Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Elcchan    15/06/2014    0 recensioni
Alice Riddle. Dice niente il nome? Forse una certa Alice Liddle che attraversava il paese delle meraviglie con il suo bel vestitino blu? E se il vestito non fosse un vestito e non fosse blu ma rosa? E se gli abitanti del paese delle meraviglie fossero Idol con sembianze animali?
Alice attraverserà il paese delle meravigli seguendo un bellissimo cane bianco, con al collo un orologio, e che canta: "Presto che è tardi."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4- La casa di quello strano cane bianco


Alice era stanca di camminare di qua e di là! Stava impazzendo: fiori che parlano, rane che bevono, tizi pazzi che parlano all’unisono, bottigliette che la fanno rimpicciolire e biscotti che la fanno diventare enorme, per non parlare del cane che la ignorava, quale cane ignora qualcuno che lo chiama? Dai non è normale! Gli alberi si diradarono e apparve una casetta, Alice, stanca, decise di entrare. Bussò ma nessuno le rispose, così, furtiva entrò. Salì le scale e davanti agli occhi le apparve una visone divina, forse un miraggio: un bel letto soffice con tanto di piumino! Con un tuffò ci si lanciò sopra! Com’era morbido, soffice e occupato? Proprio così occupato da qualcuno! Quel qualcuno si mosse e Alice si alzò dal letto in fretta, facendo cadere le coperte tutte colorate. Si poteva notare una testa con dei capelli un po’ castani e un po’ biondini, era un ragazzo!!!! Alice non ci  credeva si trovava nella stanza di un ragazzo poi… notò che aveva anche due orecchie soffici soffici e bianche, non resistette voleva accarezzarle: allungò la mano e … prima che potesse toccarle fu afferrata e tirata sul letto! Il ragazzo le si mise sopra: “Bene bene! Un’ospite vediamo di trattarla come tale!” aveva due occhi neri, solo in quel momento Alice lo riconobbe: era il cane che stava inseguendo, difatti subito dopo, apparve anche la coda, bianca e morbida, che scodinzolava. Alice fisso il cane un po’ spaventata ma allo stesso tempo curiosa! In quel istante il cane, che però era sotto forma di ragazzo le si avvicinò e la fissò i quegli occhi azzurri tendenti al rosa: “Non ti ho mai vista da queste parti! Bene sarà la prima volta!” poi le stampò un bacio sulle labbra. Alice divenne rossa come un pomodoro e Jonghyun sorrise! Il ragazzo morse il nastrino che legava una treccia di Alice e lo sciolse assieme ai capelli. La ragazza sentì qualcosa di caldo che le accarezzava le gamba, e subito venne percorsa da un brivido: “C..ch…che… he stai facendo?” Il ragazzo la guardò: “Do il benvenuto agli ospiti!” la mano salive sempre di più fino alla gonna trasparente. Alice tremava!
“Ma come siamo impaurite, vediamo di divertirci un po’!” così dicendo il ragazzo incominciò a darle dei baci sul collo, molto lentamente. La mano saliva e il ragazzo scendeva! Alice voleva ribellarsi ma non ci riusciva. La mano fruitiva si insinuò sotto la maglietta e fu in quel momento che Alice… si mise a ridere: “Mi… mi… mi fai il solletico! Ahahahahah!” Il ragazzo sorrise poi improvvisamente le tolse la maglietta, lasciandola in reggiseno. Alice tacque. Jonghyun continuò a lasciarle baci caldi sul collo, Alice era paralizzata, un po’ per il fatto che il ragazzo la tenesse per le braccia un po’ per l’imbarazzo. Il ragazzo scendendo arrivò al pezzo di stoffa che circondava il petto della ragazza; ma passo oltre, fino a quei Jeans corti e neri, con i denti slacciò il bottone e li sfilò assieme alla gonna! Alice era completamente rossa, addosso le rimanevano solo le calze, in quel momento l’orologio da taschino sopra il comodino squillo e il ragazzo si alzò: “Sono in ritardo devo andare!” poi si trasformò in un cane bianco, afferrò l’orologio e uscì. 
Alice si alzò dal letto, si sentiva offesa e presa in giro, almeno poteva finire quello che aveva iniziato, si rese conto di quello che aveva pensato e si sentì così stupida. Decise che era meglio vestirsi, cercò i suoi vestiti ma non li trovava da nessuna parte, guardò sotto il letto ma niente, dove gli aveva cacciati quel cane!!! Frugò dappertutto, niente! Aprì l’armadio e vide un vestito rosa, era stupendo! Le arrivava fino al ginocchio e infondo aveva dei ricami fatti a forma di cuori, quadri, picche e fiori. Il busto era formato da un corsetto con dei nastri fuxia e le maniche erano corte e a sbuffo, sul colletto c’era un nome ricamato in rosa: Alice. Decise di indossarlo, le stava a pennello, sembrava fatto per lei. Frugò ancora nell’armadio e ne tirò fuori un paio di scarpette lucide rosa le indosso. Stava per uscire quando trovò dei guantini rosa, senza timore li prese e li indosso. Uscì da quella casa dicendo: “Ora lo prendo quel cane e dio solo sa quello che gli farò!”

Angolo della scrittrice:
Credo sia nella mia natura mettere pezzetti rossi XD Non era definibile rosso quindi non ho messo il reciding rosso ma mi andava di scriverlo XD
Non ho molto da dire, solo non picchiatemi perché i personaggi sono OOC ma d’altro canto sono in k-land. ^^ Beh ringrazio per le recensioni e mando un bacione a tutte <3
Ecchan :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Elcchan