Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Madhog    13/08/2008    0 recensioni
Sequel di "Fox Eater". I famigerati Patriots hanno intenzione di assoggettare l'umanità al proprio volere attraverso il business della pizza a domicilio! Solo uno sparuto manipolo di eroi sarà in grado di salvare il mondo (se non lo distruggeranno prima...).
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue Nota dell’autore: i seguenti avvenimenti sono ambientati nell’arco di 24 ore.

Jack Bauer: “Vogliono uccidere il presidente!!!”

Questa è non è la serie 24, è un'altra storia!

Morpheus: “Tu sei l’eletto, Jack Bauer!”

Morpheus? Chi ti ha fatto uscire dalla gabbia?

Eggman: “Whahahahahahahahah! Il mondo sarà presto mio!”

Non è ancora il tuo turno, Eggman!

Obi-Wan Kenoby: “Usa la forza, Eggman.”

Shaggy: “Aaaargh! Un f-f-f-f-fantasma!!! Scooby-Doo, dove sei?!.”

Sigh. Ok, cominciamo con questa storia prima di perderne totalmente il controllo. Obi-Wan, non uccidere Shaggy con quella spada laser! Ecco, usa questa motosega.

Obi-Wan “Faccia di Cuoio” Kenoby: “La forza scorre potente in questa motosega!
(Urla strazianti e musica di John Williams in sottofondo)
                          PIZZA EATERS:
              CRAMPS OF THE PATRIOTS



Angel Island, ore 8:00



E’ una piacevole mattinata ad Angel Island, i fiori fioriscono, gli uccellini cinguettano, i funghi fungheggiano (?) e una certa echidna tribola…

“Ok, questa sarà una giornata perfetta, ne sono sicuro, oggi potrò adempiere al mio dovere senza interruzioni e in santa pace, non avrò noie di alcun tipo, niente scienziati pazzi o donne pipistrello che tentano di rubarmi il Master Emerald, niente irritanti ricci blu che vogliono trascinarmi in avventure idiote e prive di senso per salvare il mondo o quello che è, chi se ne frega…
Ma soprattutto, e qui mi ci gioco la reputazione, il Master Emerald NON si romperà per la milionesima volta! Oh si, questa sarà davvero un ottima giorna…”

“Ehi, Knuckles!” Disse Sonic “è da tanto che non ci si vede! Ti va di aiutarmi a salvare il mondo?”

“NO!” Rispose Knuckles.

“Ehi, la sai una cosa?”

“COSA!!!”

“Eggman e Rouge the Bat ti stanno rubando il Master Emerald mentre sei distratto a parlare con me.”

“EEEEEH!!!?”

Knuckles si voltò e vide che lo smeraldo era sparito, guardò in cielo e scorse Eggman e Rouge svignarsela col Master Emerald a bordo di un Egg velivolo di qualche genere.

“Whahahahahahahahahaha!!! Grazie tante per il Master Emerald, Kluckle-Head, ne avrò buona cura!” Disse Eggman.

“Ehi, il Master Emerald è roba mia, testa d’uovo!” Urlò Rouge.

Seguì una breve colluttazione, il gioiello cadde e… Si ruppe per la milionesima volta.

“Ooooops.” Dissero Eggman e Rouge all’unisono e poi volarono via.

Knuckles stava ancora fissando le rimanenze dello smeraldo.

“Master Emerald…. Rotto?”

“Ho paura di si, vecchio mio, ma sai come si dice: un gioiello rotto oggi, una gioiello nuovo domani, o qualcosa del genere, non sono bravo con i proverbi. Be, ci vediamo in giro!” E Sonic svanì alla velocità della luce.

“Master Emerald….Rotto….Di nuovo.”

Qualcosa scattò all’interno di Knuckles.

“Knuckles….. Arrabbiato!

Knuckles…. Furioso!

KNUCKLES SPACCA!!!!!!!!”

E l’incredibile Knuckles scatenò la sua furia… Di nuovo.








Gotham City, Wayne Manor.



Un maggiordomo esageratamente effeminato con un ridicolo accento inglese entrò nel salone principale della villa e fu accolto da strani rumori molesti.


