Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Reine_De Poiters    15/06/2014    1 recensioni
Levi non si era mai sentito tanto impotente, inutile, come in quel momento.
{Rivetra}
{Levi centric}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Avvertimento: Questa storia partecipa al contest indetto da Tecla__, "I Love Japan!" sul forum di EFP
                                           

                                             Useless
 
 
 
 
 
 


Levi non si era mai sentito tanto impotente, inutile, come in quel momento.
Stava lì, come una candela accesa in un granaio che brucia, ad osservarla.
Lei non gli avrebbe più sorriso e  non lo avrebbe più guardato con quei suoi occhi color ambra, ora opachi.
Si odiava per questo.
Perché lui era il più veloce, il più agile, il più forte ma, nonostante tutto, non era stato in grado di fare nulla per lei.
Per lei che lo amava ed era amata, per lei che era stata la luce nel suo buio, per lei che adesso lo faceva sentire così inutile, vuoto.

 
 
 
 



~ Angolino dell’autrice ~

Ehilà!
Eccomi qua ad infestare anche questo fandom, è la prima volta che mi faccio viva qui e spero di avervi fatto una buona impressione. Bando alle ciance, ringrazio tutti voi, lettori audaci, che siete arrivati fino alla fine di questa drabble. Non ne ho mai scritta una prima, quindi spero non sia venuta proprio una schifezza. Devo ammettere che la Rivetra non è la mia coppia preferita, anche se la amo molto, ma sentivo di dovermi presentare con questi due. Quindi, che altro? Spero solo vi sia piaciuta!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Reine_De Poiters