Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    14/06/2014    2 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pepper si premette il cellulare sull'orecchio.
“Pronto?” biascicò.
“Pepper? Dormivi?” domandò la voce di Tony.
La donna soffocò uno sbadiglio, socchiuse gli occhi intravedendo la sveglia segnare le due e cinquanta di notte; mugugnò stendendosi su un fianco.
“Tony? È successo qualcosa?” chiese, con tono strascicato.
“Ah, in realtà avrei bisogno del tuo aiuto”.
Pepper sgranò gli occhi, si mise seduta facendo scivolare le coperte.
“Stai bene? Sei andato all'ospedale, vero? Oh, ti prego, non dirmi che sei tornato direttamente a casa”.
Udì la risata di Tony.
“Tutto bene. I danni degli Hammeroidi sono stati del tutto riparati. È una faccenda più personale” spiegò lui.
Pepper sospirò, tornò stesa affondando il capo nel cuscino e si premette il cellulare all'orecchio.
“Se le servono i suoi documenti, li ha sia nel portafoglio sia nella tasca interna dell'armatura e sia nel database di Jarvis” disse.
Tony sbuffò, la donna allontanò il telefono dall'orecchio e si tolse i capelli da sotto il volto; riavvicinò l'apparecchio.
“Non devo pagare una multa né presenziare ad un processo. Volevo solo sapere se stiamo insieme” rispose Tony.
Pepper socchiuse gli occhi, sospirò passandosi la mano sul volto ed espirò scuotendo il capo.
“Mi ha chiamata alle tre di notte, dopo avermi riaccompagnata a casa e sapendo che alle sette sarò da lei, per chiedermi se stiamo insieme?”.
“Beh, era molto importante”.
Pepper ridacchiò, osservò il soffitto della propria stanza e sorrise.
“E non poteva aspettare che io arrivassi?”.
“L'avrei fatto, ma ho incontrato una giornalista molto avvenente che guarda caso aveva una migliore amica con una sorella, e così ...”.
Pepper roteò gli occhi, si morse il labbro incrociando le caviglie sotto le coperte.
“E così le è venuto il dubbio che poteva tradirmi se le assecondava?”.
Tony sbuffò sonoramente, il rumore risuonò metallico attraverso l'apparecchio.
“Non l'avrei detto proprio così, ma ... guardi che se vuole tornare a dormire, posso sempre richiamarle. Non sarebbe la stessa cosa, ma ...”.
“Ma sia mai che il grande Tony Stark passi una notte senza qualcuno nel letto” completò Pepper.
Lo sentì ridacchiare, arrossì e strinse il telefono.
“Vorrei provarci. Con lei. Non nel letto. Cioè, anche. Non solo. In generale. Voglio dire, seriamente. No, non così seriamente, ma abbastanza seriamente. In maniera stabile. Stabilita, ecco” fece Tony.
“Stabilita” ripeté lei.
Sospirò, rise e scosse il capo.
“Ne parliamo tra qualche ora” disse, dolcemente.
“È un no?”.
“È una buonanotte, Tony”.
“Pepper?”.
La donna si stese sulla schiena, tirò le coperte fino al mento e piegò il capo all'indietro. Sentì Tony sospirare, strinse il telefono.
“Mi dispiace, Pep. Io ... beh. Immagino che dovrò sopportare il letto vuoto e tutto il resto. Finché non arriverai, per lo meno”.
Pepper arrossì, sorrise e si mise seduta.
“Venti minuti. Le do venti minuti per venirmi a prendere”.
Sentì il suono di uno schianto, rise e socchiuse gli occhi.
“La aspetto”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena