Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    13/06/2014    7 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una Fangirl esagerata

 

13/06/14

Caro Dario, 

Ma ciao! Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente* mi ricorda molto Freedom Writers: un film visto con papà di un’insegnante che insegnava ai ragazzi di colore e che usava questi metodi per farli ambientare.

E’ davvero un bel film, con Hilary Swank e Imelda Staunton, quella che fa la Umbridge in Harry Potter e ha fatto una delle fatine di Maleficent.

Ma tralasciando queste cose, ho comprato il diario solo adesso perché essendo un’attività facoltativa non sapevo se comprarlo o no fino all’ultimo, ma poi Jo mi ha detto che lei la faceva questa cosa del diario, perciò ho deciso di farla anch’io, tanto, se scrivo cose compromettenti, posso anche dire che non l’ho fatto e non mi prendo punizioni.

Un’altro argomento che mi ha spinto a prenderti è il fatto che Italiano è la materia dove vado meglio, perciò non mi va di fare brutta figura.

Non è che vado male alle altre materie, ad eccezione di matematica dove ho rischiato il debito fino all’ultimo giorno, ma ad italiano riesco a prendere la medie dell’otto e mezzo, mentre nelle altre sono tipo sul sei o sette.

Vado al liceo classico e ho appena finito il mio secondo anno di scuola.

Ah, a proposito, scusa se non l’ho detto prima, ma il mio nome è Krystal Collins, ho quindici anni e ho appena finito il mio secondo anno di liceo, ossia il quinto ginnasio.

Oh santo cielo! Ma l’ho già scritto questo!

Perdonami, come vedi sono un po’ svampita, lo devo ammettere, e molto imbranata, oltre al fatto che sono una fangirl.

Si, proprio una fangirl, legata a numerosi fandom come Harry Potter, Percy Jackson (Amo troppo Percy <3) e Hunger Games. (Nonostante il mio cognome non sono imparentata con Susanne Collins, sfortunatamente)

Ma non solo questi titoli famosi, badate, ho letto anche Ragazze ed Eredi dell’olimpo, diario di una schiappa (Beh, questo è un po’ famoso), e cose fuori mano come i libri di Geronimo Stilton.

Si, lo so che sono per bambini, ma mi piacciono ugualmente.

Seguo anche molte serie Tv come “C’era una volta” e “Agents of S.H.I.E.L.D.” Insieme a mia madre vediamo “Medium” anche se ormai la serie è finita.

Amo i film fantasy, i film d’azione, e i film con i supereroi, ma sono quel genere di ragazza che invece di essere la fidanzata dell’eroe vorrebbe essere l’eroe. In versione femminile, badate.

Poi, che altro dire di me…

Ho quindici anni (ma l’ho già detto, perché mi ripeto sempre) ho i capelli castani, gli occhi castani (ma diciamo color cacca, che va bene lo stesso) sono un po’ bassa ma non sono grassa, per fortuna, ma nella media.

Ho molti amici, anche se spesso non capiscono cosa dico, visto che in molto di ciò che dico una frase su due è una citazione.

Diciamo che l’unica amica che capisce tutto ciò che dico è Johanna, ed infatti è la mia migliore amica.

In questo momento ti sto scrivendo proprio aspettando che lei venga, ma quella ritardataria non può proprio fare a meno di ritardare sempre. E’ un’ora che la aspetto, anzi, forse è il caso di chiederle se se lo ricorda, è una tipa un po’ smemorata, come me d’altronde.

A dopo, o a domani, boh!

21.00

Naturalmente avevo sbagliato, non è che lei è arrivata in ritardo, ero io che avevo sbagliato orario.

Beh, in realtà è stata colpa di mia sorella, la pestifera Betty Collins ha deciso, in uno dei sui capricci incomprensibili, di cambiare orario in tutti gli orologi di casa, perciò io ero pronta per quelle che credevo fossero le dieci, mentre erano le nove.

Certo, lei è arrivata alle dieci e mezza normali, perciò ha fatto ritardo comunque, ma non tutto quel ritardo.

Vabbè, io smetto di scrivere, stasera inizio un nuovo libro: Shadowhunters: Città di ossa, che mi ha consigliato Johanna, e sarà il caso che lo inizi prima di crollare addormentata.

A domani.

 

 

(A.A.)

Non sapevo se continuare il diario di una secchiona asociale o fare un nuovo diario, e il risultato è questo.

e’ solo il primo capitolo, perciò non è ancora cominciato il bello.

Ma non preoccupatevi, non mi sono dimenticata di Valery,  e Krystal non la sostituirà.

Aspettatevi di tutto da questa ragazza che vive la sua vita come un libro d’avventura, tra amici nuovi e vecchi, in mezzo a mare, montagna e sorelle rompiscatole, che si prepara a vivere l’estate più bella della sua vita.

Spero che la storia vi interessi, e se non avete letto il diario di una secchiona asociale non preoccupatevi, non è ne il sequel ne il prequel, ma solo scritto in modo simile, che cerca di descriver una persona all’incirca normale nella vita di tutti i giorni che è la nostra più grande avventura.

Al prossimo capitolo.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini