Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: K_POPforlife    12/06/2014    1 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I'm back nenes, 
ho voluto cimentarmi anche in questa categoria e per iniziare non c'era niente di meglio che una bella KaiSoo!
Ultimamente sono molto per lo Slash, ma prometto che finirò anche l'altra storia che ho in corso LOL.
Il titolo non credo c'entri molto con la storia, ma mi è venuta un'illuminazione mentre vedevo la pubblicità del programma di MTV Ex on the Beach (dove leggevo sempre EXO).
Non credo di riuscire ad aggiornare regolarmente e soprattutto PRESTO perché ho gli esami, quindi ABBIATE PAZIENZA!
Niente, ho poco da dire su questo capitolo, è il PRIMO quindi abbiate pietà!
*evapora*












Capitolo 1

Kyungsoo non stava più nella pelle: era la prima volta, in tutta la sua vita scolastica, che faceva una vacanza soli uomini con i suoi amici di scuola. Erano tutti lì , pronti per partire, ma all’appello mancava qualcuno.
-Dove cavolo si è cacciato Jongin?- Sbraitò Sehun,irritato per il ritardo dell’amico.
-Tranquillo Sehun, sono sicuro che tra poco arriverà. Sicuramente non ha sentito la sveglia. – Lo rassicurò Kris.
Come si diceva? Ah si, le ultime parole famose! 
Aspettarono un’altra abbondante mezz’ora, ma di Jongin ancora nessuna traccia. Tutti iniziarono a spazientirsi, soprattutto Kyungsoo che non aspettava altro che quelle vacanza, così prese in mano la situazione e disse: -Vado a tirarlo giù da quel dannato letto e torno!- e si avviò correndo, visto che la casa era a pochi isolati dal ritrovo.
-Ehi  Jongin apri questa cavolo di porta!- Urlò Kyungsoo battendo  i pugni.
Ma Jongin non sembrava sentire . A questo punto il ragazzo, ormai irritato, pensò di buttare giù la porta, ma con sua grande sorpresa la trovò  già aperta.
“Ma certo facciamo entrare chiunque in casa … Quando imparerà ad essere più responsabile?!?” Pensò Kyungsoo .
Il ragazzo entrò in camera di Jongin e  per poco non lanciò un urlo: era la camera più disordinata che avesse mai visto! Sapeva che il suo amico non era un amante delle pulizie, ma non immaginava fino  a questo punto. 
Ripresosi dallo spavento tentò di svegliare il dormiglione:
-Jongin, coraggio svegliati!Oggi si parte per il mare e stiamo aspettando tutti te!- Nessuna risposta.
-JONGIN ALLORA TI VUOI SVEGLIARE?!?-  disse Kyungsoo , alzando leggermente il tono della voce. 
Niente, il ragazzo continuava a ronfare .
Ormai giunto al limite della sua enorme pazienza , D.O. (cosi lo chiamavano i suoi amici) lo buttò giù dal letto e iniziò a prenderlo a cuscinate.
-Ehi ma che cavolo fai? – disse un Jongin ancora assonnato.
-Sono le  9.30 ed è più di un’ora che ti aspettiamo! Se non fosse per te a quest’ora potevamo già essere tutti al mare!-
-Hyung, scusami … ero convinto che la partenza fosse domani- disse Jongin mentre tentava di alzarsi dal pavimento. – Ma perché non mi avete chiamato? Sarei corso subito lì.
-Credi che non lo abbiamo fatto? È più di un’ora che il povero Kris prova a chiamarti, ma  a quanto pare il tuo cellulare è spento! E poi, per svegliarti servono le cannonate!-
-Ok, ok.. ricevuto il messaggio … prometto che non succederà più. Adesso mi preparo e poi raggiungiamo gli altri-
Un quarto d’ora dopo, finalmente, Jongin uscì dal bagno
-Era ora! Sei per caso andato in un centro di bellezza  sulla luna? – disse sarcastico Kyungsoo.
-Scusa se dovevo prepararmi. Per essere belli occorre molto tempo … e ho anche fatto  più in fretta del solito!-
-Lasciamo perdere, adesso andiamo che se no gli altri partono senza di noi.-
Detto questo tirò fuori il cellulare: - Pronto Kris, sono riuscito a tirare giù dal letto Jongin , tra meno di cinque minuti siamo lì, avverti gli altri- chiuse la chiamata e con fare minaccioso si rivolse all’amico
-E adesso prendi il tuo zaino e vedi di correre , che non possiamo perdere altro tempo. -
-Ricevuto capo !- Kai (il suo soprannome) si mise sull’attenti tentando di non ridere.
-Ah un’ultima cosa: la porta di casa ti consiglio di chiuderla, non si sa mai chi potrebbe entrare –
-Terrò a mente il tuo consiglio, vorrei evitare di essere preso di nuovo a cuscinate di prima mattina-
-Yah! Come osi!Guarda che è tutta colpa tua che non ti svegliavi!
Detto questo i due cominciarono a correre e dopo esattamente tre minuti e mezzo, arrivarono dagli altri.
 -FINALMENTE DORMIGLIONE!CE L’HAI FATTA AD ARRIVARE!- urlarono  in coro.
-Chiedo scusa a tutti. Adesso possiamo partire. Cercherò di farmi perdonare per il super ritardo.- disse Jongin ancora affannato, per la corsa appena fatta. 
-Se davvero vuoi farti  perdonare, allora carica tutte le nostre valige sul pullmino! -gli disse Sehun.
-Uff, se proprio devo.. – ormai rassegnato iniziò a prendere i bagagli.
-Yah! Di chi è questa enorme valigia rosa che pesa tre quintali? – urlò Kai.
- È la mia , e sappi che dentro ho messo solo il minimo indispensabile per la mia sopravvivenza-gli disse Tao offeso. Per preparare la valigia aveva impiegato due lunghe settimane: non sapeva quale vestiti portare né quali borse lasciare a casa, avrebbe voluto mettere dentro tutto ciò che aveva nell’ armadio, ma alla fine fu costretto a svuotare solo tre scaffali di vestiti, due di borse  e un misero scaffale di scarpe. 
-Ahahahah Tao sei sempre il solito-  gli disse Suho ridendo.
-Coraggio Jongin, in questo modo ti farai un po’ di muscoli!- gli disse affettuosamente Kris.
-La piantate tutti quanti! La mia valigia non è così pesante, adesso la porto io!- detto questo tentò di sollevare la sua leggerissima borsa, ma per poco non rischiò di rimanere bloccato con la schiena per l’eccessivo sforzo.
- Ehm … Forse ho esagerato un pochino con i vestiti … ma ero davvero molto indeciso .
A queste parole tutti scoppiarono a ridere .
-Dai ragazzi, aiutiamo Jongin a portare la valigia di Tao- disse Sehun, vedendo che l’amico faceva un enorme sforzo per sollevare quel macinio.
Dieci minuti dopo tutti i bagagli erano stati caricati ed i ragazzi erano pronti per partire. 
Salirono sul pullman e si sistemarono. Per sua sfortuna Kyungsoo si ritrovò di fianco a quel dormiglione di Kai. 
-Io continuo a dormire, visto che qualcuno ha interrotto il mio sonno di bellezza.- disse Jongin
-Ma come sei simpatico! Se non forse per me , ti avremmo lasciato a casa e saremmo partiti  senza di te! Quindi ringraziami!
-Ma che generoso …. GRAZIE HYUNG- rispose Kai in tono sarcastico.
-Forse è meglio che dormi, almeno non devo sentire le tue continue lamentele.
-Sì , è meglio,  buonanotte!
Detto questo, chiuse e gli occhi e si addormentò subito.
“Questo ragazzo riesce sempre a farmi perdere la pazienza “ pensò Kyungsoo. “Allora perché mi preoccupo sempre per lui?”
Senza rendersene conto D.O. si mise ad osservare l’amico che dormiva. “È così tenero quando dorme, sembra un cucciolo indifeso …. Ehi! Ma che vado a pensare! Lui? Indifeso? Ma per favore … cosa ti sta succedendo  Kyungsoo?Riprenditi! Questo ragazzo un giorno o l’altro ti farà impazzire.”
Mentre era perso in uno dei suoi tanti monologhi interiori, non si accorse che i suoi due cari amici dietro gli stavano organizzato un brutto scherzo. Beakhyun e Chanyeol  avevano deciso di far spaventare il caro e suscettibile D.O.  
Senza farsi scoprire, Baekhyun gli mise in testa qualcosa.
-Oddio D.O  credo che tu abbia in testa un brutto ragno!- urlò Chanyeol.
Kyungsoo si toccò la testa e quando sentì qualcosa di peloso che sembrava muoversi lanciò un urlo così forte che avrebbe potuto spaccare i vetri dell’autobus.

Tutti si voltarono verso di lui.
-Che succede?-chiese preoccupato Kris.
-Toglietemi subito questo mostro  dalla testa! – strillò D.O.
Jongin, che nel frattempo si era svegliato ,vedendo quanto il suo amico fosse spaventato, gli tolse il finto ragno.
-Calmati Hyung,  è solo uno stupido giocattolo- gli disse Kai.
-Voi due , sappiate che non appena scendiamo dall’autobus , siete morti!- sbraitò Kyungsoo .
