Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lollina_00    12/06/2014    0 recensioni
" Non mi ero mai fidata di nessuno, non avevo amici, ma con lui era tutto diverso"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero una ragazzina di 16 anni, vivevo a Londra in un piccolo appartamento con mio padre e mia madre. Non avevo amici e la maggior parte del tempo lo passavo in camera mia, dove impiegavo ore ed ore a leggere, amavo leggere,qualsiasi libro mi appassionava. A scuola ero chiamata “sfigata” dai miei compagni, loro mi vedevano molto diversa, io studiavo molto e ci tenevo ad essere una brava studentessa, loro invece avevano altri interessi e la scuola era l'ultima delle loro priorità. Non mi era mai importato il giudizio degli altri e tantomeno quello dei miei compagni, a forzare l'odio nei miei confronti erano i professori che non facevano altro che elogiarmi, davanti a tutta la classe, per gli ottimi voti che ricevevo nelle verifiche e nelle interrogazioni.

“ Ragazzi, ho finalmente terminato di correggiere le verifiche di matematica” disse la professoressa.

“ Come sono andate?” chiese Susan fingendosi interessata mentre si sistemava i capelli tirando fuori dal suo astuccio un piccolo specchietto che portava sempre con sé.

“ Non sono state brillanti, anzi sono tutto il contrario, l'unica che mi da sempre soddisfazioni è Diana” aggiunse la professoressa.

Appena sentii il mio nome pronunciato dalla professoressa un brivido percosse la mia schiena, i miei compagni si erano tutti voltati verso di me  e mi squadrarono continuamente. Io abbassai un po' imbarazzata lo sguardo sul quaderno aperto che c'era sul mio banco, per evitare di incrociare quello dei miei compagni.
Improvvisamente qualcuno bussò alla porta e io mi sentii più sollevata, ora gli sguardi erano tutti concentrati lì e non più su di me.

“ Avanti” disse la professoressa.

La porta si aprì. Entrarono nella classe la preside e un ragazzo. Lui era alto, magro, con i capelli castano scuro e gli occhi nocciola, ci osservava incuriosito.
Noi,educatamente, ci alzammo al loro ingresso.

“ Lui è Zayn, sarà un nuovo alunno, Arrivederci” disse la preside.

All'uscita della preside noi ci sedemmo di nuovo, Zayn intanto era rimasto in piedi difronte a tutta la classe, tutti lo guardavano con disprezzo, io invece ero interessata al nuovo alunno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lollina_00