Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    11/06/2014    0 recensioni
Julie è una sedicenne che abita a Londra. E' molto brava a scuola. E in quel luogo odiato da tutti incontrerà il suo primo amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni mattina entro in classe e mi siedo al mio solito posto, nell'angolo in fondo.
Entra il professore di inglese seguito da un ragazzo abbastanza alto e muscoloso, capelli corti e castani e due grandi occhi marroni. 
-Ragazzi, da oggi abbiamo un nuovo compagno di classe- disse indicando il ragazzo -Ciao, sono Liam, ho 17 anni e mi sono trasferito dalla scuola di Wolverhampton- si presentò il bel ragazzo -Bene...allora puoi andarti a sedere vicino a Julie-. Il banco vicino a me era sempre stato vuoto. 
Una volta che Liam si sedette al banco, il prof. iniziò a spiegare.
-Hey- -Hey- risposi sottovoce -Ti chiami Julie,vero?- m chiese lui incerto -Sì- -Piacere...hai un bellissimo nome-. Mentre parlavamo, il prof mi chiamò alla cattedra -Julie, dato che sei brava, potresti dare una mano a Liam in modo che arrivi al passo con gli altri?- -Certo- risposi prima di ritornare al mio posto e spiegare tutto a Liam. -Potremmo vederci domani pomeriggio, qui a scuola?- proposi -Ottima idea-.

*il giorno seguente*
Suonò la campanella ed uscirono tutti tranne noi. 
Liam fece una battuta carina ed io risi. -Sei carina...- disse -Grazie...anche tu- dissi addentando la mela e arrossendo leggermente. Liam fece un piccolo sorriso -Allora...cominciamo?- annuì ed entrambi tirammo fuori i libri ed incominciai a spiegargli gli autori letterari che non aveva studiato nella vecchia scuola. 
Verso le 17.30 uscimmo dalla scuola per andare alla fermata dell'autobus.
Nel tragitto parlammo un po' di noi: ho scoperto che pratica la box da quando ha 13 anni, fa palestra 3 volte a settimana e che si è lasciato da poco con una certa Sophia. 
Arrivati al pullman, ci salutammo con un abbraccio e poi sentì le sue labbra calde sulle mie. Non avevo solo le farfalle nello stomaco, ma elefanti. 
Quando ci staccammo dal bacio ci scambiammo il numero di telefono e andammo ognuno a casa propria. messaggiammo tutta la notte. 
Quando entrai in classe, il giorno seguente, non lo vidi. Ero agitatissima, stavo male solo al pensiero di non averlo qui con me. 
Arrivata a casa provai a chiamarlo e a mandargli messaggi, ma niente, non rispondeva. 
Il giorno dopo fu uguale, avevo perso le speranze. 
Alla sera tardi sentì il suo campanello suonare, andai ad aprire e vidi Liam. Era pallido ed aveva il labbro tagliato. Lo feci entrare in casa. Lo feci sedere sul divano e gli disinfettai il labbro. 
Finito di medicarlo gli lasciai un bacio veloce sulle labbra prima di sedermi vicino a lui. I miei genitori non c'erano, quindi passammo tutta la notte insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm