Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _Silence    13/06/2014    5 recensioni
E se fosse tutto diverso? Se Christian rapressentasse il bianco e Anastasia il nero?
_____________________________________________________________________
-Facciamo così, se dovessimo incontrarci per altre tre volte tu accetti un mio invito a cena.-
-Ma io e te in che luogo mai potremmo incontrarci se non qui?.- era davvero interessata ad ascoltare, la situazione stava risultando piuttosto divertente.
-Be, in qualsiasi posto, dal meccanico, in una caffetteria, in università.- lei di tutta risposta incominciò a ridere, ma poi cercò di darsi un contennio e smise; ma sul serio credeva che potessero incontrarsi in posti così? Ma quanti anni credeva che avesse?
-E se non fosse così?.-
-Niente.- sorrise lui, non era un vero e proprio sorriso, lui ci sperava davvero in quei tre incontri e stavolta era davvero insicuro su quanto stava facendo .
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Change.


Christian Grey ha vent'anni e tanti sogni per la testa, ma il primo in cima alla lista è scrivere, anche se adesso si accontenta di scrivere la sua rubrica sui libri migliori della settimana ed i suoi autori nel giornalino dell'università .

E' ancora giovane, ma si crede già un uomo; anche se delle volte è proprio un bambino e quel sorriso sulle labbra mentre gioca con la sua nipotina, figlia di suo fratello Elliot, ne è la conferma.

Ama i bambini e non vede l'ora di trovare la donna giusta, quella che starà per il resto della sua vita accanto a lui, la stessa donna che gli darà quattro figli, due maschi e due femmine.

Marco;

Daisy;

Melissa;

Daniel;

Ha sempre sognato Christian Grey, fin da quando era un bambino di appena cinque anni e diceva alla mamma di voler fare l'astronauta; solamente al primo anno liceo ha capito quale fosse la sua vera indole,quando il suo professore di letteratura diede come primo compito per casa : “ cosa vorrò essere da grande?” e lui riflettendo e sbuffando, perché non ne aveva proprio idea, aveva pensato che fosse bravo a scrivere, scrivere storie di supereroi e ripensò a quella storiella sul dinosauro Sauro che aveva scritto quando aveva solo nove anni.

Christian ha sempre creduto nell'amore, gli bastava guardare i suoi genitori per crederci, vedeva come giorno dopo giorno continuavano ad amarsi senza pause; e diamine! Poi guardava se stesso e ripensava a tutte le ragazze che aveva avuto, a tutte quelle che sono state con lui per una notte e poi pensava a quelle poche ragazze che aveva creduto potessero dargli qualcosa di più di una nottata di sesso.



Anastasia Steele è una donna di ventinove anni, cinica, incontentabile e a capo della casa editrice più rinomata di Vancouver. Per lei esiste solo la sua casa editrice ed il suo stile un po' particolare di vita.

Non è una di quelle donne che vuole innamorarsi e trovare l'amore della propria vita, non vuole figli, lei non merita; così le hanno sempre detto e forse è anche questo uno dei motivi che l'hanno spinta a fare carriera in un campo così difficile.

Inizialmente scriveva, le piaceva così tanto scrivere, era l'unico modo per riuscire ad evadere dalla monotonia e dalla tristezza che era la sua adolescenza.

Ha sempre preferito la solitudine alla compagnia, era una di quelle ragazze che non voleva per niente conformarsi alla massa, era sempre quella diversa, lo è sempre stata.

Anastasia non ha un bel rapporto con i suoi anche adesso, che sono quasi otto anni che non vive più con loro.

Aveva smesso di credere nell'amore, ormai; aveva smesso quando vide per la prima volta suo padre picchiare sua madre, ed è lì che capì che non esiste nulla, che è tutto una nuvola passeggera e che poi, dopo, arriva l'acquazzone che spazza via tutto.

Aveva diciassette anni quando incontrò Josie.

Aveva perso la testa per lei, Josie aveva venticinque anni ed era drogata di eroina.

Josie era bella,aveva i capelli biondo platino e gli occhi azzurro ghiaccio, aveva uno sguardo magnetico e quel piercing al labbro inferiore che tanto faceva impazzire Anastasia.

A loro non importava della differenza di età, loro si amavano, si amavano in un modo tutto loro, quello che Anastacia scoprì con Josie e quello che caratterizzò in seguito tutte le altre sue relazioni a prescindere che siano maschi o femmine.

Josie voleva smettere quando si accorse di essere innamorata di Anastacia.

Josie era insalvabile e questo Anastacia lo sapeva.

Josie morì di overdose dopo due anni di relazione con Anastacia.

Anastacia cadde nel buio.






Saaaalve.

E' la prima volta che scrivo in questo fandom, e bo non so che scrivere.

Ho letto la trilogia di 50 sfumature un anno fa, tutta in una settimana e diamine, mi ha colpito tanto, anche se molti la considerano una storiella scritta male; per me è altro, perché vado oltre alla semplice catalogare il libro come erotico.

Ma parliamo di questa roba: insomma, mi è venuta in mente così, è una cosa buttata così che durerà pochissimo, tipo cinque capitoli o anche meno; è stato davvero difficile scriverlo so che mi sono avventurata in qualcosa di complicato, perché devo inventare tutto di sana pianta, ma vabbè contenta io. C:

Spero di non avervi annoiato, ma ditemi... mi scriverete recensioni? Tanto per capire se ne vale la pena continuaree.

Grazie.

Notte.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _Silence