Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: DeathOver    11/06/2014    4 recensioni
[Accenni e Haru/Taka; ispirata da una fan art trovata su Internet; Oneshot (512 parole)]
"La voce metallica irruppe nei suoi pensieri e le poche parole che pronunciò gli arrivarono dritte al cuore, quello che ormai aveva dimenticato di avere, provocandogli un forte crampo al petto, talmente doloroso da farglielo sfiorare con la mano che teneva la pistola: “Perché io credo in te, e non potrò mai odiarti, non importa cosa tu adesso sia diventato o cosa diventerai.” "
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kuroha, Takane Enomoto/Ene
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bang!”
Uno sparo, e poi il silenzio.
Kuroha stringeva nella sua mano sinistra sporca di sangue fresco lo smartphone nero di Shintarou, mentre con l’altra stringeva un pistola con la canna ancora fumante.
Attorno a lui vi era un lago di sangue e i cadaveri dei membri del Mekakushi Dan stesi a terra, freddi, silenziosi. Tutti tranne uno, o meglio, due, contando la ragazza cibernetica presente nel cellulare.
Mary era rannicchiata in un angolo, le vesti celesti sporche di vermiglio, gli occhi velati di lacrime. Piangeva silenziosamente, terrorizzata.
-Haruka, torna in te..!- Una voce tremolante e metallica fuoriuscì dal telefono cellulare, attirando l’attenzione dell’androide dai capelli nero pece.
Portò i suoi occhi allo schermo del apparecchio dal quale Ene lo fissava, con i suoi profondi occhi azzurri, gonfi di lacrime e lucidi, con uno sguardo che trasmetteva dolore a chiunque lo incrociasse.
Il ghigno presente sino a pochi istanti prima sul volto di Kuroha si spense, tramutandosi in uno sguardo cupo.
-Perché?!- la sua voce era quasi atona, indifferente, mentre fissava con gli occhi giallastri colmi d’odio la ragazza..
Ella stette in silenzio, abbassando lo sguardo.
-PERCHE’ STAI ANCORA TENTANDO DI SALVARMI?!- le sbraitò contro, aspettando una risposta, risposta che non arrivò.
Strinse con forza la presa sul cellulare, assottigliando lo sguardo.  –Ormai il tuo amato Haruka non esiste più, non mi odi per ciò che sono diventato?! Perché vuoi salvarmi?!-
Le mani gli tremavano dalla collera.
La odiava. Era la persona che più detestava al mondo, non riusciva a sopportarla, e ancora si chiedeva il motivo per cui era ancora lì ad ascoltare le sciocchezze che aveva da dirgli, al posto di farle fare la fine dei suoi cari amici, come avrebbe dovuto fare molto tempo prima.
La voce metallica irruppe nei suoi pensieri e le poche parole che pronunciò gli arrivarono dritte al cuore, quello che ormai aveva dimenticato di avere, provocandogli un forte crampo al petto, talmente da farglielo sfiorare con la mano che teneva la pistola: “Perché io credo in te, e non potrò mai odiarti, non importa cosa tu adesso sia diventato o cosa diventerai.”
Spalancò gli occhi, le pupille simili a quelle di un rettile si strinsero ancora, e per un attimo rimase senza fiato.
Gli sembrò quasi di riuscire a vedere il suo sorriso, quello di Takane, che una volta aveva amato, come Haruka.
-Sta zitta…- strinse ancora lo smartphone, e lo schermo in vetro iniziò a creparsi.
Al suo interno, l’immagine di Ene si distorceva, e le lacrime le scendevano rapide sulle guance.
Prima che lo schermo si distruggesse, lei gli sorrise. –Ti amo, Haru-!- .
“Crash!”
Il vetro andò in frantumi, ma Kuroha continuò a stringere con forza immonda i rimasugli dell’apparecchio, tagliandosi la pelle, sinché non riuscì a conficcare le proprie unghie nere nel palmo della mano pallida.
Si morse il labbro sino a farlo sanguinare, per poi gettare a terra ciò che rimaneva dell’apparecchio.
Lentamente il suo ghigno insano tornò a farsi strada sul suo volto. Avvicinò la pistola alle sue tempie, e senza alcuna esitazione premette il grilletto.
“Perdonami, Takane.”
 
__________________________________________________________________________ Angolino buio dell'autrice

Ohayou, Minna-san!:D
Erano secoli che volevo pubblicare qualcosa in questa sezione, ma non avevo mai avuto il tempo di farlo...T-T
Comunque, io sono Giulia, Hajimemashite!:3
Ho infine postato questa....."cosa" (non so può definirla Fan Fiction, non si pu
ò...), che ad essere sinceri non mi convince per niente, ma spero che piaccia a qualcuno, almeno un pochino... (ne dubito...)
Cooomunque sia.. alla Kuro/Ene e alla Haru/Taka ci sono solo dei lievi accenni!
L'immagine che mi ha dato l'illuminazione è questa
http://24.media.tumblr.com/e35a5b7dedd3c872f8128325fcb3d744/tumblr_mqilq06qo61rtk08jo1_500.jpg
Inoltre molte scene sono ricavate dal manga e dalle canzoni, ad esempio quel:"Ti amo, Haruka!" di Ene, tratto dal manga (lo diceva Takane) , il fatto che Kuroha distrugge il cellulare di Shin-chan (sempre dal manga), Kuroha che si suicida (Lost Time Memory, sebbene Shin nella canzone si sacrifichi al posto suo) e Outer Science per quanto riguarda l'ambientazione!
Tra l'altro, temo che Kuroha parecchio OOC, gomen!ç^ç
Infine, mi sono basata sulla teoria secondo la quale Konoha e Kuroha sarebbero la stessa persona e Kuroha avrebbe i ricordi di Haruka!:D
Credo di aver scritto tutto... vi saluto!:D
Bye Bye, My dears!<3

Giu-chan.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: DeathOver