A quel punto  i due scoppiarono in una fragorosa risata:
- La tua faccia è stata epica … Non pensavamo che reagissi in quel modo! Sei troppo divertente- disse Baekhyun che ormai aveva le lacrime agli occhi.
-E io l’ho immortalata per sempre – disse Chanyeol mostrando la foto  di D.O spaventato.
-Siete cattivissimi!Vi odio! Non vi rivolgerò mai più la parola- disse Kyungsoo che a stento riusciva  a trattenere le lacrime.
Detto questo  sprofondò nel sedile e cadde in uno stato di profonda depressione.
“Uffa, questa doveva essere una vacanza stupenda, e invece quei due idioti me l’hanno rovinata!Perché si divertono sempre a farmi degli scherzi? È da quando li conosco che non fanno altro che prendermi in giro”.
Kai, vedendo quanto il suo amico stesse male, lo abbracciò.
-Coraggio Hyung, non te la prendere, sai come sono fatti! Non vorrai mica farti rovinare la vacanza da quei due- sussurrò Jongin , per poi dargli un piccolo bacio sulla fronte.
D.O.  arrossì di colpo; come poteva quel ragazzo fargli provare mille emozioni tutte insieme: il suo cuore aveva iniziato a battere all’impazzata e sembrava che gli stesse per scoppiare, e in un attimo tutta la rabbia e la tristezza che sentiva per colpa di quei due, era scomparsa.
Lasciandosi cullare dall’abbraccio dell’amico, Kyungsoo si addormentò profondamente.
Intanto Suho e Kris, che si sentivano un po’ come dei genitori per i loro amici,  presero da parte i due burloni e gli fecero una bella ramanzina:
-Vi sembrano scherzi da fare? Sapete benissimo che D.O. ha paura di tutti gli insetti e soprattutto dei ragni. Questa volta  avete davvero esagerato- disse Suho arrabbiato.
-Credo che dobbiate chiedere scusa a Kyungsoo , e per favore non fategli più questi scherzi, altrimenti vi rimandiamo subito a casa- disse Kris.
-Avete ragione , ci dispiace. Non avevamo cattive intenzioni e non pensavamo di certo che si spaventasse in quel modo- disse Baekhyun mortificato.
-Dopo andremo subito a chiedergli scusa- aggiunse Chanyeol.
-Bene, sono contento che avete capito lo sbaglio, adesso tornate pure a sedervi e non combinate altri disastri-  concluse Suho.
I due tornarono ai loro posti e intanto pensarono a cosa dire a Kyungsoo per scusarsi.
Per farsi perdonare decisero di preparargli una sorpresa. Erano sicuri che al loro dongsaeng sarebbe piaciuta moltissimo.
Soddisfatti del loro piano, si misero ad ascoltare le loro canzoni preferite, addormentandosi uno di fianco all’altro.
Finalmente , dopo due ore e mezza di viaggio, arrivarono a destinazione. La casa nella quale sarebbero stati apparteneva alla famiglia di Suho: era una bellissima villa in riva al mare, fornita di una piscina interna e di ben due vasche idromassaggio; vi erano  5 stanze per gli ospiti e persino un enorme salone, dove, a volte, i genitori di Suho organizzavano delle feste.
Non appena scesero dal pullmino, i ragazzi rimasero con la bocca aperta  ad ammirare quell’incredibile villa.
-Benvenuti nella mia umile dimora- disse sarcastico Suho. – Fate pure  come se foste a casa vostra. Ora se volete seguirmi vi porterò nelle vostre stanze dove potrete lasciare i bagagli.

Mentre tutti seguivano il padrone di casa, Baekhyun fermò Kyungsoo, impedendogli di andare con gli altri.
- Ascolta D.O. , io e Chanyeol  dovremmo dirti una cosa – iniziò Baekhyun.
-Ecco noi … noi volevamo scusarci per lo scherzo di prima; non avevamo cattive intenzioni e non pensavamo  che ci rimanessi così male- continuò Chanyeol.
- Sì, siamo davvero dispiaciuti. Scusaci tanto. – Concluse l’altro.
-D’accordo ragazzi, per questa volta vi perdono, ma non fatelo mai più!Adesso  dimentichiamo questo brutto incidente e pensiamo solo a divertirci tutti insieme!- disse Kyungsoo, contento di aver chiarito le cose con i suoi amici.
-Grazie per averci perdonato!Coraggio ora raggiungi pure gli altri, noi arriviamo tra poco- disse Chanyeol.
Mentre D.O.  entrava in casa , i due ragazzi si scambiarono uno sguardo di intesa : era tempo di attuare il loro piano, questa volta erano sicuri che a Kyungsoo sarebbe piaciuto molto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife