Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulietta_3    13/06/2014    0 recensioni
Chi mi conosceva, avrebbe detto con tranquillità che Micol quel giorno era pimpante come al solito, ma vi assicuro che ero tutto tranne che pimpante.
Avrei voluto dare fuoco ad Holmes Chapel, buttarmi giù da un dirupo, tagliarmi le vene fino a morire piuttosto che rivederlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.

Mi dispiace se con questo capitolo extra vi ho donato qualche speranza ma no, non è una continuazione della storia.
Sono qui per due motivi molto importanti.

Il primo è perchè voglio scrivere una seconda storia sempre con Harry e Micol e vorrei che mi deste buone idee e mi faceste sentire le vostre opinioni. 
Cosa volete in questa storia? C'è qualcosa in particolare che vogliate che sviluppi?
Naturalemente la storia sarà publicata dopo le vacanze nel caso in cui io la iniziassi a scrivere. Se volete essere aggiornate a riguardo basta seguire la storia, io vi invierò un messaggio privato in cui vi aggiornerò sulla situazione.

Secondo motivo per cui sono qui oggi è per chiedere un favore. 
Sto scrivendo una nuova storia, di cui onestamente sono molto fiera e vorrei che una qualsiasi di voi, da quella più talentuosa a quella con più volontà, mi ideasse un bel banner.
Chiunque sia interessato commenti il capitolo o mi mandi un messaggio in privato così da metterci d'accordo.

Se vi fa piacere potete trovare la mia storia qui:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1823353&i=1.


Un bacione, fatemi sapere e a presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_3