Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: LoonyZombiee    11/06/2014    0 recensioni
-Estratto dal Capitolo 9-
"Lo guardo, mi guarda e poi mi bacia con tutto l’amore che ha in corpo ma io non ricambio. Si stacca e guardandolo con gli occhi vitrei rispondo “non avevo bisogno di un bacio, avevo bisogno di un abbraccio” me ne sto andando ma lui mi stringe tra le sue grandi braccia e per un po’ sento che questo gesto basti per cancellare tutto quello che ho sofferto. Mi aggrappo a lui stringendolo forte come se non volessi farlo andare più via. E’ strano perché Thiago potrebbe ferirmi più di tutte le cicatrici aperte che ho ma in questo momento è l’unica cosa che può tenermi salva."
***
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Cris Morena; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Erotico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Hija de la luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Cris Morena; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Prologo:
Sono in macchina seduta dietro ad un uomo tutto ricci e una donna con un turbante nero, ho il mal di testa perché il tipo guida malissimo accelerando ed inchiodando bruscamente. Cerco di trattenermi dal farglielo notare perché in verità una piccola parte di me gli è riconoscente, mi hanno tolta da quell’inferno dell’Escorial* quindi per ora è meglio non lamentarsi troppo, non sia mai ci ripensino.
Dopo un viaggio che mi sembra esser durato più di una buona mezz’ora finalmente ci fermiamo davanti ad un grande cancello azzurro talmente alto da nascondere quasi completamente quello che c’è dietro.
La donna col turbante nero con poca grazia mi afferra per la collottola e mi trascina fuori dalla macchina. ERRORE. Non mi piace essere toccata perciò le lancio una delle mie peggiori occhiatacce ma gli anni passati all’Escorial mi hanno insegnato ad essere furba e ragionare prima di agire anche se spesso è difficile tenere a bada la mia parte impulsiva. Entro in una specie di villetta che all’ingresso è eccessivamente illuminata tanto che sono costretta a strizzare gli occhi, fisso l’immensa scalinata bianca ma la donna mi fa girare a destra, sempre più lontana dall’arredamento lussuoso. Sbuchiamo in un cortile completamente buio dove ci sono due porte verdi a vetri mi conduce a quella di sinistra entro ed inizio a guardare la stanza. Non è nulla di speciale è arredata in modo grossolano ci sono solo quattro letti e un armadio in legno rovinato. La donna col turbante interrompe il filo dei miei pensieri  “questa è la camerrra delle rrragazze dove i rrragazzi non possono entrrrarrre e lo stesso vale perrr te, non devi assolutamente entrrrarrre nella porrrta di destrrra, sono stata chiarrra?”. Annuisco, sono stanca e non ho nemmeno la forza di ridere nell’accorgermi che marca la ‘r’ in una maniera veramente comica. Aspettavo da tanto d’essere adottata e questo perché dall’Escorial è impossibile scappare, c'ho provato tante volte ma l’unica cosa che ho ottenuto è una scarica di botte e tre giorni senza cibo nella cella di castigo. Mi spoglio, rimanendo solamente in canottiera e mutande, mi addormento tranquilla con la promessa di fare ciò che sto progettando da quando ho 9 anni.
Ci ho provato tante volte e ho fallito, ma questa volta ci riuscirò. 




Ciao a tutti, spero che questo prologo vi abbia un pochino incuriosito, ci vediamo il 13 con la pubblicazione del primo capitolo :)

*L'escorial nella serie tv è il peggiore tra i riformatori poichè i ragazzi che vi sono dentro per la maggior parte sono delinquenti perciò vengono trattati abbastanza male.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LoonyZombiee