Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: LullabyPotter    11/06/2014    2 recensioni
Week Da Vinci's Demons organizzata dal Gruppo dello Smatto Selvaggio Rinascimentale - Giorno 3
Di un tavolo occupato e di un foglio scarabocchiato.
_Eagle ||
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Giuliano Medici, Leonardo da Vinci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno scriverò un libro!
 
Leonardo entra nel suo studio ma trova (di nuovo) il suo tavolo occupato. Quel giorno, però, fortunatamente Giuliano non ci è sdraiato sopra. È anzi seduto a una sedia e ha disegnata sul viso un’espressione concentrata e attenta. La sua mano si muove rapida su un foglio pieno di parole scritte in una calligrafia disordinata e irregolare, peggiore di quella di Leonardo e di cui l’artista si stupisce: Giuliano ha sempre scritto in maniera impeccabile.
Il da Vinci non si lascia scappare l’occasione e lo ritrae su due piedi, senza che  l’altro se ne accorga. Quando ha finito, mette a posto il quaderno e si avvicina, cercando di capire cosa sta facendo il de’ Medici.
È a quel punto che Giuliano alza lo sguardo e, con un’espressione simile a quelle di Leonardo quando una sua invenzione funziona, guarda il viso interrogativo dell’artista e dice, sventolando entusiasta il foglio: «Un giorno scriverò un libro!»
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LullabyPotter