Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nora_93    12/06/2014    0 recensioni
Anche se saremmo stati due scriccioli soli e contro il mondo intero saremmo stati una bella squadra.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI AVREI VOLUTO BENE

Sono un' irresponsabile. E ora ho paura. Paura di parlarne, paura di quello che succederà, paura di me stessa. Paura di te. Forse sei una lacrima. Nel letto penso inerte a una moltitudine di possibili idee che creano un caos impossibile da mettere in ordine. Ti tocco. Forse ci sei. Maledetto amore mio. Potrei andare in ospedale e... oppure chiamarti come mio nonno che mi ha cresciuta con tutto l'amore del mondo e insegnarti a suonare il piano e a fare la crostata di mele. Stupida adolescente innamorata del nulla. Tremo e fantastico su un pensiero incerto. Da un lato so che il mio futuro sarà segnato per sempre, ma dall'altra sono emozionata. E mentre nella mia testa sorvolano mille pensieri comincio a non sentirmi bene. Una sensazione strana, nuova, ma percepisco subito che non promette cose buone. Sangue. Un grumo di sangue scuro che mi ipnotizza. I giorni non sono questi. Niente ospedale, niente lezioni di piano e crostata di mele. Con un accenno veloce mi hai fatto vedere che c'eri e mi hai salutato. Per sempre. Non sono così sollevata come credevo, ci avevo fatto l'idea. Anche se saremmo stati due scriccioli soli e contro il mondo intero saremmo stati una bella squadra.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nora_93