Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Mugiwara_no_Tales    11/06/2014    9 recensioni
E se ci fosse un finale di mezzo? Se Yuno non si suicidasse?
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuno amava Yukki.
Lo amava con tutta sé stessa, con tutta la sua anima.
Yuno impazziva per lui.

La lama affondò nelle carni con grande facilità, bagnando di rosso il pavimento.
Yuno sorrise e affondò ancora una volta il coltello nel petto della sua vittima.

"Yuno ama Yukki Yuno ama Yukki Yuno ama Yukki Yuno ama Yukki"

I suoi capelli rosei le coprirono la visuale.
Se li tolse dal viso e fece un sorriso, guardando la sua opera.

Le braccia non erano state amputate del tutto, dei brandelli di carne e muscoli erano ancora attaccati alla spalla martoriata dai colpi.
Il petto riportava delle grandi croci sanguinanti.
Ma la cosa più impressionante era il viso, ormai irriconoscibile.
Gli occhi erano ormai dei pozzi bui profondi, i bulbi oculari inermi per terra,  vicini alla vittima.  Squarci irregolari ricoprivano ogni centimetro di pelle libera, il colore rosso predominava su tutto.
Yuno rideva, rideva di gusto, cantinelando:

"Yukki ama Yuno, Yukki mi ama, Yukki sarà per sempre mio"

Il sangue, sia suo che della vittima, le aveva macchiato la maggior parte degli abiti, così come il viso, pallido e quasi inespressivo.
Si concesse un'altra risata, una risata liberatoria, che di sano non aveva nulla.
Yuno, la pazza Yuno, aveva appena compiuto la sua opera più grande.
La ragazza appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle fredde della vittima.
"Ti amo, Yukki"
Si voltò e se ne andò.
Qualcosa cadde dalla sua tasca: un cellulare.

22 maggio:
Yuno ha ucciso Yukki.

*il mio angolino*
Ehy.
Non so cosa potrebbe  rappresentare questa FF, so solo che è confusa, molto confusa.
Il finale è, beh, molto diverso da quello che ho scritto io, me ne rendo conto, ma volevo provare. Questo è solo un piccolo esperimento.
Mettiamola così: Yuno era così ossessionata da Yukki che l'ha ucciso, per "proteggerlo". E da questo si può capire quanto è pazza Yuno :D
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo "esperimento".
Kisses,
Chiara :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Mugiwara_no_Tales