Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    15/06/2014    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dedicata a Tennant, Sunrise92 e Missgenius perché siete fantastiche

Dedicata a Tennant, Sunrise92 e Missgenius perché siete fantastiche.

Grazie.

 

 

 

XXIX

 

 

 

 

Primo Gennaio 2005: sapevi benissimo in che anno ti trovavi eppure volevi sentirlo dire da lei, da quella Rose così felice e speranzosa, quella ragazzina che ti avrebbe salvato la vita.

È giunto il momento, ascolta le note finali della tua canzone e balla, balla come quella volta con lei, dimenticando ogni fitta di dolore.

Due passi avanti e due indietro, Dottore. Vedrai il mondo con occhi diversi, mi accarezzerai con nuove mani e continueremo a viaggiare.

Un passo laterale, e promettimi che non smetterai di ridere e che andremo avanti come abbiamo sempre fatto.

La musica è finita, i tuoi occhi si chiudono. Conservando per sempre l’ultima immagine.

 

 

 

 

 

 

 

Fine

 

 

 

Nda: Ultima drabble e quindi la mia raccolta è decisamente conclusa. Ok, non devo piangere, ma TARDIS avrà sempre un posto speciale nel mio cuore sia per il suo titolo un po’ fantasioso sia per le persone stupende che ho conosciuto in questo fandom.

Questo non è un addio, ovviamente. Ho tante altre idee e progetti, ma prima devo finire The importance of being John Smith, per poi dedicarmi a una long che progetto di scrivere da tanto. Non mi resta altro che ringraziare tutte le persone che hanno letto questa raccolta e salutarvi con un bel “Arrivederci!”.

 

 

roxy_xyz

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz