Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NimyriaWritesNonsense    13/06/2014    17 recensioni
Ok, questa dovrebbe essere una piccola "parodia" sulle FanFiction che si leggono generalmente sui One Direction (vedasi in nome della protagonista che dal classico Hope l'ho cambiato in Nope).
Non sono molto brava a scrivere, ma c'è gente che sta messa peggio di me e questo mi consola, e vi avverto che è praticamente tutta improvvisazione.
Spero vi piaccia, anzi spero che qualcuno la legga...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È mattina, e come tutte le mattine mi alzo per andare a scuola o come la chiamo io “l'inferno”.
Mi dirigo in bagno dove mi aspetta un doccia veloce e poi passo alla zona abbigliamento.
Per la scuola decido di adottare un outfit consono all'ambito scolastico e decisamente anti-stupro, e decido di vestirmi così: Dottor Martens tema floreale stile hipster moderno, pantaloncini jeans short strappati ed attillati al linguine con più della metà delle pacche del deretano in bella mostra, canottiera 'Obey' con maniche che arrivano alla vita. Decido anche di abbellire l'outfit aggiungendo un crocifisso stile Rio de Janeiro 2014, e venti anelli per dito stile venditore ambulante da spiaggia. Ah, e visto che fuori fa un po' freschetto indosso anche un basco a tema foglie di Maria con la scritta 'Amsterdam'.
Finito con l'abbigliamento passo alla zona make up.
Essendo una ragazza abbastanza timida, faccio di tutto per passare inosservata, per questo opto per un trucco leggero che comprende correttore, un filo di matita, eyeliner, mascara, fondotinta, terra, farina, lettiera per gatti, polvere lunare e colla vinilica.
Prendo la borsa e mi dirigo verso la scuola.

Come al solito entro in classe e sento tutti gli occhi puntati su di me; tutti i giorni è la stessa storia, mi chiedo cosa abbaino da guardare -.-”
Entra il prof. d'inglese e tutti si siedono. Poi suona la campanella e tutti usciamo.
Finalmente questa terribile giornata di scuola è finita!

Sono sulla strada del ritorno per ritornare a casa quando ad un tratto mi sento tirare per un braccio. Cerco di liberarmi dalla stratta, ma i miei tentativi sono vani. Ad un tratto mi ritrovo faccia a faccia con un tipo in accappatoio con il volto coperto che mi dice: «Hey bella ragazza!»
«Che vuoi brutto stronzo?» gli rispondo acida.
«Voglio giocare con te»
«Lasciami andare, figlio di puttana!»
«Shh» risponde lui mentre fa scendere la sua mano suoi miei short.
Ma perché proprio a me!? Insomma ho davvero l'aspetto di una donna facile?
«Hey tu!» una terza voce che prima non c'era «lasciala stare o te la vedrai con me!»
Vedo avvicinarsi un ragazzo abbastanza alto, con i capelli ricci e gli occhi verdi. Ha un viso conosciuto, ma chi sarà mai?
«Lasciala ho detto!»
Magicamente l'uomo in accappatoio se ne va e il misterioso ragazzo scappa via ed io rimango lì per terra al freddo a pensare cosa fare.
Cosa sarebbe giusto fare in questi casi? Andare dalla polizia o confidarsi a qualcuno? La decisione mi sembra saggia: decido di andare a raccontare tutto alla mia migliore amica. 

 

 

«Nimyria, questo capitolo fa cagare»
Lo so, scusatemi.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NimyriaWritesNonsense