Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: Blackrose18    14/06/2014    2 recensioni
I nostri eroi alle prese con un viaggio indimenticabile, attraverso tutto il mondo per ritrovare un tesoro perduto da millenni. Amicizie, conoscenze, nemici, tanti ostacoli e un'antica leggenda, ma soprattutto tanto divertimento! (spero) Quindi non mi resta che augurarvi buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto tempo fa, in una terra lontana viveva un re molto saggio e giusto, ma purtroppo era arrivata la sua ora ed era giunto il momento di scegliere quale dei suoi quattro figli ereditasse il regno.

Fino a quel momento i quattro principi avevano pensato che solo uno di loro avrebbe preso il posto del padre, mentre gli altri si sarebbero dovuti abituare al fatto di non poter governare su quell’immenso regno.

Sul letto di morte il re fece avvicinare i suoi figli al letto e disse quasi sussurrando: “Ognuno di voi ha delle doti straordinarie che farebbero di voi re eccezionali, ma, come sapete, la tradizione vuole che al potere ne salga solo uno…”

“Noi accetteremo qualunque cosa ci ordinerete di fare, padre” disse il primogenito stringendo la mano del re

“E’ per questo che ho deciso di dividere il mio regno in quattro parti uguali, in modo che ognuno di voi possa diventare un ottimo re, ma, in cambio, io voglio da voi una promessa” disse tossendo il vecchio sovrano.

“Qualunque cosa” risposero in coro i quattro fratelli, impazienti di sapere il seguito

“Voi dovete promettermi che vi aiuterete a vicenda e che per nessun motivo al mondo, neanche se stesse per crollare l’universo, voi dovrete mettervi l’uno contro l’altro. Per nessun motivo al mondo, avete capito?”

“Si padre” risposero i ragazzi avvicinandosi ancora al vecchio padre per abbracciarlo un’ultima volta, prima che lui esalasse l’ultimo respiro.

Presto i nuovi re misero in piedi quattro fiorenti regni, ognuno con le proprie caratteristiche: il primo era noto per la giustizia e la saggezza con cui il sovrano governava, il secondo per la forza dell’esercito e il coraggio del re, il terzo regno,invece, era all’avanguardia in ogni campo tecnologico e godeva di ottima situazione economica, mentre il quarto regno era famoso per l’amore e l’ammirazione che i sudditi riservavano al loro re.

Come promesso al padre,i quattro regni vivevano in pace e armonia, arrivando con il tempo ad accumulare un’immensa fortuna, che i quattro sovrani nascosero in un luogo sconosciuto, in modo che non possa essere ritrovato, protetto da mille pericoli e ostacoli considerati insormontabili.

Poco tempo dopo la morte dei sovrani i regni caddero in rovina, scomparendo definitivamente, lasciando solo macerie…e una vecchia leggenda.

 

 

Angolo dell’autrice:

 

Eccomi di nuovo qui! Allora, prima di tutto mi scuso per l’enorme lentezza con cui aggiorno, ma gli esami non mi lasciano in pace… DEVO STUDIAREEE!!!

Comunque, per quanto riguarda questo capitolo:è solo un’introduzione, i re centreranno ben poco nella storia, lasciando molto presto il posto ai nostri quattro eroi.

Adesso alcune informazioni: questa fan fiction sarà un po’ diversa dalle altre perché alla fine di ogni capitolo, nell’angolo autrice, ci saranno delle domande, a cui il pubblico di lettori potrà rispondere, cercando di indovinare la risposta giusta.

Alcune domande saranno “obbligatorie”, cioè indispensabili per mandare avanti la storia, mentre alcune saranno “facoltative” quindi non fondamentali, ma che possono aiutare a contribuire al divertimento.

Naturalmente non obbligo nessuno a rispondere, e se alla maggioranza di lettori questo metodo non piace o da fastidio, io provvederò a toglierlo e andrò avanti con la storia in modo lineare.

Non voglio anticipare niente, perché dal prossimo cap si capirà bene tutto, quindi non mi resta altro che salutare e sperare che vi possa piacere. XD

A presto.

Blackrose18

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Blackrose18