Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: Milady Silvia    11/06/2014    1 recensioni
Charles ed Erik sono compagni di vita ed entrambi lupi. Una scenetta fluff su di loro e la loro famiglia.
Genere: Fluff, Omegaverse, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Raven Darkholme/Mystica
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Furry
- Questa storia fa parte della serie 'Animal world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Notte di serenità


La luce della luna che entrava dalla finestra faceva brillare la fede d'oro che Erik indossava. Teneva il capo affondato nel cuscino e i corti capelli gli aderivano pettinati e ordinati al capo. La testa di Charles era appoggiata alla sua fronte e i suoi capelli scarmigliati gli aderivano alla pelle grazie al sudore. Charles allungò il braccio facendo abbassare la spallina del maglione che indossava e strinse a sé il compagno. Dimenò la coda di lupo sotto le coperte e mugolò, facendo fremere le orecchie. Le sue gote erano rosate, le palpebre gli fremevano e sorrideva. Si sentiva provenire da fuori della stanza il rumore degli inaffiatori automatici del giardino della scuola. Sotto il braccio di Erik e quello di Charles che s'incrociavano, coperti fino al collo, c'erano tre bambini. Tutti e tre tenevano le orecchie da lupo ritte e dimenavano le code folte lunghe un indice e mezzo. Pepper teneva il capo chino e respirava regolare. I risvolti di pizzo del pigiamino erano appoggiati sulle sue gote paffutelle e le sue orecchie erano semi-coperte da ricciolini vermigli. Pietro gorgogliò, alzò il capo mantenendo gli occhi chiusi e strinse i pugni. Strofinò il capo contro il collo del genitore e sporse le labbra rosate. La gemella strinse le labbra, si agitò facendo fremere le ciglia e si appoggiò contro di lui. Con la manina afferrò il completino del fratello e lo strinse con le dita paffutelle. Erik sorrise, piegò le sopracciglia sottili. Il suo petto si alzava e abbassava regolare sotto i tre figli.
Raven si sedette sul davanzale della finestra e li guardò dormire. Le iridi dorate le brillarono e sorrise, mostrando i denti aguzzi. Alzò e abbassò ritmicamente i piedi nudi dalla pelle blu e dimenò la coda da lupo ricoperta di scaglie. Piegò di lato il capo facendo oscillare i capelli rossi e le orecchie da lupo le tremarono.
"Ora sembri tu indifeso, fratellone" bisbigliò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia