Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tomma6714    11/06/2014    1 recensioni
Finita l'Università io e mia sorella Bernadine decidiamo di trascorrere una vacanza anche per rilassarci dagli studi che ci hanno impegnate durante l'anno scolastico. Quella è una vacanza particolare perchè inconsciamente l'abbiamo passata con dei ragazzi molto famosi, gli One Direction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una ragazza molto riservata, a volte anche aggressiva. Adoro trascorrere i pomeriggi in camera mia, magari leggendo un libro o specialmente ascoltando della musica. I miei gusti musicali non sono mai stati normali secondo le persone che mi stanno accanto. Infatti ho sempre ascoltato musica rock, metal e tutti quei tipi che alla maggior parte delle mie coetanee non piacciono in maniera così esagerata come me. Quando metto le cuffie sono nel mio mondo...nessuno deve disturbarmi, solo la mia sorellina. Il mio nome è Jayne e mia sorella Bernadine. Abbiamo dei nomi molto particolari ed è per questo che le persone ci considerano strane, a volte ci tralasciano e iniziano a parlare con le altre ragazze. Io ho dei gusti alimentari semplici e sani: insalata, carne e tutti quei cibi, mentre mia sorella mangia cibo-spazzatura. Siamo diverse. Lei adora un gruppo musicale composto da ragazzi che io considero alquanto froci. Non ho niente contro gli omosessuali ma loro sono proprio irritanti. Bernadine invece li considera gli "dei" della musica inglese e insiste sul fatto di farmi cambiare idea su di loro. Anche per vestirci siamo diverse: io indosso vestiti almeno decenti, mentre lei...beh...tute e felpe, sempre! Invece per quanto riguarda la scuola frequentiamo l'Università. Ad ogni estate pensiamo a quale tipo di vacanza ci aspetta e quest'anno vorremmo andare a Londra, o meglio Bernadine vorrebbe andarci per i suoi "amati" idoli...io a questo punto vorrei restare in Italia, ma cerco di convincerla non ottenendo alcun buon risultato...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma6714