Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Rumple_bumple    12/06/2014    6 recensioni
"A tratti fissavo il vuoto immersa in milioni di pensieri, a tratti mi guardavo allo specchio cercando di trarne la sicurezza e la forza di affrontare questa lunghissima giornata. La voce di Rumple aldilà della porta mi riportò al presente."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero chiusa in bagno da circa mezzora e non avevo ancora iniziato a prepararmi. A tratti fissavo il vuoto immersa in milioni di pensieri, a tratti mi guardavo allo specchio cercando di trarne la sicurezza e la forza di affrontare questa lunghissima giornata. La voce di Rumple aldilà della porta mi riportò al presente.
“Belle, tesoro?  Non vorrei metterti fretta, ma ho bisogno anche io del bagno stamattina! A meno che tu non voglia lasciarmi uscire con la barba incolta…”
“Oh non ci provare, assolutamente no!!!". Dissi aprendo la porta e stampandogli un bacio sulle labbra. Mi guardò perplesso.
“Devi… ancora prepararti??? Come lo usiate il bagno voi donne, per me rimarrà sempre un mistero!!”

                                                                                  *******

Prima di aprire la biblioteca avevo l’assoluto bisogno di parlare con Ruby, lei mi avrebbe dato la sicurezza di cui avevo bisogno!!
“Ehi Belle!! Sei mattiniera oggi! Colazione per due?”
“Ciao Ruby!! Ehm no, stamattina sono sola!”
“Oh cielo! Problemi in paradiso? E’ successo qualcosa?”  aveva sempre un modo così garbato per descrivere i miei problemi amorosi!
“Beh, problemi non esattamente. Successo qualcosa? Direi proprio di si….”
“Ecco il tuo caffè. Avanti, sono tutta orecchi!” fece il giro del bancone per sedersi al mio fianco. Adoro Ruby! Potevo sempre contare su di lei!
Involontariamente, cominciando il discorso, abbassai lo sguardo… :” Beh ecco vedi… è un periodo dove mi sento abbastanza strana e continuo a dare la colpa al troppo lavoro e poi sai che abbiamo iniziato a costruire una biblioteca anche in casa e sono sempre sotto pressione! Ma non ci davo molto peso perché ora  finalmente io e Rumple siamo davvero felici! “. Mi fermai a sorseggiare il caffè sorridendo.
“Uh.. Perdonami ma non ci vedo nessun problema…” ammise giustamente Ruby.
“Lasciami finire! La scorsa settimana mi sono fermata da Eolo perché…beh ecco… mi sentivo proprio strana! E solo stamattina ho avuto il coraggio di scoprire che….” Non feci in tempo a finire la frase che Ruby mi afferrò le mani e con un sorriso smagliante fece uno dei suoi soliti gridolini  di gioia.
“Non mi dire?! Aspetti un bambino????” mi chiese impaziente
“…Si Ruby, credo proprio di si!!” Non riuscii a trattenere le lacrime di gioia che avevano iniziato a scendere copiose sul mio viso.
“E il signor Gold? Come ha reagito?”
“ E qui nasce il problema… non so esattamente come dirglielo. E’ a malapena passato un anno dalla morte di Bae  e non vorrei che si facesse prendere dal panico o insomma, che vivesse male la situazione! Sono terrorizzata Ruby!”
Ruby mi abbracciò dolcemente e mi fissò dritta negli occhi.
“Belle… Per quanto orso sia tuo marito, sono convinta che sarà la persona più felice del mondo non appena glielo dirai, ci metterei la mano sul fuoco!” Gli occhi le brillavano, come si poteva non credere alle sue parole! Poco dopo mi congedai da Ruby per andare a lavoro e passai  tutto il giorno a interrogarmi su quale sarebbe stata la reazione di Rumple.

