiene spoiler per chi non abbia ancora letto "The mark of Athena"
                                                                                             
           
                                                                                                                                     Alla mia gemella perduta, che ha ispirato questa...cosa (richiedendola con perseveranza)  <3
Tu sei lì (Reyna/Jason)
Tu sei lì.
Scendi dalla tua nave maestosa con la tua tunica da pretore.
Sei fiero e ritto, anche se ti conosco abbastanza bene per capire che sei nervoso.
E sei bello da far paura.
Stai lì, circondato dai tuoi fidati amici, mentre io sono sola.
Lo ero meno quando c'eri tu al mio fianco.
Poi sei sparito.
Non hai mai avuto difficoltà in queste cose. Tutti vogliono starti accanto, tutti ti ammirano.
Ora sei lì, a pochi metri di distanza da me, e non so decidere se tu sia un nemico o meno.
Che ironia, eh? Pretori fianco a fianco per un lungo tempo. Anche qualcosa di più che pretori. E ora si decide se ucciderci a vicenda o meno.
Mi amavi?
Forse, o forse no.
Ora, guardandoti insieme a tutti quei greci, a quella ragazza greca, non sono più sicura di niente.
Io ti amavo?
Non lo so.
Forse era amore.
Forse era solo un disperato tentativo di riempire quel vuoto che mi circonda con qualcuno che ritenessi degno di stima.
Forse non ho ancora imparato a sostituire calcoli e strategie con i sentimenti, a distinguere stima e rispetto da amore.
Sei lì, come sei sempre stato.
A sostenere le tue idee in modo pacato ma con caparbietà.
Combatti per la tua causa e difendi i tuoi nuovi amici con lealtà.
Ho sempre odiato questo aspetto di te.
Si, tutta questa perfezione. Mi metteva in soggezione.
Sebbene a capo ci fossi io, mi sembrava sempre di doverti provare qualcosa, di dover provare a tutti che ero alla tua altezza.
Perchè non hai un difetto, per quanto io lo cerchi.
Sei un leader, un amico, un amante perfetto.
Per questo ti odio.
E perchè non sei riuscito a restarmi accanto. Anche se, forse, questo è un po' per colpa mia.
Ti odio, è così, e non tenterò di nasconderlo.
Ma è quell'odio che mi spinge vicina a te.
Quell'odio che mi porterebbe a picchiarti a sangue e poi abbracciarti, senza lasciarti andare più.
Quell'odio che ti sputerei addosso con parole cattive, che poi rimangerei ammettendo quanto mi sei mancato.
Quell'odio che tengo dentro, che non riesce a uscire.
Quell'odio che neanche è vero odio, ma solo amore represso. Ed è quello peggiore, perchè ristagna e brucia. E fa molto più male.
Sarebbe tutto molto più semplice se potessi odiarti.
Ma non ci riesco.
E probabilmente non ci riuscirò mai.
 
Tu stai lì, e io sono qui.
E anche volendo, non saremo mai più vicini di così.
 
-
 
Eeeeeeeilààààà
Sono rinata, ora che è finita la scuola.
E visto che non sono brava a cominciare una storia a capitoli e a completarla, ho deciso che potrei rendere questa una raccolta di OS sui personaggi presenti nella seconda serie. Devo dire che ho un po' di difficoltà, perchè io lì ho letti tutti in inglese almeno tre mesi fa (Tranne BoO che non era ancora uscito) e ho paura di spoilerarvi tutto. Ma vabbè, ho messo l'avvertimento, no?
Insomma, questa è una OS sui pensieri di Reyna quando vede Jason scendere dalla nave di Leo, all'inizio di Mark of Athena. Ho cercato di conservare un po' della baddassaggine del personaggio, ma di dargli comunque un po' più di sensibilità, e vulnerabilità, dato che stiamo parlando di sentimenti.
Spero vi sia piaciuta.
Recensite se vi va, e fatemi sapere che ne pensate, se ci sono errori e quant'altro :)
E.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Katnip_GirlOnFire