Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JacobStark    11/06/2014    11 recensioni
Una minaccia.
Un potere così antico che nemmeno gli dei lo ricordano. 
Il creatore di tutto, ritiratosi da tempo immemore, ha lasciato dietro di sé molti mondi a parte quello governato dagli dei. Ora, altri nemici stanno per arrivare sulla terra, per conquistare e depredare il Terzo regno. Nessuno potrà interferire, tranne… loro. Undici prescelti, il cui sangue impuro salverà o distruggerà tutto. La sola speranza è che si schierino dalla parte giusta prima che sia troppo tardi.
(Storia Interattiva, mi servite in dieci, quindi accorrete)
Iscrizioni chiuse.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sala del consiglio.
"Ritrova i ragazzi, Araldo, e salva l'Equilibrio. Se lo farai la ricompensa sarà enorme." Il ragazzo rivolse lo sguardo verso i quattro esseri luminosi che gli stavano davanti. La forma era indefinita, come possenti colonne che tenevano in piedi gli universi. "Non è la  ricompensa che bramo, ma la libertà. Questo è tutto ciò che desidero." "E lo avrai. Impedisci l'Apocalisse e sarai libero." Gli esseri parlavano con una sola voce, che sprigionava la potenza primordiale di cui erano carichi. " Chi saranno quelli su cui ricadrà la responsabilità di proteggere Il Terzo Regno?" "Chiedi hai greci, loro ti aiuteranno" "Bene, vado" "Inferno e Paradiso ti osteggeranno, è da secoli che cercavano un pretesto per combattersi nuovamente, e la terra sarà il loro campo di battaglia ideale. Preparati a una dura battaglia." "Sono pronto da secoli." 
La sala, uno spazio buio con le pareti di pietra aveva una sola decorazione, un pozzo enorme che scendeva nelle viscere del creato. La luce bianca che ne scaturiva era abbagliante. Il ragazzo si avvicinò al pozzo, e la sua figura venne come spaccata in due. Metà azzurra, un enorme ala d'uccello che sbucava dalla schiena, metà rossa, con una grande ala da pipistrello. Il volto era coronato da luce bianca a destra e da un corno lungo e appuntito a sinistra. Poi si buttò.

Campo Mezzosangue
Chirone non si aspettava quelle notizie. Non si aspettava nulla. Eppure quando quel ragazzo si presentò al Campo sentiva che qualcosa di terribile stava per avvenire. Il centauro vide il ragazzo passare vicino al drago Peleo, che si sollevò per affrontarlo, furioso. Il ragazzo no si scompose nemmeno. Saltò, colpendo il drago sul muso. Peleo, che azzannava i ciclopi come se fossero noccioline, fu sbattuto a terra come un pupazzo di pezza. Il drago, dopo il colpo terribile, si ritirò velocemente attorno al suo albero. I ragazzi, sentito lo schianto, si affrettarono verso la collina, impugnando le armi e cercando di organizzarsi. Il ragazzo, che evidentemente non voleva avere scocciatori intorno si mise a correre, lasciando buche dove passava. I figli di Apollo lo centrarono diverse volte, ma sembrò non fare caso alle frecce che si piantavano nella schiena. Chirone, compreso che il ragazzo puntava lui cominciò a galoppargli incontro. "Chi sei, e cosa cerchi?" "Sono qui per ordine dell'equilibrio, a chiedere aiuto per fermare un Apocalisse per cui la terra non è pronta." "Chi ti manda?" "Questo non posso rivelarlo, ma posso dire che tutto ciò che credevate fosse inesistente esiste. La terra è solo una dei molteplici regni che si collegano l'uno all'altro. Inferno e Paradiso sono pronti allo scontro, e la terra sarà il loro campo di battaglia. Bisogna fermarli prima che arrivino, e secondo le antiche pergamene solo il sangue misto potrà fermarli. La sola scelta che ho è trovare i dieci che mi servono, prima che vengano corrotti." "Dimmi almeno il tuo nome" "Non ne ho uno, se volete chiamatami Araldo. Ora l'opzione è lasciarmi fare o ostacolarmi, costringendomi a uccidere tutti quelli che si mettono contro di me. Prenderò quello che voglio, e fermerò quest'Apocalisse. Che tu lo voglia o no. Scegli."



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Salve a tutti ragazzi, sono qui con un idea folle. Il ragazzo è uno degli undici, ma non è proprio un semidio. Lo scoprirete più avanti. Ora i servono i dieci semidei. Siete voi quelli che li dovrete creare, come in tutte le storie interattive. Sto dicendo cavolate , è meglio cha vi lasci la scheda.

Nome:                                                                      
Cognome:                                                                 
Genitore mortale/ divino:                                              
Età: (Max 19)
Storia:                                                                        
Moralità: (buono, cattivo,traditore redento.)  
Fobie: (se ne dovesse avere) 

Aspetto fisico:                                                                                                                              
Occhi:                                                                         
Capelli:                                                                             
Altezza:                                                                        
Fisico:  
Altro: (tatuaggi, cicatrici ecc.)                                                                                                                                                     Inclinazioni sessuali:

Arma/ armi: 
Abilità: (arti marziali, capacità ginniche ecc.)
Poteri: 
Altro:

Le relazioni saranno tra i personaggi potete metterle voi nella storia o, se vi affascina uno dei personaggi creati potete mettervi d’accordo con l’autore.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JacobStark