Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: Spaceyprincess    15/06/2014    1 recensioni
Temo che ci vorrà un po' di tempo per parlare di tutto ciò, e temo che verrà sparso parecchio sangue.
Benvenuto, lettore. No, non puoi fare domande. No, non puoi nemmeno sapere chi sono. Fidati, lo facciamo per il tuo bene.
Accomodati, sai benissimo perché sei stato portato qui. Sì, dobbiamo parlare di lei. No, non ti devi poccupare, qui sei al sicuro. Solo, ho paura che per parlare di tutto ci ci vorrà un po' di tempo, forse più del previsto.
Per favore, mettiti comodo. Non sarà una cosa facile.
Genere: Dark, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più veloce.

Piu. Veloce.

Corri, corri. Non ti devi fermare, non ti puoi fermare, non ora. Pensi forse di poterti fermare? Sbagliato.

Più veloce, vai più veloce, sempre più veloce. Ricordati di guardarti solo avanti perché bello mio, sai benissimo che se ti guardi indietro sei morta.

Forse non ti hanno insegnato a seguire il ritmo della tua mente? Ad andare alla sua stessa velocità, ad affiancarla? Magari ti hanno insegnato che devi solo inseguirla. Temo proprio di sì.

Ma ora ascoltami, bello mio. Bestiolina. Mia cara Guardami negli occhi, cerca la mia mente, cercami.

Mi devi ascoltare, capito? Ecco, brava. Guardami. Devi correre, devi andare sempre più veloce, devi essere il più veloce di tutti, il più bravo, quello che cammina con la propria mente, quello che non la insegue.

Lo sai che questo comporterà dei rischi, vero? Ovvio che lo sai, non sei uno stupido, e non sei nemmeno un ingenuo. Però mi devi ascoltare, okay? Okay. Devi essere molto brava, la più brava. Te l'ho già detto sì, ma te lo ripeto perché e davvero, davvero importante: devi essere la migliore. Perché? Perché altrimenti muori. Vuoi morire? No, non credo proprio.

Hey, guardami, non ti distrarre. So che ce la puoi fare, so che ce la farai.

Bestiolina, mi manchi già.

Adesso però basta, eh. Basta con i sentimentalismi e tutto. Ricordati solo di correre più veloce, sempre più veloce. Ripeti con me: più veloce. Non velocissimo, ma più veloce. Se corri velocissimo sei una scintilla, un punto, un granello di sabbia. No, io voglio che tu sia una retta, costante, voglio che tu vada più veloce e che tu sia... continuo, regolare, persistente, incessante.

Perenne, invariabile nella mia mente. Sarà questo il nostro collegamento, ci sei?

Perché è una cosa leggermente complessa. Tu non ti guarderai indietro per nessun motivo al mondo, non mi cercherai e non mi troverai, non mi ricorderai nemmeno, non riconoscerai il mio volto e la mia voce non ti sarà familiare, non avrai più niente a che fare con me. Ma io con te sì. Relazione univoca, mi spiace. Sai che lo faccio solo per aiutarti, vero? Ti voglio bene, bestiolina. Ti voglio davvero bene.

Ricordati di non morire, è importante. Ti farai del male, ma cerca solo di fartene il meno possibile. Sono cose importanti, tienile a mente.

So bene che ti sto chiedendo di fare qualcosa di estremamente pericoloso, oltre che difficile. Ma lo faccio per il tuo bene, riesci a capirlo? Lo faccio perché ti amo, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Lo faccio perché almeno tu, almeno tu devi salvarti, salvarti da tutto ciò. No, non sei costretta a salvare gli altri, bestiolina. Sei la cosa più preziosa che ho, lo sai questo, vero?

Devi salvarti, hai capito? Te lo sto chiedendo perché ne devo essere sicura. Rispondimi, non stare lì ferma a guardarmi. Dài, rispondimi almeno un'ultima volta. Hai capito? Sicura? Brava, brava bestiolina.

Non cercare di salvare gli altri, se non riescono a salvarsi da soli come fai tu non meritano il tuo aiuto, se non riescono a correre veloce come te, a salvarsi come te, vuol dire che sono diversi, che stanno solo inseguendo la mente, vuol dire che ti metteranno in pericolo e che ti faranno del male e tutto ciò non deve mai accadere.

No, stavolta non ti chiedo se hai capito, lo vedo che vi sei. Te lo leggo negli occhi.

Dio mio, i tuoi occhi.

I tuoi occhi stanno andando sempre più veloci.

 

Più veloce, più veloce.

Non fermarti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Spaceyprincess