Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: brokenheart    11/06/2014    1 recensioni
Prima di te non credevo in Dio, conoscendoti e amandoti non posso fare a meno di credere che qualcosa di perfetto capace di creare meraviglie esista.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          Dedicato a te.


La tua bellezza non è solo estetica, è più profonda, parte dal tuo cuore così puro e si espande, irradiando il tuo viso, rendendoti l'essere più grazioso al mondo, qualcosa da cui mi è impossibile distogliere lo sguardo. Mi sento così fortunata ad averti, a condividere le tue gioie, i tuoi dolori, le tue vincite, le tue sconfitte. Ascoltarti parlare, vederti muovere quelle labbra così fini solo per me, è un dono che non sono certa di meritare. Prima di te non credevo in Dio, conoscendoti e amandoti non posso fare a meno di credere che qualcosa di perfetto capace di creare meraviglie esista, perchè vivo con te, la più grande meraviglia dell'universo. Tutto questo a voce non lo so dire, e anche su questo foglio ciò che sei viene ridotto, poiché tu sei così speciale e perfetto che le persone normali come me non hanno sufficienti parole per descriverti. Per descrivere il miracolo che sei. Ti amo, è l'unica cosa che posso dire.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brokenheart