Serie TV > Orphan Black
Ricorda la storia  |      
Autore: delilahs    12/06/2014    1 recensioni
Una piccolissima flashfic sulla vita quotidiana di Cosima e Delphine, in occasione della prima cena "di famiglia" con Alison.
“Sei bellissima.” Aggiunse, facendo un passo indietro per osservare meglio Delphine. Gli occhi le scintillavano.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Cosima Niehaus, Delphine Cormier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






 
“Delphine, tranquilla. Alison non ti mangerà.”
“Sicura?”
La ragazza più giovane rise, mordicchiandosi il labbro inferiore mentre sorrideva. Lanciò uno sguardo divertito alla sua compagna, che la fissava contraddetta.
“Oh, dai, non fare così.” Si lamentò Cosima, alzando la testa per lasciare un bacio delicato sulle labbra della francese. 
La sentiva sorridere sulla sua pelle. “Sei bellissima.” Aggiunse, facendo un passo indietro per osservare meglio Delphine. Gli occhi le scintillavano.
“Ma non vedo come questo potrebbe influenzare tua sorella, ma cherie.”  Protestò la donna, fissando amorevole quel piccolo scricciolo di ragazza che aveva.
“Ah, non so come potrebbe influenzare Alison.” Cosima si alzò sulle punte, fino a raggiungere l’altezza della sua fidanzata. 
Sorrise furba ancora una volta. “Ma di sicuro influenza me.” Concluse, prima di intrufolare la sua mano tra i riccioli biondi di Delphine per attirarla a sé, e baciarla ancora, di nuovo, un’ultima volta.

 
 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orphan Black / Vai alla pagina dell'autore: delilahs