Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    12/08/2008    3 recensioni
La bimba si stiracchiò e sbadigliò, di solito la mamma la svegliava all’alba, quando il sole sorgeva, invece stamani non era nemmeno giorno.
Si stropicciò con la manina destra l’occhio ametista e diede un occhiata alla sua gattina, Astet, che, come lei, era sveglia e stava aspettando che la mamma,seduta di fronte a loro, incominciasse a parlare. Sembrava aspettare qualcuno, forse papà,e intanto sembrava pensare alle parole giuste per incominciare il suo discorso. Dalla piccola porta della sua camera sbucò papà che avanzava con passo incerto e con una strana espressione...sembrava triste.
***************************
Okay...questa è la mia prima storia fatta con il mio personaggio inventato...siate clementi please^^"
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny

Come tutto incominciò-Flash Back

La bimba si stiracchiò e sbadigliò, di solito la mamma la svegliava all’alba, quando il sole sorgeva, invece stamani non era nemmeno giorno.
Si stropicciò con la manina destra l’occhio ametista e diede un occhiata alla sua gattina, Astet, che, come lei, era sveglia e stava aspettando che la mamma,seduta di fronte a loro, incominciasse a parlare. Sembrava aspettare qualcuno, forse papà,e intanto sembrava pensare alle parole giuste per incominciare il suo discorso. Dalla piccola porta della sua camera sbucò papà che avanzava con passo incerto e con una strana espressione...sembrava triste.
Poi chiamò la mamma...
“AnkhSenAmon, è il momento”. La mamma accennò un sì non tanto convinto, non capivo cosa stesse succedendo.
Poi fu papà a ricevere la mia attenzione, “Egypta”fece una piccola pausa e proseguì “Tesoro ascoltami, quello che stiamo per dirti è molto importante, quindi fai molta attenzione alle nostre parole”.
“Va bene”, non sapevo perché ma incominciavo a preoccuparmi.
“Visto che sei una bambina sveglia e che sai capire le diverse situazioni, incominceremo dal principio”,ora ero proprio preoccupata, “Da quando la nostra famiglia di sacerdoti è venuta al mondo, abbiamo avuto solo un compito: vegliare la sacra tomba e il sacro tempio della nostra dea, Bastet, la dea gatta”.
“Si, lo so” “Bene, come già saprai, i nostri antenati avevano metà del potere della dea, che servivano per proteggere i due luoghi sacri”.
Feci un segno di assenso con la testa, “Ti sei mai chiesta perché i sacerdoti avevano così tanti poteri solo per proteggere due luoghi sacri?Altri sacerdoti di altri dei non hanno mai avuto poteri così potenti solo per custodire dei templi”.
In effetti la domanda mi era sorta da qualche tempo, “Bhe si, la domanda mi era sorta tempo fa”, “Molto bene...Sai il motivo di questo?” “No” “Bene, prima di svelarti il motivo, ti devo chiedere di promettermi una cosa, molto molto importante”, non ci capivo più niente, “Va bene” “Promettimi che quando te lo dirò non ne farai parola con nessuno, nemmeno il faraone dovrà mai saperlo, il giorno che lo incontrerai”. Il faraone?Cosa c’entrava il nostro sovrano? “Lo prometto...Ma cosa c’entra il faraone padre?”, stavolta fu la mamma a parlare “Un giorno lo capirai piccola mia”, ora ero più confusa di prima, poi dopo un minuto papà riprese a parlare “è giunto il momento di rivelarti il segreto che la nostra famiglia cerca di nascondere da anni...Vedi bambina mia, all’interno della tomba di bastet, vi è una porta magica, quella è chiamata “Il confine”, perché al di là vi è il mondo del regno degli dei,per questo è chiamata in quel modo, perché come dice il nome, è il confine del mondo degli umani, e l’inizio del regno degli dei”
. Ero senza parole...di la c’era il regno degli dei?Con i nostri veri dei??
Ora capivo il motivo dei poteri dei sacerdoti di Bastet. Però sentivo che non era finita qui...la cosa più importante doveva ancora arrivare!
“Ma questo non è tutto tesoro”, come immaginavo, “Cosa c’è ancora padre?”
“Purtroppo però il dio malvagio Seth(per questo Seth intendo il dio non seto), è riuscito a sfuggire dalla prigione degli dei, e per scappare ha creato un'altra porta di confine con il nostro mondo.. Gli dei sono riusciti a chiuderla, ma hanno perso le tracce del dio...Sanno solo che si trova ancora qui in Egitto, e che si è unito ad un entità oscura...lo Zork!”. Oh no! “ E ora cosa si può fare padre?Gli dei cosa faranno?”, “Una leggenda..” “come?”, fece un profondo sospiro e mi scrutò con i suoi profondi occhi azzurri, poi continuò: “C’è una leggenda che narra che quando il male si risveglierà, gli dei manderanno sulla terra un sacerdote, sempre di Bastet, che invece di avere solo metà dei poteri della dea...Li avrà tutti, come se fosse proprio la dea scesa sulla terra...Egli sarà i suoi occhi, il suo corpo, la sua mente...Ed unendo i suoi poteri a quelli dei sacerdoti dei sette oggetti millenari...Sconfiggerà sia Zork che seth”.
Qualcuno ci salverà.. chissà chi è? “costui chi è padre.. e... e come si fa a riconoscerlo?” “Vedi figli mia, costui porta un tatuaggio a forma di croce ansata rossa, e si trova nella parte finale della schiena...”,ho capito bene? “Cooooosa??No,non è possibile! Io ho un tatuaggio proprio lì!”, non ci credo!!!Non ci voglio credere!Io?Io secondo la leggenda salverò il mondo dal male?, “Lo so tesoro...e purtroppo.. c’è dell’altro...”, ancora? “Cosa padre?” “Purtroppo, il capo dei nostri sacerdoti lo sa anche lui.. e ha deciso di...di portarti via da qui.. per allenare il tuo corpo... e la tua mente...ti porterà nella tomba di Bastet e lì ci starai fino a che avrai imparato... quello che c’è da imparare...e non...non potrai più risalire in superficie... fino a... quel... momento...”.
Stavano piangendo...
mamma e papà piangevano davanti a me...
in un primo momento ero rimasta scioccata e poi sono esplosa in un pianto disperato.
Abbracciai entrambi i miei genitori, e poco dopo, arrivò a prendermi un sacerdote, portandomi via dalla mia famiglia...
E dalla luce del sole...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta