Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Nowheregirl62    16/06/2014    1 recensioni
Le nostre labbra si staccano, John riprende la sua chittara.
Dopo quel bacio completa il ritornello.
Dopo quel bacio completa la canzone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sto osservando, lo sto osservando molto attentamente, imbraccia la sua chitarra, la sua prima chitarra, quella tanto agognata.
 
Si è fermato sul ritornello della sua nuova composizione, non è sicuro e, molto spesso, quando John non è sicuro di un qualcosa si isola dal mondo, per  chiudersi nel suo, il suo mondo che vorrei tanto esplorare.
John, un ragazzo conosciuto il 6 luglio, un ragazzo divenuto il mio migliore amico.
Il mio migliore amico. migliore amico con il quale ci scambiamo tenere carezze, timidi baci, discreti abbracci.
 
John alza lo sguardo e si accorge della mia attenta perlustrazione, le mie guance si colorano di rosso, le sue labbra si allargano in un sorriso, poggia la sua chitarra, si avvicina piano piano, fino a poggiare la sua bocca sulla mia in un tenero, timido, discreto bacio, un bacio che mi sembra comunicare tutte le sue emozioni, le sue sensazioni, i suoi sentimenti che sono tanto difficili da comunicare a parole.
 
Le nostre labbra si staccano, John riprende la sua chitarra.
Dopo quel bacio completa il ritornello.
 
Dopo quel bacio completa la canzone.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Nowheregirl62