Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    14/06/2014    7 recensioni
"La mia mano passa dal telecomando al cellulare per digitare poche parole.
Non so come la prenderai, ma se il mio messaggio ti farà stare meglio, sarà già un buon risultato."
***
piccolo SPOILER su TD: All Stars
Spero che la storia vi piaccia ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: nella prima riga della shot (esclusa la citazione) c'è un piccolissimo SPOILERr di TD: All Stars. Se non avete ancora visto la serie e non volete spoilerarvi nulla, non leggete.






 
"Ricordati, ragazza di fuoco, che io scommetto ancora su di te."
- Cinna. Hunger Games. -







 
[- Sono tornata sull'isola solo per fare pace con Courtney! E lei mi odia cordialmente, ora più che mai... -]




So che non stiamo più insieme da tanto tempo, ormai.
So che non ci vediano da un po'. Non ci parliamo neanche più, dal doposhow della terza stagione, da quando sei stata eliminata e sei finita seduta accanto a me.
Cioè, non che non ci siamo mai incrociati in tutto questo tempo, ma tu eri sempre con Duncan e non si può dire che questo mi abbia spinto ad avvicinarmi a te.
Non stiamo più insieme, lo so questo, l'ho accettato.
Non c'è da aver paura, non ti assillerò per tornare insieme a te, nè ora che le cose con quell'idiota vanno male, nè quando tornerai da quest'ennesima edizione infernale.
Posso essere anche un mezzo svitato imbranato e fissato con il numero nove, ma sai che non lo farei mai.
Quindi... non fraintendermi se ti dico che vederti così triste e abbattuta mi fa star male.
Ti guardo dallo schermo del mio televisore e non riesco a non soffrire con te.
Tu, nella squadra sbagliata, fidanzata con la persona sbagliata, trattata come la cattiva che non sei.

Cavolo, Duncan è un idiota! Chiunque creda sul serio che tu possa aver fatto tutte quelle cattiverie ai danni di Courtney è un idiota!
Io non l'avrei mai pensato, anche se fossi stato al tuo fianco e non sul divano di casa mia - anche se non potessi vedere tutto ciò che lo spettatore, privilegiato, può vedere (da qui è più facile distinguere la verità dalle menzogne). - perchè io mi sarei fidato di te, sempre.
E forse è un po' per questo che ora sono qui e tu di nuovo a Wawanakwa.
Non è che abbia poi molta importanza ora.
Ora c'è solo il tuo viso nascosto sulle ginocchia in un bagno puzzolente.
La mia mano passa dal telecomando al cellulare per digitare poche parole.
Non so come la prenderai, ma se il mio messaggio ti farà stare meglio, sarà già un buon risultato.



 
Text Message.
From: Trent
To: Gwen
"Ehi, coraggio, sai che io faccio ancora il tifo per te?
Trent. -"



 










Angolo del Corvo:

(Storia ambientata durante TD: All Stars, in uno dei primi episodi)

Oh toh, una Gwent. Da quant'è che non ne scrivo una?
Una vita, praticamente.
Però l'altro giorno stavo riguardando alcune immagini e mi è salita la nostalgia.
E poi ho trovato un'immagine splendida di loro due ed è arrivata anche l'ispirazione.
Quindi mi son detta "perchè no?" ed ecco cosa ne è nato.
Spero che vi piaccia ^^
(anche perchè è da un pezzo che non mi faccio vedere su questo fandom, non mi sorprenderei se questa shot non venisse notata da anima viva...)
In ogni caso, vi ringrazio per aver aperto questa storia ^^
Kiss

 
The Raven 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen