Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ambros   Capitolo: 1
SEQUEL di I can get my (Satisfaction); è necessario averla letta per capire di cosa parla questa OS.
Dal testo:
-E forse, in qualche punto ben sepolto del suo inconscio, aveva sperato che Blaine ci avrebbe tenuto abbastanza da tornare a riprenderselo – l’anello, chiaramente.
Ma non era successo.
Era passata una settimana da quando aveva abbandonato quella spiaggia assolata e deserta per tornare a casa, e non era successo.
Forse aveva semplicemente sbagliato tutto e avrebbe fatto meglio a tenere le proprie speranze sotto chiave – e poi buttarla, la dannata chiave.
Sbuffò e alzò un attimo gli occhi al soffitto, prima di aprire il cassetto del comodino di fianco al letto e lasciar cadere l’anello sotto il doppio fondo; soffiò sulla candela e si tirò le coperte fin sopra il capo, sperando che sarebbe riuscito ad addormentarsi anche senza il ritmo dolce delle onde.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Ambros