Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: namirami    15/06/2014    6 recensioni
Settimana ZoRobin: ecco un piccolo tributo a questa coppia così enigmatica, passionale e piena di sfaccettature.
"Mi bastava sentire il suo profumo, per rallegrami.
Mi bastava la sua voce così melodiosa, per rilassarmi.
Mi bastava guardarla, per dimenticarmi di tutte le mie preoccupazioni."
Sono molto curiosa delle vostre impressioni, nakama!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zoro\Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sintonia.


"Una donna intelligente è un rischio intollerabile, ti si infila sotto la pelle, ti accarezza la nuca e poi rimane lì, nel tuo cervello".

Mi bastava sentire il suo profumo, per rallegrami.
Mi bastava la sua voce così melodiosa, per rilassarmi.
Mi bastava guardarla, per dimenticarmi di tutte le mie preoccupazioni.
Così mi hai fatto, Robin?
All'inizio odiavo sentirmi così... mi sembrava di essere debole, vulnerabile. Ma più cercavo di contrastare e soffocare questi sentimenti, più loro ritornavano, testardi e prepotenti. E mi ero reso conto che, in fondo, amavo queste sensazioni. Ero riuscito ad instaurare un'armonia con lei come mai mi era successo con altre donne.
Ma appena i nostri sguardi si incrociavano, sentivo che lei mi capiva. Non c'era bisogno di parole, di giustificazioni, di dimostrazioni.
Semplicemente, mi conosceva. E mi ero accorto più volte che la pensavamo allo stesso modo su tante cose.
Lei mi completava: la sua calma e la sue schiettezza nell'affrontare i problemi erano doti che combaciavano perfettamente con la mia intraprendenza e determinazione nell'agire subito.
E mi faceva stare bene, inutile negarlo. Non sapevo spiegarmelo neanche io, ma avrei passato ore e ore anche solo a guardarla, così elegante in tutto ciò che faceva, anche nei gesti più semplici e quotidiani.
Anche ora, che la sentivo avvicinarsi a me, già mi sentivo felice.
“Buongiorno, spadaccino”.
“Ciao, Robin”.
“Ti ho visto piuttosto sovrappensiero. Problemi?”.
“Assolutamente no. Mi sento benissimo”. Grazie a te, avrei voluto aggiungere, ma non era ancora il momento per...
“E credo anche di sapere il perchè, sai? Ma forse, non è ancora il momento di parlarne”.
E se ne andò, lasciandomi lì a bocca aperta.
Non sapevo proprio che altro dire.
Ma  il suo sorriso malizioso mi fece intendere che non c'era bisogno di aggiungere altre parole.

۩  ®

Ciao a tutti! Visto che questa settimana è stata dedicata a questa bellissima coppia, ho voluto partecipare con questo piccolo tributo. Molto semplice, spero non troppo banale, voi che ne pensate? Ho voluto enfatizzare il fatto che loro due si capiscono al volo, e mi piace l'idea che Robin capisca tutto molto prima di Zoro, ma voglia comunque rispettare i suoi tempi.
Grazie mille a tutti coloro che leggeranno questa storia e soprattutto a chi vorrà lasciarmi un piccolo pensiero.
E soprattutto grazie a te RobinChawn per avermi reso nota questa iniziativa,sei stata molto gentile!
Un abbraccio forte per tutti, nakama.
Namirami. 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami