Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: Ale_Panda_1233    14/06/2014    2 recensioni
Sarà la storia di Yuha una ragazza di 3 superiore che va in una nuova scuola dove succederenno tante cose sia belle che brutte
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Yuna dai svegliati >> mi disse mio padre con voce dolce, << Ecco arrivo >> dissi io ancora con la bocca impastata dal sonno, scesi dal letto e andai in bagno,quando tornai in camera vidi mio fratello Tao che cercava qualcosa dal mio armadio, << Che fai Oppa ? >> gli chiesi io curiosa, << Niente,cerco in mio porta chiave a forma di panda >> mi dice << Di sicuri li non c'è,prova a vedere se sta ne tuo zaino >> dissi io << Giusto lo zaino, se una grande sorellina >> disse prima di andarsene dalla mia stanza,quando fu uscito mi tolsi il pigiama e mi infilai un paio di jeans stretti una blue con del pizzo bianco e delle scarpe blu, scesi a fare colazione trovai mi padre e mio fratello ad aspettarmi,mio padre mi porse una ciotola di riso e un bicchiere d'acqua,mangiai con fretta, ero già in ritardo,diedi un bacio veloce a mio padre e mio fratello,presi lo zaino e mi diressi a scuola.
Ero molto emozionata dato che era il mio primo giorno di scuola in un nuovo istituto.
Nel tragitto mi mordei sempre il labbro inferiore dalla paura .
Andai in segreteria per chiedere la mia classe, << Scusi devo trovare la mia classe >> dissi, la segretaria mi guarda dalla testa ai piedi e mi risponde << Come ti chiami ? >> << Park Yuna >> risposi io , lei scrutò bene l'elenco delle classi e mi rispose << 3 C >> << Grazie,dove si trova ? >> chiesi io, << Alla fine del corridoio la porta a destra >> mi disse lei, << Grazie >> risposi prendendo lo zaino e andandomene.
Percorsi tutti il corridoio e mi trovai davanti alla mia classe, feci un bel respiro ed entrai,per fortuna c'erano poche persone,mi sedetti nel banco vicino alla finestra posai lo zaino e mi misi le cuffie,pochi minuti dopo mi trovai d'avanti un ragazzo con gli occhi a cerbiatto e un volto abbastanza femminile, << Ciao sono Lu han,tu come ti chiami ? >> mi chiese sorridendo, << Ciao sono Yuna >> risposi io sorridendo, lui prese e se ne andò, io feci spallucce e mi rimisi a sentire la musica.
La campanella della prima ora suonò ed entro il professore che inizio l'appello,fino ad arrivare a me << Park Yuna >> disse lui << Presente >> risposi io alzandomi, << Tu dovresti essere la ragazza nuova,vero ? >> mi chiede il professore curioso, << Si >> risposi io prima di mettermi seduta.Appena concluso l'appello arrivo in classe un ragazzo dicendo << Scusi per il ritardo >>, << va bene adesso vada al suo banco >> gli rispose il professore, lui si giro e si mise vicino a me, era davvero carino, sembrava un cucciolo.

Iniziò la lezione, il mio compagno di manco mi diede un bigliettino con scritto :


To : ???

From : Beak

Ciao,scusa mi potresti prestare una penna ?

P.s. Io sono Beakhyun ma tutti mi chiamano Beak, tu chi sei ?


Lo lessi attentamente presi una penna e scissi un altro bigliettino :


To : Beak

From : Yuna

Ciao,si certo !

P.s. Mi chiamo Yuna


Piegai il bigliettino, presi una penna e li posai sul banco di Beak che mi sorrise e mi disse a bassa voce << Grazie >> .
Finalmente suonò la campanella della ricreazione,presi la merenda dallo zaino, quando alzai lo sguardo mi trovai d'avanti Beak e Luhan che mi stavano guardando, << Facciamo ricreazione insieme ? >> dissero in coro per poi guardarsi in modo fulmineo, << Lei fa ricreazione con me becon appassito >> dice Luhan con tono feroce << E no mio caro Bambi lei fa ricreazione con me >> rispose Beak con altrettanto tono,io li guardai scioccata e poi urlai << Basta,sembrate due bambini di tre anni >>, loro guardandomi dissero in coro << Scegli tu con chi vuoi fare ricreazione >> io li guardai bene e gli dissi << Convincetemi a fare ricreazione con voi >>, << Io sono il ragazzo più popolare e dolce della scuola >> disse Luhan sorridendo, << Io invece non sono molto popolare ma sono dolce e molto sincero con tutti >> mi rispose Beak, io li guardai per un po e mi decisi, << Andiamo Beak >> disse prendendo Beak sotto braccio e mi diressi verso la porta, << Hai deciso davvero lui ? >> disse Luhan scioccato,io lo guardo e gli rispondo << Si,bambi isterico >>, mi girai soddisfatta e uscimmo dalla classe.
Quando fummo di fuori in giardino Beak mi chiese << Yuna perché hai scelto me e non lui ? >>,io guardando l'erba gli rispondo << Lui è pieno di ragazze che sbavano per lui un in più o una in meno no gli cambia niente >>,ci fù qualche minuto di silenzio ma poi Beak mi guardò serio e mi disse << Pensavo che sceglievi i lui,io a confronto suo non sono nulla >> io gli prendo una mano e gli rispondo << Ma cosa dici sei pazzo ? Sei cento volte migliore di quel bambi isterico >> lui mi guarda e inizia a ridere,mi piace farlo ridere è davvero molto bello quando ride.
Suona la campanella della fine dell'intervallo,stammo per ritorna in classe ma un ragazzo al e molto carino si avvicino a Beak e gli chiese << Becon ammuffito ti sei trovato la ragazza ? >>,Beak lo guardo e gli disse << No,elfo è una mia amica >>, il gigante mi guardo e mi disse sorridendo << Piace sono Chanyoel,sai per la tua reputazione non dovresti stare con un becon ammuffito >> , << Invece ci sto, se hai qualche problema te lo risolvi elfo alto due metri >> dissi io guardandolo negli occhi,lui mi si avvicino ad un orecchio e mi disse << Mi piacciono le ragazze con un carattere tosto >> io lo spinsi via dicendo << Se ti avvicini ancora ti castro >> poi presi Beak sottobraccio e ce ne andammo.
Entrammo in classe ci sedemmo al nostro posto ,<< Ma chi era quel cretino ? >> chiesi a Beak scioccata, << Lui è Park Chanyoel il ragazzo più figo della scuola >> disse Beak imitando una ragazza,io inzio a a ridere come una scema, a mi accorgo che Luhan ci sta guardando parecchio male allora mi avvicino a Beak e gli dico << Il Banbi isterico ci sta fissando abbastanza male >> lui si gira per guardalo e poi mi dice << Poverino,è dispiaciuto che tu hai scelto me >> per poi iniziare tutti e due a ridere come scemi.
Sento che io e Beak diventeremmo buoni amici,si diventerà il mio migliore amico.





ANGOLO AUTRICE :
Ciao a tutti,questa è la prima fanfition che scrivo ditemi se vi piace tramite le recenzioni,lo ammetto non è bellissima ma spero vada bene,lo so è un po corta vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi e perdonate eventuali errori ! ^^
Un bacione ! Bye ! :)



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Panda_1233