Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GirlWithTheGun   Capitolo: 3
Sai, lo scorso settembre non avrei mai pensato di dover mettere piede in un obitorio per riconoscere un cadavere, né mai avrei immaginato che sarebbe stato quello di Michelle. L’ultima volta in cui l’avevo vista – il mio grande amore – se ne stava piegata su un letto e, indovina?, quello che se la stava ripassando non ero io.
Te lo giuro, la vita è la cosa più strana che esista.
Nel frattempo ho dovuto adottare Nicole, figlia non mia, la bambina più buona del mondo che ieri è uscita da scuola dicendomi: "tutti mi chiamano brutta cicciona”; sono tornato dai miei genitori, con un conto in banca strapieno di soldi che non possono aiutarmi in niente; sto imparando da mia sorella Riley come aprire un preservativo con una mano e svariate altre cose; sto cercando, con tutte le mie forze, di tirare fuori Jude da quel casino alcolico che sono stati i suoi ultimi quindici anni, tentando di renderlo il padre che non vuole essere.
Comunque, prima di tutto questo, ero un compositore di successo e, oltre a piangere e sperare che questo incubo abbia un lieto fine, vorrei raccontarti la mia storia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: GirlWithTheGun