BANG BANG


RATATATATATATAT


CRASH


AAAAAARRRGH


BEHOLD THE ULTIMATE POWER!!!



“Sir, sono spiacente di disturbare la sua sessione di gioco a “Shadow the Hedgehog” ma è desiderato al telefono.”

“Quel rottinculo d’un alieno volante… Stai fermo maledetto, come diavolo faccio a colpirti se continui a muoverti!? Eh? Che dicevi Alfred?” E il padrone di casa mise il gioco in pausa.

“Sir, è desiderato al telefono.”

“Oh ok. E, Alfred?”

“Si, sir?”

“Il tuo stupido accento britannico mi ha rotto, sei licenziato!”

“Molto bene, sir.” E Alfred fece Harakiri con il coltello per il dolce.

“Mmmpfh, certa gente non sa stare allo scherzo… O be.”

Rispose al telefono.

“Pronto? Aha, aha, si, capisco, in meno di un minuto sennò mangio gratis? Fantastico, voglio subito quelle nanomacchine! Cosa devo fare? Rinunciare al libero arbitrio e giurare obbedienza ai Patriots? Per una pizza rapida, questo ed altro amico!”




San Diego, Comicon.



“Ti dico che Sephiroth neanche lo vede Goku!” Disse un nerd brufoloso vestito da Dark Shneider.

“Stronzate! Oh, aspetta un minuto ho una chiamata via Codec. Qui è Otacon, mi ricevi?”

“Otacon, qui è Snake!”

“Che novità, Snake?”

“Avevi ragione, si è diffuso in tutto il mondo come una dannata epidemia! Non possiamo affrontarli da soli, questa volta sono troppo potenti!”

“C’è solo una persona che può aiutarci.”

“Non sta rai pensando a…”

“Non abbiamo altra scelta, Snake!”

“Non ne sarà entusiasta, l’ultima volta ho tentato di ucciderlo per conto del governo.”

“Sono sicuro che non è il tipo che porta rancore.”

“Ha giurato di ammazzarmi nel modo più sadico e crudele possibile..”

“O be, considera il lato positivo.”

“E cioè?”

“Non sarò li con te quando si scatenerà l’inferno.”

“E dovrebbe essere una cosa positiva?”

“Non ho detto che lo sarebbe stato per te. Ora vai, Roger passo e chiudo.”

“Aspetta, ho una domanda Otacon!”

“Sto fremendo dalla gioia!”

“Grazie.”

“Ancora non sai che cos’è il sarcasmo, vero? Spara questa dannata domanda.”

“Che cos’è Roger?”

“Prego?”

“Si, insomma, lo usiamo sempre per chiudere le nostre comunicazioni ma mi sono sempre chiesto, perché Roger? Insomma, non poteva essere un Frank, un Donnie, o magari un John?”

“………”

“O aspetta! Che ne dici di Adrian!!! Mi è sempre piaciuto quel nome!”

“….. Limitati ad incontrare il soggetto e facciamo finta che questa conversazione non sia mai avvenuta.”

“Sei sicuro? A me sembrava una buona idea Adrian!”

“No!”

“Ma…”

“NO!!”

“E va bene. Qui è Snake, Adrian passo e chiudo!”

E ad Otacon scoppiò un ulcera.

“Ehi amico, ti stai per trasformare in Super Sayan?” Disse il Dark Shneider brufoloso.






Washington, White House.



“Sig. presidente, è arrivata la pizza che ha ordinato.”

“Quanto tempo ci ha impiegato?”

“….. 59 secondi. Meno di un minuto. Deve pagare….. 5,35 dollari!”

E il presidente Bill Pulmann cominciò a delirare.

“NOI NON CI ESTINGUEREMO, NOI NON CI ARRENDEREMO. OGGI…FESTEGGIAMO…IL NOSTRO GIORNO DELL’INDIPENDENZA!!!”

Il tema di “Indipendence Day” viene suonato in sottofondo.


Morpheus: “Quel film fa davvero schifo.”

Torna subito in gabbia o non avrai le tue pillole rosse!

Morpheus: “Ma quelle mi servono per vivere!”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Madhog