Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    12/06/2014    2 recensioni
Nessuno può resistere al richiamo della natura soprattutto se la natura sono delle bellissime ragazze, affamate di carne umana.
Il mondo è sempre stato considerato come dominio esclusivo dell' essere umano, ma forse bisogna accettare il fatto che in verità l' uomo non è da solo...
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati trentadue anni dai terribili fatti di quello che i giornali chiamarono il campeggio degli orrori.
Mia madre, una donna-lince delle più pericolose al mondo, si è sposata con il ragazzo che le salvò la vita durante quel campeggio. 
Il risultato?  Beh, cinque splendide ragazze e me, l'unico figlio maschio della famiglia. 
Non so come la vedete voi, ma mi sembra di essere circondato costantemente dal pericolo. 
Frequento la seconda superiore e gli insegnanti sono una palla mostruosa.
Tutti tranne la prof. di biologia, lei sì che sa come catturare la nostra attenzione. 
Non è bella, ma è carismatica, le sue lezioni sono un continuo fruscio di penne che scorrono sui fogli. 
La tensione oggi è talmente alta che la classe sembra un vespaio, perché siamo all' ultimo giorno di scuola. 
Stanno per cominciare le vacanze e tutti non vedono l'ora che la campanella suoni.
Sono un tipo socievole, ma se vengo irritato è meglio tenersi alla larga. 
Ho un sacco di amici, la maggior parte dei quali sono ragazze. 
Rachele , Lullaby Storm e Storm Lullaby sono alcune di queste. Non fissate i due nomi come se ci fosse un errore, una si chiama Lullaby e l'altra Storm.
Sto uscendo dalla scuola, quando uno dei bulli della scuola mi raggiunge e mi dice :"Ti sfido a passare tre settimane in quello che era il campeggio degli orrori, o sei troppo pollo per accettare?"
Senza pensare rispondo :"Accetto."
Arrivato a casa preparo le valigie e dico a mia madre che vado al campeggio degli orrori.
 
 
 
 
 
Angolo dell' autore
 
Ciao a tutti, eccomi con il primo capitolo del proseguimento del campeggio degli orrori. Ero indeciso se cominciare o meno, perchè i due personaggi più antipatici sono morti nel corso del loro lavoro.... ma poi mi sono detto "il mondo è pieno di persone non troppo amichevoli", così eccomi dinuovo all' opera.
Spero che vi piaccia.
Un ringraziamento speciale va a Piccola Alien che mi ha convinto a continuare.
Un grande grazie a chi leggerà il capitolo ed uno ancora più grande a chi deciderà di recensire !
 
Eldest93

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93