Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: roseren    13/06/2014    8 recensioni
Sembrava una giornata normale a fairy tail... Fino a quando uno strano incidente portò uno scambio di personalità tra due maghi totalmente diversi... Acqua e Fuoco si scambiano di personalità! Juvia con la personalità di Natsu e Natsu con la personalità di Juvia! Come sarà un Natsu in adorazione e una Juvia che vuole solo combattere? Leggete per scoprirlo!
Coppie: NaLu e GrUvia
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Scambio di Personalità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Juvia amava Gray, ma lui non le dava nemmeno una possibilità e così la ragazza decise di andare in un vecchio negozio dove si vendevano pozioni ti vario tipo...

“Se mangerete entrambi questo muffin vi scambierete la personalità!” disse il vecchio proprietario del negozio.

“Perchè questo dovrebbe servire a Juvia?” chiese la maga della pioggia dubbiosa.

“Perchè se lui avrà la tua personalità e ti amerà allora ti dichiarerà tutto il suo amore senza problemi esattamente come fai tu” disse l'anziano signore cercando di convincere Juvia.

“Se amerà Juvia?”

“Sì, ti dichiarerà il suo amore solo se prova realmente questi sentimenti. Alcune piccole parti del vostro comportamento originale però rimarranno lo stesso, anche se piccole.”

“Va bene! Lo compro! Finalmente Juvia saprà cosa prova per lei Gray-sama! ” disse Juvia pagando quel vecchietto.

Juvia era molto soddisfatta del suo acquisto, era così eccitata all'idea di quello che stava per succedere che non la smetteva di sorridere. Aveva già mangiato il suo muffin, ora doveva solo far mangiare l'altro a suo amato. Quando la ragazza arrivò alla gilda iniziò a dirigersi subito verso il bancone dove si trovava Gray.

“Gray-sama! Juvia ha una sorpresa per te!” disse la ragazza correndo dal suo amato con in mano un vassoio con il muffin.

“Che?!” disse Gray girandosi, ma così facendo finì per colpire il vassoio di Juvia e far volare il suo dolce.

“NOOOO!” gridò Juvia.

In quell'esatto momento stavano rientrando da una missione Natsu, Lucy ed Happy.

“Ahh... Sto morendo di fame...” si lamentò il dragon slayer.

“Vuoi il mio pesce?” chiese Happy offrendo del pesce crudo all'amico.

“Come fai ad avere ancora fame? Durante la missione ti sei abbuffato!” lo rimproverò Lucy.

“Credo che quel cibo avesse qualcosa di strano... Aaah...” disse Natsu tenendosi lo stomaco dal dolore, ma quando aprì la bocca gli ci entrò dentro il “muffin volante” di Juvia.

“MH?” disse Natsu masticando.

“Che ti pren-” tentò di dire Lucy che venne interrotta da Juvia.

“No!!! Quello non è per te! Quello è per Gray-sama!” disse la maga dai capelli azzurri arrabbiata.

“E cos'era? Va bhe non importa... Era buono!” disse tranquillamente il mago del fuoco.

“Ridammi subito il mio muffin!” disse la maga della pioggia lanciando uno sguardo intimidatorio su di Natsu.

“Eh, eh, vorrei mai non posso...”

“Arg! Basta! Combattiamo!” disse Juvia arrabbiata.

I maghi della gilda rimasero sorpresi dalla reazione di Juvia, tanto da dire tutti in coro: Eh?!

“Mi stai chiedendo di combattere?” chiese Natsu confuso e sorpreso.

“Sì! Me la pagherai per quello che hai fatto!” disse la ragazza dai capelli azzurri, agguerrita.

“Ju-Juvia che ti sta succedendo?!” disse Gray sorpreso dal comportamento della sua “fan girl” personale.

“Eeehm... No-non credo che lo farò..” rispose Natsu un po' a disagio.

“Che qualcuno allora si faccia sotto! Voglio combattere con qualcuno!” gridò Juvia sperando che qualcuno le rispondesse.

“Che- che strano...” disse Lucy, non capendo cosa stesse succedendo.

Natsu si girò verso la maga degli spiriti stellari e iniziò a fissarla con uno sguardo fisso.

“Ch-che c'è?” chiese un po' imbarazzata la biondina.

“Lu...” disse Natsu avvicinandosi a lei.

“Lucy-sama!” disse il dragon slayer abbracciando la sua nakama alla vita.

“Kyah!!! Che-che stai facendo Natsu?!” disse Lucy spaventata dall'atteggiamento di Natsu.

“Lucy-sama! Natsu ti ama tanto!” disse il ragazzo dai capelli rosa tenendosi stretto alla compagna.

“Ch-ch-ch-che?!!!!” disse Lucy sbalordita, tutta rossa in volto.

“Lui ha davvero detto che...” disse Happy spaventato.

“Sì! Natsu ama tanto Lucy-sama!” ridisse Natsu.

“Tu gli piiiiiiiiiiaci!” disse l'exceed azzurro arrotolando la lingua.

“Che-che ti-ti-ti pre-prende Natsu?!” disse la maga bionda in imbarazzo mentre cercava di “staccare” Natsu.

“Lucy-sama sta cercando di mandare via Natsu... siiigh! Questo vuol dire che Lucy-sama odia Natsu...” disse il dragon sleyar del fuoco molto triste.

“N-no non è così...”

“Allora perchè cerchi di mandarmi via?”

“Pe-perchè non sei tu! Che ti prende?!”

“Natsu ha capito di amare tanto Lucy-sama!” disse il ragazzo dai capelli color sakura lasciando andare la nakama.

“Ch-che stai dicendo?! No-non è possibile! No-non pu-può essere vero!” disse la maghetta bionda, spaventata.

Lucy non riusciva a credere alla situazione in cui si trovava: Natsu gli stava dichiarando il suo amore e questo era qualcosa che lei non si sarebbe mai aspettata e quindi non sapeva che fare...

“Juvia che ti prende?” chiese Gray alla nakama.

“Ah! Gray capiti al momento giusto! Combattiamo!” disse Juvia mettendosi in posizione, pronta a combattere.

“Pe-perchè? E-e poi da quando mi chiami solo ?” chiese il mago del ghiaccio inquietato.

“Perchè così dimostrerò di essere la più forte di tutta la gilda!”

“Da quando ti interessano certe cose?”

“Che c'è? Hai paura di perdere?” lo provocò la maga della pioggia.

“Cosa?!? Ti ricordo che al nostro primo incontro sono stato io a batterti!” disse il mago di ghiaccio sorridendo nervosamente.

“Allora vuol dire che prenderò una rivincita!”

“Ah, sei così sicura di vincere, eh? Bene, fatti sotto!” la provocò Gray.

“Non vedevo l'ora! Sono tutta un'acqua!” disse Juvia convintissima.

“Che?” chiese confuso il mago del ghiaccio.

“Sono tutta un'acqua!”

“E che dovrebbe significare?”

“Che sono tutta un'acqua!” disse la maga trasformandosi completamente in acqua.

“Ma che...?” disse il ragazzo schivando la nakama.

“Water nebula!” disse la maga della pioggia attaccando l'amato.

“Ice make lance!” rispose Gray, attaccando Juvia che schivò l'attacco.

Intanto Lucy era seduta al bancone di fairy tail a parlare con Mira.

“Dove sono Gray e Juvia?” chiese guardandosi intorno la maga degli spiriti stellari.

“Stanno combattendo da qualche parte... Certo che è strano... Sembra che Natsu e Juvia si siano scambiati di personalità...” disse Mirajane pensierosa.

“Ecco chi mi ricordava...”

“Però se fosse davvero così Natsu dovrebbe essere in adorazione di Gray, giusto?” disse l'albina tranquillamente sorridente.

“No-non mettermi nella testa certe immagini...” disse la maga bionda inquietata.

“A proposito, dov'è Natsu?”

“Proprio qui...E' ancora attaccato alla mia vita...” disse la biondina indicando Natsu che stava ancora aggrappato a lei.

“Aww è così carino! Lucy, lo sapevo che sareste stati una bella coppia!”

“Cosa ti fa pensare che siamo una coppia! E' lui che non si stacca di dosso!” disse alterata la maga degli spiriti stellari.

“Sì! Dai Lucy diventiamo una coppia! Sposiamoci e facciamo 32 figli insieme!” disse il dragon sleyar del fuoco.

“Che?!!!” disse Lucy completamente rossa.

“Kyah! Natsu fa paura!” disse Happy spaventato.

“Non dirlo a me!” disse la maga degli spiriti stellari cercando di allontanare Natsu.

“Allora sposiamoci, Lucy-sama!” disse Natsu allargando le braccia pronto a ricevere un abbraccio da Lucy.

“Kyah! Neanche per sogno!!!” disse la maga bionda spaventata scappando via da Natsu che continuava a rincorrerla.

 

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti! Spero che la mia ff vi possa piacere! E grazie per averla letta! Non sono molto brava a scrivere quindi se avete qualche consiglio da darmi datemelo pure! Grazie!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roseren