Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: angel92    11/06/2014    8 recensioni
Sana e Akito dopo tutte le loro avventure non sono riusciti a dichiararsi i propri sentimenti e si sono persi di vista.
Sana si fidanzò con Charles, mentre Akito incontrò una nuova ragazza Miyu.
Cosa potrà mai succedere se entra in gioco il destino?
Entrambi hanno diciotto anni e frequentano il loro ultimo anno di scuola superiore. E se ci si mette anche un pazzo professore ad unirli?
Il loro amore supererà le loro divergenze passate? E' perchè mai si sono persi di vista?
Vi ho incuriosito? Bene allora entrate e scopritelo!
Bene questa è la mia prima storia a capitolo su Rossana, spero che vi piaccia. Un bacio!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
NONOSTANTE TUTTO ANCORA NOI.



Prologo


Entrai frettolosamente in classe cercando, invano, di non attirare troppo l'attenzione del professore di chimica.. ma come dicevo prima, INVANO.
-Signorina Kurata come al solito lei e il ritardo andate d'amore e d'accordo vero?- Mi schernì il mio caro professore dopo avermi ammunita con la solita nota ben leggibile sul registro scolastico. -Come si giustificherà questa volta la ragazza?- Continuò alzando gli occhi al cielo a mò di "non cambierà mai"
Sospirai scorraggiata mentre mi andai a sedere al banco accanto a Fuka. Decisi di stare zitta per questa volta.
Mi lanciò un ultima occhiataccia prima di cominciare a spiegare.
Per tutta l'ora non feci altro che pensare a ciò che era successo il giorno prima, Charles, il mio fidanzato, o meglio dire, ex fidanzato ha deciso bene di troncare la nostra storia..L'unico motivo a dire il suo era a causa di Akito.. Akito Hayama, il mio ex migliore amico/nemico,  sono sempre stata una ingenua come mi hanno sempre dipinda i miei amici, ma penso che stavolta Charles abbia preso un abbaglio.. non posso essere ancora, e dico ancora perchè fino a qualche anno fa ero stata innamorata di Akito, disperatamente innamorata direi.. ma grazie all'affetto di Charles, del suo amore che mi faceva stare bene, felice.. credevo di averlo dimenticato, ma secondo il mio ormai ex non era affatto così.
-Sana? Hei Sana ci 6?- Mi riprese Fuka svegliandomi dai miei pensieri..sventolandomi una mano davanti il viso. La lezione era terminata finalmente, nel pomeriggio avrei dovuto girare due spot pubblicitari con Charles oltre tutto. - Fuka, certo che ci sono, dove vuoi che stia?- le rispondo sgarbatamente.
-Nel mondo dei sogni! Comunque - Cominciò sistemandosi la francia con le dita - Tra una settimana è il compleanno di Takaishi, ma non so proprio cosa regalargli.. poi con i nostri continui litigi non sono così convinta di regalargli qualcosa, che mi consigli?-
La guardai di sottecchi, Fuka la mia migliore amica dai tempi delle medie.. L'unica ragazza, insieme ad Aya ed Hisae di cui mi fidavo ciecamente. Eravamo davvero un bel quartino - Tutto dipende da te, ma tu lo ami ancora?- Domandai curiosamente.
I suoi occhi si fecero lucidi è abbassò lentamente lo sguardo a terra - Io.. Io non lo so, è da un paio di mesi che i miei sentimenti sono cambiati.. almeno credo. Gli voglio un mondo di bene, alla fine sono quattro anni che stiamo insieme, forse ho solo voglia di cambiare aria..-
-Non so Fuka secondo me ci devi pensare bene, non puoi buttare una storia così importante per delle tue insicurezze, magari prova a parlarne con lui vedi cosa ne pensa. Comunque anche io e Charles.. insomma mi ha lasciato!- Spiegai sforzando di essere felice, dopo tutto con Charles stavo bene mi ero abituata nell'averlo sempre accanto..
-Beh era ora!- Sbottò semplicemente emettendo una risata - Sana, tu appartieni ad Akito, come lui appartiene a te.. a quanto pare se nè accorto anche Charles.. l'ho sempre detto che è un bravo ragazzo- Annuiva e parlava da sola, io ero semplicemente rimasta a bocca aperta, strano che parlava così bene di Charles.. fino a ieri lo detestava.
-Ma Fuka ti stai dimenticando di un piccolo particolare.. lui è fidanzato con Miyu, non pensa più a me - Sussurrai le ultime parole con tono basso, forse Charles aveva ragione.. parlare di lui mi faceva ancora uno strano effetto.
-Miyu? La ragazza bionda che ha portato qualche settimana fa al locale dove lavora Tsuyoshi? - Annuisco convinta, riprese a parlare immediatamente - Ma Sana.. non ti sei accorta che quella sera Akito non ti levava gli occhi di dosso? Ti guardava come un pesce lesso, secondo me lui è ancora innamorato di te.. ti aiuterò io a riconquistare il tuo amato!- Tuonò alzando una mano verso l'alto, subito le sorrisi.. Chissà, forse non aveva tutti i torti.


*.*.*.*.*.*.*.*.*.*



- Akito cosa fai nel pomeriggio?- Domandò Tsuyoshi mentre insieme al biondino si recavano verso l'atrio dell'uscita della scuola, finalmente frequentavano il quinto anno delle superiori.. a fine anno avrebbero dovuto svolgere gli esami di maturità, e al sol pensiero veniva la tremarella.
- Ho lezione di karate come al solito, come mai me lo chiedi?- Rispose sghembo ma ad un tratto il suo sguardo fu rapito dalla visione di Sana, Sana Kurata, l'unica ragazza della quale si era innamorato.. era splendida in tutte le sue caratteristiche. Era la sua ex migliore amica/nemica da anni ormai, ma da un periodo a questa parte c'era qualcosa che non andava, il loro rapporto era cambiato.. raffreddato, sicuramente a causa della sua nuova conquista.. Miyu.. anche se erano comunque quattro lunghi anni che non si rivolgevano la parola.
Miyu era tutt'altra persona in confronto a Sana, bionda, occhi verdi,  taciturna, timida,  ma aveva un carattere che in qualche modo attirò l'attenzione di Akito, a parer suo non gli dispiaceva. E' dopo vari approcci era diventato il suo ragazzo, ma la cosa che più piaceva ad Akito, e che era libero di fare ciò che voleva, pur naturalmente restando nei limiti. Infatti Miyu non era una di quelle ragazze iper protettive, era semplicemente una ragazza molto sicura di sè stessa.
-Akito finiscila di guardare la nostra amica con quello sguardo, sembra che le vuoi levare i vestiti di dosso!- Sorrise Tsuyoshi - Comunque la vuoi una bella notizia?-
Subito lo sguardo di Akito si posò immediatamente sull'amico - Quale notizia?-
Sorrise - Preparati amico, Sana Kurata, la ragazza che hai amato sin da bambino e che sono sicuro ami tutt'ora, e non negarlo, è tornata single.. la notizia sta su tutti i giornali!-
Gli occhi di Akito si illuminarono, è così Sana ha lasciato quel damerino.. aspettava da tempo questo momento, e ora che finalmente era arrivato, non sapeva assolutamente come comportarsi!.


SPOILER

"Ammetto che non mi ha lasciato del tutto indifferente, io so di volerle ancora molto bene, ma non faccio altro che pensare che se le cose non sono andate bene tre anni fa, allora c'è un motivo. Poi adesso nella mia vita c'è Miyu, Sana è solo un capitolo del mio passato, o forse fa ancora parte del mio presente?.. Che confusione. Ma dopo tutto se tra me e Sana non è mai "decollata" è solo a causa sua, e lei che ha baciato il suo "amato" Charles.. mi ricordo ancora del periodo nero che ho dovuto passare grazie alla sua indole egoista."




Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia che mi cimento a capitoli su Rossana.. mi hanno ispirato tantissimo Miki <3 e Lolimik <3  

Questo è solo un prologo, la vera storia inizierà solo dal prossimo capitolo! Spero che vi ho incuriosito. A presto! Naturalmente del perchè Sana ed Akito non si parlino verrà spiegato nel capitolo successivo.

*Informazioni utili*
- Sana, Akito e tutti gli altri hanno 18 anni frequentano il loro ultimo anno di scuola superiore.
- La trama non riprende assolutamente la fine delle vicende del manga, ma solo in parte. Akito non è mai partito per los angeles.
- Sana e Charles facevano coppia fissa da circa 3 anni.
- Fuka e Takaishi si frequentano dai tempi della prima media.
-Aya e Tsuyoshi sono i soliti piccioncini che conosciamo, non si sono mai stufati l'uno dell'altro. Ma forse c'è qualcosa nell'aria?
I personaggi principali e ricorrenti saranno Akito, Sana, Fuka, Takaishi,Hisae, Gomi, Aya, Tsuyoshi, Miyu e infine Charles.
- Rei è sposato con Kurumi.

Bhe a presto ragazzi <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: angel92