Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: alix katlice    14/06/2014    3 recensioni
Signori e Signore, ecco a voi, poveri martiri, le reazioni delle nostre amate Madge e Sae la Zozza alla visione del film, tratto dalle loro avventure.
- Signori e Signore, vi presento Madge Undersee, proveniente dal Distretto Dodici e amica della nostra eroina, Katniss Everdeen! Oggi per lei è la prima visione del film tratto dalla vicenda della sua migliore amica. Allora signorina Undersee, come trova l’attrice che la interpreta?
- Sinceramente sono molto eccitata. Non ho ancora visto l’attrice, non volevo rovinarmi la sorpresa e non volevo crearmi pregiudizi. Sono davvero molto curiosa di chi mi interpreterà.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madge Undersee, Sae la zozza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Reazioni&Personaggi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma io non compaio!
 
 
 
 
- Signori e Signore, vi presento Madge Undersee, proveniente dal Distretto Dodici e amica della nostra eroina, Katniss Everdeen! Oggi per lei è la prima visione del film tratto dalla vicenda della sua migliore amica. Allora signorina Undersee, come trova l’attrice che la interpreta?
- Sinceramente sono molto eccitata. Non ho ancora visto l’attrice, non volevo rovinarmi la sorpresa e non volevo crearmi pregiudizi, come la mia “compagna”. Katniss pensa che la sua attrice, Jennifer mi pare si chiami, sia un po’ troppo grassa.
- Molto bene, grazie per l’intervista rilasciata. Ed ora, passiamo alla nostra seconda ospite,
Sae la Zozza. Ha visto l’attrice che la interpreta?
- Certo! E penso che sia troppo paffutella. Ci vorrebbe un po’ della mia zuppa di cane. Lei la vuole provare?
Sae la Zozza afferra dal nulla un mestolo pieno di sbobba non identificata e la avvicina al sottoscritto, mentre quasi quella sostanza schifosa mi si appiccica al vestito nuovo!
- Mille grazie ma declino l’invito! E ora passiamo alla visione del film!
 
 
***
 
 
Solo pochi momenti sono da ricordare, in questa visione del film.
  1. Nel momento in cui la Sae del film dona la Ghiandaia Imitatrice a Katniss, la vera Sae inizia a gongolare, sogghignante e dando una gomitata nelle costole di un’allibita Madge e le dice “Madge, non sei invecchiata un po’ troppo?”. Madge si chiude in un religioso silenzio, con gli occhi sbarrati.
  2. Per tutta la durata del film Madge continua a mormorare ripetutamente “ora compaio, ora compaio, ecco, sto per spuntare fuori.” Mentre Sae la Zozza continua a gongolare per essere diventata in pochi secondi molto più famosa di Madge, che -ricordiamo- nei libri è stata spesso shippata dal Fandom con Gale. O per i più audaci con Haymitch.
  3. A fine visione Madge viene portata in ospedale per un attacco di cuore. Continua a farneticare cose come “e ora chi mangerà le fragole di Gale” oppure come “e ora chi sosterrà Gale quando Katniss fa la doppiogiochista” oppure frasi come “tu e il tuo maledetto pollo” che dice di trovare appropriata alla situazione, anche se è una citazione da -ricordiamolo ai gentili telespettatori- Draco Malfoy.
 
***
 
 
Signori e signore, anche per oggi è tutto. La rivista “Reazione&Personaggi” vi saluta, e vi augura una buona giornata!





 
Spazio autrice:
Ciiiaoooo *saluta con la manina*.
Questa cosa era nel mio pc da mesi e mesi, perchè, dovete sapere, fa parte della saga di Reazioni&Personaggi [di cui fa anche parte questa storiella qua 
Passa al lato Oscuro! ] So, se vi va di passarci fate pure.
Comunque... tiratemi anche i pomodori, me lo merito!
Spero sia un po' piaciuta, almeno, e spero vi abbia strappato un sorriso :)
Bacioni a tutti!

Alice.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice