Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Joanne    12/08/2008    4 recensioni
Due anime ed un solo corpo…legati l’uno all’altro non ci lasceremo mai…
Tu che mostri sempre la tua allegria e il tuo coraggio…
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E parlerà il destino e ciò che dice
E che da poco già ti guarda alice
E forse ti dirà ciò che non sai ancora
E quello che non sa lo imparerà da ora

 

Ti osservo mentre guardi l’orizzonte adagiandoti al mio corpo ed io contemplo in silenzio il tuo viso ascoltando tutte le tue emozioni….vere, pure…sensazioni che conosco da quando ti ho incontrata…

Tutto è cambiato, tutto ha un senso da allora.

Ho imparato a capirti pian piano, ogni piccolo gesto, ogni piccola parola…

Mi sono perso nell’immensità dei tuoi occhi e tutto ha preso forma e colore…

Tutto ha preso significato perché tu riesci ad andare oltre…a guardare oltre le apparenze…

Il tuo sguardo si perde ancore mentre cerchi di capire cosa accadrà…sorrido mentre provi a trovare le risposte a tutti i perché, ma in fondo lo hai sempre detto “Non si finisce mai di imparare”

E parlerà il destino, già lo dice
Che basta poco e già sarà felice
E quello che tu non le hai detto già risuona
Nel suo futuro perché non è tempo ancora

Due anime ed un solo corpo…legati l’uno all’altro non ci lasceremo mai…

Tu che mostri sempre la tua allegria e il tuo coraggio…

Tu che cerchi sempre il lato positivo delle cose…e guarda invece basta un piccolo gesto per renderti felice…il tuo sorriso riesce a sciogliermi come un cioccolatino, fa cadere tutte le mie difese…

Sembri così tenera tra le mie braccia…se penso che nessuno conosce questa parte di te, calma e tranquilla…come vorrei che tutti vedessero la vera Alice, quella persona che osservo tutti i giorni, mentre cerca di combattere contro il suo passato…sei così orgogliosa che non lo ammetterai nemmeno sotto tortura…

Vorrei chiederti tante cose…ma non servono le parole…già sai tutto e so che non è il momento ancora per parlarti…

 

Nessuno è solo finché di notte
Anche lontano ha chi non dorme
Per pensare a lui… e penserai a lei ancora
Rimani e pensa a questa notte
A quelle cose dette e fatte
A tutto il tempo ancora
Senza rimpianti
Che avrai davanti insieme a lei

 

Mi chiedo ancora come sia possibile che tu abbia cercato proprio me, abbia visto proprio me nel tuo futuro, nulla aveva più un senso, ogni giorno, ogni notte era uguale all’altra, mi sentivo solo e perso, ma ora so che nulla era vero perché non si è mai soli se anche lontano da te c’è qualcuno che ti sta pensando…

Ricordi il primo giorno che ci siamo visti? Ero titubante non sapevo chi fossi, ma sono rimasto comunque con te e non dimenticherò mai quello che ci siamo detti…

Non rimpiango nulla della mia vita, perché penso a tutto il tempo che passeremo insieme…l’eternità

E forse non sarà come credevi
Perché sarà anche meglio di ciò che speravi

Io che non avevo mai conosciuto, mai visto nascere l’amore, ma sapevo solo odio, rabbia e rancore non credevo che si potesse provare tutto questo per una persona, non immaginavo nemmeno cosa fosse passare il tempo accanto alla persona che ami, ma ora ho capito anch’io ed hai ragione non si può mai capire senza aver provato…perché è anche meglio di ciò che immaginavo….  

Nessuno è solo finché di notte
Anche lontano ha chi non dorme
Per pensare a lui… e penserai a lei ancora
Rimani e pensa a questa notte
A quelle cose dette e fatte
A tutto il tempo ancora
Senza rimpianti
Che avrai davanti insieme a lei

 

E’ da quasi quarant’anni che insieme passiamo tutte le notti, mentre tenera e indifesa lasci che io ti culli, sentendoti così vicina inizio a ricordare il nostro primo bacio, la nostra prima volta, sensazioni fantastiche che fai rinascere ogni volta in me quando mi sorridi o mi sfiori…

Riesci a capire quello che scatena in me il tuo corpo, la tua voce? 

E te ne accorgerai
Ovunque guarderà
Sta già iniziando da stanotte
La vita ora la abbraccia forte
E anche a te
Perché
Più la ami più lei poi…
Ti amerà…

Da quel giorno io sono rinato…

Ogni notte tu mi fai stare bene…

E solo adesso capisco che tutto è cambiato…

Io che credevo di dover vivere per sempre nel buio e nell’oscurità, capisco che per noi invece è iniziata una nuova vita insieme…

Non smetterò mai di dimostrarti tutto il mio amore e anche se so che il mio cuore non batte più da tanti anni, sarà comunque bellissimo vedere come ogni volta ricambi ciò che provi per me e mi trasmetti le tue emozioni così intensamente che sembra di sentire ancora i battiti del mio cuore…


Nessuno è solo finché di notte
Anche lontano ha chi non dorme
Per pensare a lui… e penserai a lei ancora
Rimani e pensa a questa notte
A quelle cose dette e fatte
A tutto il tempo ancora
Senza rimpianti
Che avrai davanti insieme a lei

 

Posso dire di non sapere più cosa significhi la solitudine, perché tu mi hai mostrato un mondo più bello dove anche noi possiamo vivere, senza essere persone crudeli, e anche se per me è stato molto difficile, non puoi nemmeno immaginare come mi senta ogni volta che tu mi infondi coraggio, e dimostri la tua fiducia nei miei confronti quando ti ho dato prova molte volte di doverne dubitare.

Non sono forte come te forse non lo sarò mai, ma il solo pensiero che tu mi sarai accanto ogni volta che ne avrò bisogno, sento che posso farcela perché tu sei lì e non hai paura di me…

E parlerà il destino e ciò che dice
È che da poco già ti guarda Alice

 

Il nostro destino è stato scritto da quando siamo nati, e nulla neanche la morte, neanche questa nuova vita ha potuto dividerci, ma ha fatto sì che le nostre strade si incrociassero, perché ora so che l’uno non può vivere senza l’altro e così i nostri sguardi si incatenano come la prima volta, e così sarà per sempre…

 

Non sarà un granché ma ho voluto pubblicarla lo stesso perché adoro questa canzone e questa coppia…me lo lascereste un commentino anche solo per dire che fa schifo?? Grassieeee XD un bacione aLbiCoCCaCiDa

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Joanne