                                                                               ********

 
Non aveva detto una parola a cena e nemmeno era tornata a casa con il suo solito sorriso. Ecco testone, cos’hai combinato  di nuovo? I peggiori pensieri mi tormentarono per tutta la durata della cena fatta di sorrisi di cortesia e un imbarazzante e doloroso silenzio. Si alzo per andare a lavare i piatti e quando mi passò vicino per prendere anche il mio, le afferrai il polso e le sorrisi guardandola dritta negli occhi. Il terrore di aver sbagliato ancora, qualunque cosa fosse, mi torturava.
“Ho fatto qualcosa che non va? Conosco quello sguardo, Belle. E purtroppo conosco bene anche questo silenzio… non torturarmi ancora per molto, ti prego dimmi!”. Sorrise timidamente e ripose i piatti sporchi nel lavello. Sospirò come per trovare coraggio, mi prese per mano e mi portò in soggiorno. Accesi il camino. L’atmosfera in quella stanza era davvero gelida. Belle strofinandosi le braccia sembrava gradire il leggero tepore che cominciava a propagarsi per la stanza. Mi sedetti sul divano di fianco a lei.
“Rumple…” abbassò lo sguardo. Si mise ad osservarsi mentre giocherellava con la fede al mio dito. Che colpo basso!
“Non so proprio come dirtelo… ho solo bisogno che mi abbracci”. Non capivo cosa le stesse succedendo.. prima a cena così fuggente, ora voleva che la stringessi. Obbedii e la strinsi a me. “Ti amo e mi dispiace essermi comportata così a cena, non lo meriti stavolta, davvero.” Le lanciai uno sguardo confuso. Si scostò e mi fissò negli occhi. “Sei la persona che più amo a questo mondo… Ma credo che d’ora in poi il mio amore dovrà aumentare, il mio cuore dovrà allargarsi per fare posto a nostro figlio….”
Sentii chiaramente il mio cuore mancare un battito per poi riprendere con un triplo salto mortale nel petto.
Nostro..figlio??? vuoi dirmi che….aspetti un bambino??” non potevo credere alle mie orecchie.
Aspettiamo un bambino… nostro figlio… Io non sapevo come dirtelo! L’ho scoperto stamattina è solo che avevo paura della tua reazione… Bae è morto meno di  un anno fa e io non voglio assolutamente farti credere che potrebbe essere un rimpiazzo… io…”
Non le lasciai finire la frase, le presi il volto tra le mani e la baciai mentre sentii chiaramente le mie lacrime confondersi con le sue. Un figlio..Con Belle…
“Belle! Io davvero non so come… wow… non avresti dovuto pensare a Bae,lui sarebbe felicissimo per noi! Questo bambino non sarà sicuramente un ripiego ma il frutto del vero amore, del nostro amore! Non ci rinuncerei per nulla al mondo.. Io… sono l’uomo più felice della terra!!Sarai una madre perfetta!” e ripresi a baciarla, lei… la madre di mio figlio. 
 
                                                                                   *******
 
Mi sentivo indubbiamente sollevata dalla reazione di Rumple. Mi sentivo finalmente completa. Quella sera ci addormentammo stretti l’uno all’altra con il più bel sorriso che avevamo, stampato sul volto. Quella notte Rumple non ha smesso per un secondo di accarezzarmi il ventre, come a voler già dire a quel bambino che lo amiamo e lo avremmo amato più della nostra stessa vita. Sempre e per sempre.
 

 
 
 
 
 
 
 
OMG! È uscità così, di getto… sono le 2 di notte e… beh è un altro delirio notturno! Chissà se vedremo mai Belle e Rumple alle prese con un loro piccolo pargoletto!! Sono consapevole che siamo appena arrivati alle sudatissime nozze e forse è chiedere troppo, ma mi piace sognare! Ringrazio ovviamente tutti quelli che leggerano e soprattutto quelli che mi urleranno di smetterla!
Anche perché sinceramente non so se ho dato dignità ad un momento che sarebbe così epico! Beh fatemi sapere!!
 
                                                                               ♫Rumple_Bumple♫
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple